www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/05/2015 00:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 12/05/2015 14:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.ebay.it/itm/UNISEX-G...
Francoquote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/05/2015 23:19:37 (>Anch'io porto gli occhiali da una vita,da un tot di anni porto le lenti progressive,mai avuto problemi di visione,ho sempre speso una follia (700-800 euro)dall'ottico di fiducia dove mi sono sempre trovato benissimo.Da alcuni anni invece vado ad acquistare gli occhiali con lenti progressive in cadore e spendo molto ma molto meno circa 400 euro ad occhiale completo consegnato a casa dal corriere.Io vado ad Auronzo di Cadore (BL) dai Centri Ottici G5 dei F.lli LozzaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.centriotticig5.it
sostando con il camper nell'area di sosta di fronte gli impianti di risalita,un pò fuori paese,ma è l'unico posto dove puoi sostare ciao e buona visione.In risposta al messaggio di gaznevada del 13/05/2015 alle 00:05:13
Grazie per le risposte, oggi sono stato da un ottico di grande esperienza che mi ha proposto lenti bianche progressive e in aggiunta (dopo qualche tempo) lenti progressive da sole sulla montatura dei Ray Ban per uso auto/campered esterno, vedremo la spesa totale. Per la montatura torno domani con la moglie, non potrei scegliere da solo, pena scocciature successive ! Certo che i due ottici visti hanno soluzioni simili , mentre le catene vanno più sulle lenti fotocromatiche, e hanno più scelta sulle montature, sono un po#39; in confusione... Le lenti flip da sole che ho visto non hanno nulla a che vedere con i modelli di una volta, neppure ti accorgi che sono lenti aggiunte. Avanzi con 45 euro in più di da#39; un occhiale da sole progressivo stesso valore della spesa (non male direi) , più la possibilità#39; di assicurazione danno accidentale furto/smarrimento (con franchigie).
In risposta al messaggio di Chantal F del 12/05/2015 alle 15:42:51
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 12/05/2015 14:02:01 ()id=quote>id=quote>Personalmente, i clip da fissare sugli occhiali mi fanno [xx(][xx(]Se metti gli occhiali da sole quando scendi tanto vale metterli prima senza usare i clip vintage[:D] [:D] id=navy> id=left>
Le clip chiaramente da usare quando si guida e si indossano le progressive (il parabrezza non ti fa scurire le fotocromatiche).
In risposta al messaggio di Chantal F del 13/05/2015 alle 09:54:51
Non lo volevo nominare ma proprio da Avanzi ci siamo trovati malissimo con gli occhiali da vista. Secondo me, per occhiali da sole può anche andare bene ma non mi vedranno mai più per occhiali da vista. Vado a memoria maavremo speso in 2 circa 600 euro (1 paio con lenti progressive e 1 paio da lettura). Sia io che mio marito abbiamo avuto problemi con le lenti. Dopo un anno e mezzo circa siamo andati entrambi da un ottico serio e abbiamo cambiato gli occhiali. Solo per me ho speso 600 euro ma è un altro pianeta. Sicuramente con i clip riduci di gran lunga la spesa!
penso che non andrò in una catena ma da uno dei due ottici (persone con esperienza ventennale) mi dicono che la "centratura " è una cosa fondamentale.