quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 08/03/2013 15:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'iPad è decisamente fuori budget. Il Nexus 7 è bello, ma sono sempre orientato per una dimensione un po' maggiore. Per quello che serve a me non deve essere troppo portatile.
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 08/03/2013 17:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la navigazione 3G ho intenzione di prendere una sim di Wind che prevede di pagare 2 euro al giorno solo per i giorni in cui si usa senza costi fissi. Visto che prevedo un uso saltuario sarebbe ideale per me.
quote:Risposta al messaggio di sarrim inserito in data 09/03/2013 09:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, nel momento che ho il Tablet decido cosa prendere. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/03/2013 10:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sempre dico che il 10" è un ottimo strumento di lavoro , ma la flessibilità del 7" è inarrivabile, e ti posso assicurare che un 8/9" pollici ti da gli stessi problemi del 10" esperienza personale, ed è parecchio che lo vado dicendo.... Per Roma1927 una domanda ma il nexsus7 ha la memoria espandibile via microsd o no? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di clipper63 inserito in data 11/03/2013 00:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente continuo a consigliare il samsung tab2 3g il piu completo, oltre a tutte le funzioni della concorrenza offre anche la fonia, e con un contratto come il wind All inclusive big a 10 euro/mese si hanno 300 minuti di chiamate a tutti e sopratutto un gb dati che una volta utilizzati permettono egualmente la connessione anche se con banda ridotta a 32 kbps. Un accoppiata che ne fa il prodotto piu completo sul mercato.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/03/2013 01:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti poi ho preso online proprio il Samsung Tab 2, ora aspetto che mi arrivi. Unica nota negativa, ha solo 8GB di memoria.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/03/2013 10:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo mi spiace che il tablet non ti abbia soddisfatto, ora pero' concedimelo, te lo avevo detto[:o)] Scusa ma nonho resistito Tra i due io certamente prendereo ilnexus in mano sta che e' una favola
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 11/03/2013 07:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ho detto che avevi ragione. [;)] Il tablet in sé era ottimo, aveva dei dati di targa da paura, ma era forse più adatto ad essere usato come netbook che come vero e proprio tablet. Ad essere sincero avevo cominciato anche a valutare l'iPad mini, per via delle dimensioni (8"), ma ha prezzi improponibili (e secondo me tecnicamente ingiustificati). Ormai ho preso il Samsung, e spero di non doverti dare ragione ancora. [:D] Alla fine, con una occasione online, spendo molto poco e forse è la cosa migliore da farsi per la prima esperienza.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/03/2013 10:30:21 (> Motorola Xoom 2 Media Edition, con display da 8.2" http://www.ebay.it/itm/Tablet-3G-Wifi-Motorola-Xoom2-Media-Edition-display-HD-/181099146504?pt=IT_Informatica_iPad&hash=item2a2a59ad08&_uhb=1#ht_560wt_1148 p.s. leggo solo dopo che hai preso il Tab 2...peccato è il peggiore di tutti, vabbè meglio di niente. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Personalmente continuo a consigliare il samsung tab2 3g il piu completo>> Per quanto apprezzi i galaxy tab avendo avuto il tab 7 e il tab plus, devo dire che con il tab 2 invece di andare avanti sono andati indietro...e il risultato è un prodotto fatto in economia, inferiore come caratteristiche ai predecessori, fermo restando la sua assoluta flessibilità. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/03/2013 10:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colpa mia che sono frettoloso. [:D] Per ora ho acquistato spendendo poco e come dicevo è una buona politica per il primo acquisto. Avessi visto la tua proposta forse ci avrei fatto un pensierino. E' che io non ho mai avuto buon feeling con Motorola e non la considero mai. Anche se poi oggi con Android le differenze fra varie marche sono meno evidenti. Ho cercato un po' il Tab Plus, ma trovavo solo modelli usati da diverso tempo.
quote:Ho cercato un po' il Tab Plus, ma trovavo solo modelli usati da diverso tempo.>> L'ho cercato anche io dopo averti risposto e in effetti mentre fino a qualche mese fa si trovava ancora adesso non c'è più o si trova da qualche furbo a prezzi fuori mercato (quelli di quando è uscito). Il Motorola per 240 euro non mi sembrava male, 3g, 16gb, display più grande. Guarda io ho il Tab e il vecchio Xoom, come costruzione non c'è paragone il Motorola a parte che ha la scocca in metallo è molto più solido e robusto, il Tab è come tutti i Samsung un plastichino cedevole e delicato. Gianluca & C.