CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Consigli per modifiche con Picasa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 18/09/2012 alle: 21:36:31
Ciao Ragazzi, ho iniziato a modificare le foto con picasa e ho questo problema. Ho creato due cartelle dove in una cistanno le originali e una quelle modificate. Dopo averle modificate se le metto nel desktop e le apro compaiono modificate, mentre se le sposto compare non modificata, anche se salvata. È normale? Ciao e grazie Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 18/09/2012 alle: 23:01:13
Da qualche parte mi pareva di aver letto che il punto di forza di picasa era quello di non toccare gli originali , memorizzando solo la sequenza di modifiche da apportare agli originali per ottenere il risultato voluto - in parole povere, è vero che sarebbe piu comodo memorizzare l'arrivo, ma se io parto sempre da un punto definito e faccio sempre lo stesso percorso, alla fine mi ritrovero sempre e comunque al punto di arrivo voluto naturalmente devo memorizzare il percorso (e a questo ci pensa in automatico il prg) con il limite che se parto da un punto diverso non potro arrivare dove penso perche appunto la partenza è un altra non sono sicuro che possa essere certamente questo il comportamento ma se realmente è cosi, penso basti andare alla ricerca del salvataggio delle modifiche e spostarlo nel posto giusto - mi documento, sperando di non aver sparato tavanate, per cui mi informo e poi appena ho le risposte corrette, conto di esporle, ma magari qualcun altro avra gia dato la giusta soluzione

Modificato da robyexcigs il 18/09/2012 alle 23:06:49
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 19/09/2012 alle: 14:08:25
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 18/09/2012  23:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille per l'interessamento. Premetto che sono alle prime armi, però da quello che vedo mi fa un po' kakare 'sto prgramma. Ho letto su internet che Picasa salva le foto modificate nel computer dove vuole lui. Cioè e io come faccio a sapere tra le centinaia di cartelle che ho dove sono? E poi questa cosa che ha scansionato tutte le foto, adesso mi apre tutte le foto con Picasa e non con Windows boh [:0]. Dopo averle modificate sono veramente bellissime però lo trovo un po' invasivo. Ad esempio dopo la scansione ha fatto una cartella chiamata "Persone senza nome" con tutti i ritali delle persone nelle foto del pc [:0]. Mi aspettavo più risposte dato che vedo che lo usano in moltissimi... Ciao e grazie [;)] Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31279
Inserito il 19/09/2012 alle: 14:57:35
quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 19/09/2012  14:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io picasa lo uso (in ufficio) solo per organizzare e visualizzare. per modifiche (non ne faccio quasi mai), uso Gimp. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 20/09/2012 alle: 18:13:32
Up Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
superjerry
superjerry
09/01/2011 639
Inserito il 21/09/2012 alle: 14:33:59
devi cliccare su file e poi su salva, ti chiederà se sei sicuro e ti avvertirà che una copia originale verrà salvata. solo dopo la foto ritoccata si vedrà ritoccata anche con altri visualizzatori come raccolta di foto di windows
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 21/09/2012 alle: 19:19:58
quote:Risposta al messaggio di superjerry inserito in data 21/09/2012  14:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, risolto! Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato. Edgar Allan Poe
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 21/09/2012 alle: 20:06:13
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/09/2012  14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> '... uso Gimp.' Pure io!! Greatest!!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 21/09/2012 alle: 20:28:28
io uso picasa e mi trovo bene, dopo la modifica clicco su salva sovrascrivere,oppure su salva con nome x crearne un'altra. quando apri le immagini clicca con pulsante dx e scegli il modo di aprirle,windows,picasa ecc, puoi scegliere il programma predefinito. _________________________________ Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link