quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/02/2013 16:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello, è simpaticissimo!! Purtroppo sono zona Roma.[xx(] Cercate non di tifare, ma se c'è una razza che soffre lo stare in camper preferirei non far soffrire la povera bestiola, soffrirei più di lui.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 18/02/2013 15:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, dopo 20 anni di camper ho visto cani di tutte le razze, di tutte le taglie e incroci di tutti i tipi camperisti felici. Come dice Barbara noi abbiamo adottato una cagnetta di 3 anni al canile incrocio di pastore tedesco e si è abituata prima in camper che a casa. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 18/02/2013 16:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'ultima affermazione Le rende onore. Mai acquistare un cane, non si lucra sulle vite, vanno sempre presi o nei canali o regalati da altri che hanno avuto cucciolate. Sempre!
..prima in Camper poi in Vespa...
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013 08:32:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, al canile spiega il tuo problema, con noi sono stati molto gentili e anche se la nostra Betty aveva già scelto noi come genitori, i volontari ci hanno tranquillizzato sul carattere della cagnolina che comunque è di taglia media. Devo dire che siamo stati molto fortunati camperista felice e salute di ferro (ha già 17 anni). Ciao Giovanna.
Last Navarre & Beau Isabeau