quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/03/2013 11:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la tua proposta dello Xoom mi pareva interessante. [;)] Non ho mai avuto Motorola e non mi ha mai attirato ma, come dicevo, Android mette un po' tutti sullo stesso piano e l'importante è che il tablet sia costruito da un produttore serio (come Motorola); ciò che non ho mai preso in considerazione sono le sottomarche. I tablet di marca mi sono sembrati tutti abbastanza ben fatti. Anche quando viene usata la plastica, questa mi è sembrata di buona qualità. Per il display quasi sicuramente ci metterò una pellicola protettiva.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/03/2013 11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari il prossimo sarà un Motorola. [;)] Sul cellulare che è touch screen già uso una pellicola della 3M ed ho preso la stessa anche per quello di mia moglie. E' di ottima qualità e sembra che non ci sia neanche talmente è trasparente; inoltre le eventuali bollicine di aria che rimangono mettendo la pellicola, spariscono nel giro di pochi giorni. Costicchia, ma è ottima.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/03/2013 11:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vorrei capire chi dovrà assemblare i nuovi tablet http://www.focus.it/curiosita/economia/google-compra-motorola-e-licenzia-i-dipendenti_C12.aspx?referer=jacktech saranno mica gli stessi poveretti che assemblano gli iPad[xx(]
Opalio Massimo