quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 18/09/2012 23:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per l'interessamento. Premetto che sono alle prime armi, però da quello che vedo mi fa un po' kakare 'sto prgramma. Ho letto su internet che Picasa salva le foto modificate nel computer dove vuole lui. Cioè e io come faccio a sapere tra le centinaia di cartelle che ho dove sono? E poi questa cosa che ha scansionato tutte le foto, adesso mi apre tutte le foto con Picasa e non con Windows boh [:0]. Dopo averle modificate sono veramente bellissime però lo trovo un po' invasivo. Ad esempio dopo la scansione ha fatto una cartella chiamata "Persone senza nome" con tutti i ritali delle persone nelle foto del pc [:0]. Mi aspettavo più risposte dato che vedo che lo usano in moltissimi... Ciao e grazie [;)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/09/2012 14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io picasa lo uso (in ufficio) solo per organizzare e visualizzare. per modifiche (non ne faccio quasi mai), uso Gimp.
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/09/2012 14:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, risolto! Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/09/2012 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> '... uso Gimp.' Pure io!! Greatest!!