In risposta al messaggio di amper del 22/09/2015 alle 12:46:49
o un netbook, non recente, circa 5/6 anni, processore ATOM dual core Atom™ N330 ,3 giga di ram , hard disk da 160 giga. che distro linux consigliate? Utilizzo sarebbe navigazione su internet, archivio di foto evideo ( su hd esterno), open office, skype, anche qualche giochino ma non é indispensabile.. Mint, ubuntu o lubuntu? versioni a 32 bit o 64 bit? Premetto che sono un principiante su linux , poca esperienza (provengo dal mondo Windows). Volevo qualcosa di non troppo difficile da usare, e che non mi faccia impazzire ad installare software o farmi fare configurazioni strane, etc... GRAZIE IN ANTICIPO
Costa, sai, anche qui è una guerra tra bande.
http://www.istitutomajorana.it/...
Spero possa esserti utile. Ciao.
In risposta al messaggio di ik4yaz del 22/09/2015 alle 21:29:48