quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 14/06/2013 22:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando il climatizzatore...almeno 30 gradi di differenza...se fuori più 40, dentro casa 10 vanno bene[:o)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 14/06/2013 22:13:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ridi ridi ..quel giorno c'erano 42 gradi...chissà te come stavi
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/06/2013 19:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quello che mi sorprende nel Salento (oltre alla squisitezza del citato piatto) è il sapore del loro pane. Son gran maestri nel preparare gli impasti[:0]. Nella manipolazione non hanno uguali. Fortuna vuole che ho trovato il luogo ideale per "la pennichella" e per combattere il supercaldo. Logicamente con tanto di ombrellone a seguito[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 14/06/2013 22:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello sto'..posto..[:)]..sembra un quadro hanno anche un buon vinello bianco, .sui 15 gradi, che concilia la pannichella..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 14/06/2013 22:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santa Caterina, una decina di km a nord di Gallipoli, che noti sullo sfondo.. [img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 14/06/2013 23:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Santa Caterina al Bagno..presi casa un mese tanti anni fa, nell'immediato entroterra la terra ha colore incredibilmente rosso.. okkio al supercaldo[;)]