In risposta al messaggio di ecostar del 18/02/2016 alle 16:50:52
oggi grazie anche a voi mi sono deciso e presso il solito rivenditore del mio paesello ho acquistato un Honda hrg izi 46 sk trazionato , pagato 500 cocomeri giusti giusti compreso kit mulching e iva , domani me lo consegnamontato pronto da usare , 600 ml di olio ce li ficca dentro lui e altri 600 me li ha regalati , avevo chiesto in omaggio una lama di scorta ma nisba , però ha stappato una bottiglia di bonarda eccezzionale , ora aspetto che cresca l'erba e poi sarà lui a tirami e non io a spingerlo rinnovo i miei ringraziamenti Mario
Considerata la messa in opera e la consegna ottimo prezzo, davvero onesto, e ottima la tua scelta. Quel modello ha un sistema di raccolta veramente efficace e con la tecnica giusta se vuoi puoi fare anche la raccolta delle foglie. Se fai mulching ricorda che l'erba va tagliata max per un terzo della sua lunghezza e non la vedi più
In risposta al messaggio di Ruvido del 18/02/2016 alle 17:15:06
Considerata la messa in opera e la consegna ottimo prezzo, davvero onesto, e ottima la tua scelta. Quel modello ha un sistema di raccolta veramente efficace e con la tecnica giusta se vuoi puoi fare anche la raccolta dellefoglie. Se fai mulching ricorda che l'erba va tagliata max per un terzo della sua lunghezza e non la vedi più La risposta è dentro di te....ma è sbagliata (quelo)
be dai per la messa in opera penso ci sia ben poco , per la consegna deve fare 2 km comunque pur poco che sia è sempre tempo che deve dedicarci , credo mi abbia trattato bene e me ne stai dando conferma , tra l'altro è un mio cliente amico da oltre 30 anni e stiamo rifacendogli tutta l'impiantistica di casa sua , se mi bidona lo lascio senza cessi per 1 mese
, è una persona di cui mi fido ciecamente , sa vendere ma sa anche come si lavora , il mulching io non sapevo cosa fosse e tra un bicchiere e l'altro me lo ha spiegato , praticamente in quel modello sarebbe un tappo da mettere dove scarica l'erba nel cestello + una lama supplementare , pensa che in esposizione ne aveva una pronta già montata ma ha preferito darmene una ancora imballata arrivata fresca fresca la settimana scorsa con targhetta tecnica adesiva anno 2016 , avrei potuto aspettare questa primavera e per provare me ne avrebbe data una uguale di quelle che noleggia senza alcun impegno ne costo ma sono di coccio e quando decido parto sparato In risposta al messaggio di ecostar del 18/02/2016 alle 22:12:16
be dai per la messa in opera penso ci sia ben poco , per la consegna deve fare 2 km comunque pur poco che sia è sempre tempo che deve dedicarci , credo mi abbia trattato bene e me ne stai dando conferma , tra l'altro èun mio cliente amico da oltre 30 anni e stiamo rifacendogli tutta l'impiantistica di casa sua , se mi bidona lo lascio senza cessi per 1 mese , è una persona di cui mi fido ciecamente , sa vendere ma sa anche come si lavora , il mulching io non sapevo cosa fosse e tra un bicchiere e l'altro me lo ha spiegato , praticamente in quel modello sarebbe un tappo da mettere dove scarica l'erba nel cestello + una lama supplementare , pensa che in esposizione ne aveva una pronta già montata ma ha preferito darmene una ancora imballata arrivata fresca fresca la settimana scorsa con targhetta tecnica adesiva anno 2016 , avrei potuto aspettare questa primavera e per provare me ne avrebbe data una uguale di quelle che noleggia senza alcun impegno ne costo ma sono di coccio e quando decido parto sparato quella di raccogliere foglie non la sapevo , praticamente con erba bassa alzando l'altezza del taglio raccoglierei foglie ? ciao mario
Ciao Mario
In risposta al messaggio di ecostar del 17/02/2016 alle 17:37:30
devo acquistare un rasaerba per il giardino di mia figlia di circa 400 metri con alcune piante e muretto di cinta , in parte per circa 25 metri lineari su 150 metri quadri è in leggera salita ma proprio leggera leggera masi sente , da profano avrei deciso per un Honda HRG ISY 46 SK con trazione , lama da 46 cm e motore Honda 160 cc , sono indeciso se prenderlo con trazione oppure a spinta , quel tratto di giardino in leggera salita mi invoglia sul trazionato ma poi non vorrei sia duro da spingere quando non uso la trazione , dove ci sono piante e ostacoli vari il giardino è pianeggiante e la trazione non la userei ma non vorrei che sia duro da spingere causa ingranaggi della trazione che comunque devono girare anche se disinserita , voi cosa mi consigliate ? - Grazie - Mario
EFCO!!
In risposta al messaggio di domiziano del 20/02/2016 alle 19:12:34
Sono arrivato tardi, ti avrei consigliato il modello che uso io, questo qui..... Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
no no sei arrivato a fagiolo , anche se oggi sono malconcio con febbre a 40 e morale per terra sei riuscito a farmi sorridere , la nuova rasaerba mi è stata consegnata oggi pomeriggio ma mi hanno tassativamente vietato uscire da casa