quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/11/2013 17:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. L'audio non mi interessa perché non lo uso, ma è sempre bene sapere della qualità in generale.
http://compraonline.mediaworld....
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 28/11/2013 19:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sembra male ed è molto risparmioso, con solo 54W. Caruccio però, devo vedere se lo trovo a meno.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/11/2013 19:11:10 (> Io ho indicato il modello per es. qua :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.euronics.it/acquista...
per i Thomson mi sembrano un po' rimasti indietro, i migliori sono le solite marche... da non sottovalutare che se hai gia' smartphone Samsung con la SmartTv della stessa marca avresti l'integrazione perfetta e le Samsung mi sembrano tra le migliori nel rapporto qualita' prezzo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/11/2013 22:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carino il Sony ed è della serie nuova anche se non l'ho visto dal vivo dovresti vedere se ti piace come si "vede" , la serie precedente ha una visione un po' " morbida ed a tutti non piace, magari prova nei negozi a vedere se c'è qualche offerta, per la connettività hai ragione di fatto ognuno fa un po' come gli pare e gli apparecchi sono più completi tra la stessa marca , bisogna porre un po' di attenzione se è una funzione che ti interessa comunque tutti hanno le app per Android e IOS , io ti dico che a parte i primi tempi poi non è che sia esaltante navigare in internet con la tv , verifica la funzione registrazione quella può essere utile , ti dico per es. che Panasonic per registrare vuole un hard disc di una certa memoria e lo formatta con un formato proprietario . Ciao
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 29/11/2013 10:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io devo fare lo stesso acquisto purtroppo limitato a 32". Per mettere un 40" dovrei gettare via il soggiorno e prenderne uno nuovo, ora non posso. La giungla di sigle e modelli è incredibile.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://altadefinizione.hdblog.i...
su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 29/11/2013 15:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quelli che ho visto finora mi pare che la maggior parte siano compatibili DVB-T2.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/11/2013 12:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Fargo, probabilmente è superfluo, ma visto quel che avete scritto ti ricordo che un lcd è un lcd : quello che cambia e la retroilluminazione, che adesso va per la maggiore fatta con il led. ciaooooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 30/11/2013 14:06:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, corretto, però vedo che i consumi dei nuovi lcd retroilluminati a led hanno consumi davvero bassi, nell'ordine di 50-60W. Alcuni hanno i led che si spengono o attenuano per migliorare la visione (per esempio per migliorare i neri). Il nuovo sintonizzatore al momento in effetti non è molto presente sulle TV, ma regna ancora un po' di confusione in merito. Sinceramente mi interessa poco, perché uso Sky e non il digitale terrestre e anche servisse un giorno, prendo un decoder esterno. Al ballottaggio per ora ci sono un Panasonic ed un Philips (o anche nulla e rimandare la scelta). Devo studiarmi un po' le schede tecniche...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/11/2013 14:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ci fossere problemi di costo[:D] io sono per sony sempre e comunque, ne ho riparati di tv in vita mia ma come il sony non c'è storia; fra l'altro se fossero stati tutti sony avrei fatto la fame; ciaoooooooooooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 30/11/2013 14:36:57 (> [;)] Ecco, mi sembrava infatti... Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 30/11/2013 14:36:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti Sony è in testa all'indice di affidabilità di Altroconsumo, anche se gli altri nomi noti sono a ruota.
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 01/12/2013 11:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che il problema sia che per il DVB-T2 non hanno ancora chiuso le specifiche, e quindi i produttori non sanno ancora bene se le specifiche adottate ora saranno quelle definitive. Nel dubbio, semplicemente me ne frego. [:D] Le cornici dei modelli recenti sono quasi sempre ridottissime, quasi inesistenti. Penso di aver visto solo un televisore che aveva ancora gli altoparlanti frontali. I 50" in commercio hanno delle dimensioni totali uguali al mio 40" di qualche anno fa che ha una cornice abbondante e altoparlanti frontali (che però non valgono nulla).
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/12/2013 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dallo spazio che hai. L'altro giorno in negozio c'era un signore con il metro in mano che cercava un televisore che entrasse nel vano del suo mobile. Ovviamente cercava quelli che sprecassero meno pollici con la cornice. Comunque è vero che è la moda stilistica del momento.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/12/2013 12:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si e' una moda come quella di essere il piu' sottili possibile che puo' servire solo se appesi, come detto pero' si ha il vantaggio di poter mettere piu' "pollici" per quanto riguarda l'audio il tuo modello e' sicuramente tra quelli che si sentono meglio grazie alla base, ma purtroppo in casa mia non e' stato "deliberato" dalla moglie... sulle nuove tv le casse sono molto piatte e posizionate dietro, figuriamoci come si sente , comunque anche la Sony sugli ultimi mi sembra che ha abbandonato la base, solo i modelli Ultra HD 4k hanno le casse laterali ma sono da 55' e 84' e costano una cifra , se si vuole qualcosa di piu' e' quasi d'obbligo un suondbar aggiuntivo o HT , io mi sono accontentato ed ho attaccato il mio vintage HI-FI (ma HI-FI vero ! ) e va molto bene.