quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 15:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmhhhh.... forse è meglio che fai la figura dell'avaro conclamato a patto che.... non sia 'il pensiero quello che conta![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/02/2012 15:47:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2012 16:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] io pure UGUALE in pvt mando l indirizzo a chi gentilmente vorrà ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 15:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> conoscendo Ele, la faresti contentissima: Un bel biglietto , tre righe: ME NE VADO![:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2012 16:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adoro i cioccolatini, quelli di qualità però. Uno dei più bei regali secondo me è un'enorme scatola di cioccolatini magari con un mazzo di fiori, e no..mo' basta..!![:o)] e' esattamente quello che faccio piu' o meno ogni anno... una bacinella di bigne' al cioccolato e tre o cinque rose..(secondo quella che e' l'aspettativa)..[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2012 16:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non era per Oliver da mo' che me ne ero andato..(ma n'dove?)..[8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2012 16:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tre righe... Me ne vado. Scusa Cla... quanto ninchia erano lunghi i tuoi temi in classe?[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Nono Minimo inserito in data 13/02/2012 16:35:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> andavo sempre fuori tema[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 16:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0] Il 15 è il mio compleanno, gnente gnente me ne mandi un pochini di bignè?[:I][:I][:I][:D] Io mai ricevuti [:(]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2012 16:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te ne mando una cariola .. vabbe'?[:o)] magari poco romantico..pero' e' la sostanza che conta..[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 16:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][:(!][:(!]col cavolo che dici a me "te mando i cioccolatini pure a te" io poi sono meno raffinata di Poesia a me vanno bene pure quelli del Discaunte[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2012 16:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è questione di essere raffinati ma di..gusto[:p] Le cose o si fanno bene o non si fanno. Mica te piji n'omo tanto pe' fà? t'o piji bono o no?[:D][:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2012 16:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok..ti mando un regalo romantico...[:o)] na' palata di peperoni e melanzane (tua ricetta)...[:0][B)][:(]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 15:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...per la felisatti posso venderti la mia...alla mia metà ho regalato una tanfoglio force compact e ripensandoci credo di aver fatto una caxxata...[:D]id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/02/2012 17:21:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai fatto bene..sono doni sempre apprezzati dal gentil sesso... anche la mia a suo tempo apprezzo' il moschetto 91 ed in seguito l'M 12 (prima serie).. [8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 17:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi riempi il cuore di gioia pensavo di non aver fatto bene...anche perche lei mi ha regalato una tanfoglio Sock II...se faccio in tempo questa sera passo a prendere dei dais 9x21, palle Fiocchi Jtc di 123 grani e caricherò con 6,6 grani di Vectan Sp8...più che rose saranno rosate strette...[:D] id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/02/2012 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 13/02/2012 15:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Asse da stiro della Foppa Pedretti e vaporella Polti. Per farle capire quanto apprezzi il suo lavoro e quanto ti sta a cuore limitare le sue tribolazioni![^]