quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 13/02/2012 22:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi caffeinomani, ne abbiamo avute parecchie, ma a mio parere il meglio è Nespresso Krups,non costa molto, piccola, facile a pulire, cialde ordinate sul loro sito, consegna in 48 ore effettive. Avendo l'iscrizione ci hanno spedito un buono (acquistando una macchina 70 euro di cialde in omaggio). Natualmente ne abbiamo comprata un'altra, spedito lo scontrino e dopo qualche giorno sono arrivate puntuali. Antonella
quote:Risposta al messaggio di costacamper inserito in data 13/02/2012 22:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io apprezzo moltissimo la Nespresso con le sue macchinette e le sua cialde. Mai apprezzato ma classica Moka. Trovato accettabile l'espresso bar normale, nulla a che vedere con la Nespresso! Gusto molto Italiano. Io uso soprattutto il tipo "Arpeggio" (100% arabica) dal gusto robusto e ottimo per fare anche caffè ristretti.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/02/2012 11:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco, abbiamo un'altra cosa in comune. Trovo che l'arpeggio della Nespresso sia un caffè squisito. Li ho provati tutti, ma ora acquisto soltanto questo gusto, ed il viola è diventato il colore del mio caffè!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/02/2012 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realtà uso anche un Nespresso Decaffeinato Intenso. Anche se riesco a dormire con un buon caffè verso la mezzanotte il medico mi ha ordinato di non prendere caffeina dopo le 22! Mai come Arpeggio, ma molto buono lo stesso!
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/02/2012 15:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male anche il Livanto [:p],un po meno forte ma leggermente dolce[:p][:p]. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di titty59 inserito in data 14/02/2012 17:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma noi vogliamo spendere molto di più[:D][:D][:D]nespresso arpeggio con macchina de longhi automatica caffè normale o lungo per colazione,saluti gianni
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 14/02/2012 14:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io li avevo provati tutti, ma "arpeggio" è il mio preferito! In questi giorni avendo finito la scorta di capsule Nespresso son dovuto ricorrere alla macchinetta espresso bar... una vera brodaglia! (causa neve stanno tardando nelle consegne). Ho tentato con la vecchia moca... peggio che andar di notte! Per disperazione sono andato in una nota catena di supermarket (grazie alla segnalazione di un camperista su questo 3D) e ho preso una scatola di caffè Vignano in capsule compatibili Nespresso. Buono, ma non all'altezza del caffè Nespresso! Tra l'altro si vantano di avere capsule ecologiche (almeno rispetto a quelle della Nespresso)... le capsule forse, ma ognuna è confezionata in un sacchetto di plastica e alla fine mi vien da dire che "se Atene piange, Sparta non ride"!