quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/03/2013 12:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo io ho Samsung tablet 10.1 mi trovo bene ho scarica solo api di mio interesse perché se stai lìdaa vedere ne scaricheresti tutte. 1 settimana fa mi si è bloccato, portato in assistenza tempo 2 ore risolto problema e aggiornato. Io lo uso per lavoro x far vedere ai clienti vari lavori eseguiti e altro. Contratto con tim 20 euro al mese che1 giga da scaricare . Ma gli gag. Li faccio solo in wifi. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 06/03/2013 14:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelli da 10 però sono parecchi cari!
Opalio Massimo
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 06/03/2013 18:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare che entrambi abbiano le caratteristiche che dici, tranne, credo, l'uscita HDMI.
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 06/03/2013 18:54:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio samsung come detto sopra ha incorporato scheda sd micro , gps , puoi leggere libri, sinceramente anche con lo smartfone galaxy age io mi fermo per scrivere gli sms . Diciamo che l'unica pecca se la si può considerare. basta guardare come ho scritto la prima risposta, il tablet ha un programma t9 e scrive quello che vuole lui, se nn stai attento canna in compenso sopra la tastiera ti mette le probabili varianti delle parole che magari lui interpreta male. Ha la fotocamera sia davanti che dietro unico neo manca il flash. Dalla presa sotto centrale dove inserisci la spina per la ricarica in aggiunta puoi acquistare degli adattatori per chiavetta usb e ulteriore scheda sd. Acquistati per 50 euri [:(!][:(!][:(!] Per cui lo ritendo completissimo Il supporto per usarlo come gps è un po caro costa circa 50 euro [:(!][:(!] Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 07/03/2013 00:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il t9 basta disabilitarlo, per gli sms, hai due possibilità, 1°scarichi un'app che ti permette di dettarli (voice sms pro) oppure scarichi l'app (thumb keyboard) che oltre a migliorare drastricamente la digitazione classica, permette con apposito tasto la dettatura di testi e quindi funziona sia per gli sms che con evntuali programmi tipo note, docunents to go ecc. per i supporti da usare come gps, consiglio di cercarli in rete, oramai con 15/20 euro trovi ttte le misure
Opalio Massimo
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/03/2013 07:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si trova a meno di 250 euro? Io non ho visto molto.
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/03/2013 09:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è 3G.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/03/2013 09:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La versione da 299 euro si, se poi hai uno smatphone crei un hotspot e usi intrnet da cell
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/03/2013 11:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma 299 euro sono 50 in più dei Samsung.
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/03/2013 06:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come detto il gps è integrato già di base. provato e in contronto al tomtom è molto più veloce ad anilizzare il percorso e l'eventuale modifica. E' anche già preinstallata la localizzazione del punto in cui ti trovi e dove vuoi andare. Non ho scaricato nessun gps a pagamento Ecco perchè a mio semplice parere lo trovo completo. Ovvio per gli smanettoni come li chiamo io magari è lento nn fa certe cose o via dicendo. ripeto per il mio uso più che altro lavorativo va più che bene. Ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/03/2013 11:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te è uguale a questo? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=18983624&langId=-1&category_rn=60730132
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 07/03/2013 19:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi l'ho visto e non è male. E veloce, ma il display, anche se sulla carta è migliore del 7" della Samsung sembra meno bello dal vivo. Mi spiace che non abbia la fotocamera, anche se non è indispensabile, in certi casi mi verrebbe molto utile.