quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/02/2013 14:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sto utilizzando una chiavetta della 3 (15 € 100 ore mensili)e non ho avuto problemi,so che per la tre occorre la chiavetta originale ,non so per la wind. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 18/02/2013 14:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao. non so quanto succhi telefonare con skype ma puoi risolvere. invece di connetterti a volume, prendi una sim a tempo. l'amico ti ha parlato di tre. ed è valida. ma anche tim e vodafone hanno pacchetti a tempo e non consumo. tim mi sembra 9 euro per 40 ore mese tre anche 9 eruo per 60 ore. di chiacchiere ne possono fare un sacco! verifica prima la copertura dell'operatore che nella zona ha più segnale. e verifica la chiavetta che hai. se è vecchiotta va al max a 3,6 quelle meno vecchie a 7,2 comunque di solito nell'abbonamento puoi scegliere di avere anche la chiavetta inclusa dedicata, con una spesa leggermente superiore. ciao