quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/11/2012 17:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di spendere molto[:I] pago 10€ al mese e sono compresi: *2 carte di credito (me e badante) con spesa illimitata; nessun costo per singole operazioni. *2 bancomat con spesa mensile illimitata; nessun costo per prelievi dagli sportelli del''Istituto. Per prelievi da altri istituti, secondo quanto richiesto dagli stessi. *Nessun limite e nessun altro addebito per i vari movimenti
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 28/11/2012 17:44:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 2 euro al mese (1 c/c on line, 2 bancomat), 30 euro/anno per la carta di credito, operazioni illimitate, domiciliazioni gratuite. Quel che non so, sono pigro, lo ammetto, è quanto la banca mi ruba a mia insaputa [}:)][B)]. Altra cosa: è bene restare al di sotto dei 5.000 euro sul c/c perchè SuperciukMonti (Superciuk agiva come Robin Hood ma al contrario [;)]) ha in saccoccia un bel prelievo forzoso da tutti i c/c sopra quella soglia, come già fece Giuliano Amato nel 1992 (se non ricordo male). Ocio gente, ocio [:0][:0]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 29/11/2012 18:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun risparmio....e chi ci riesce [xx(], tutto ciò che "avanza" va investito in gita col camper. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/11/2012 18:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10 euro al mese [?][:0] Non so se può interessare qualcuno... credo che molti non lo sanno: l'Esselunga propone una carta di credito gratuita, ovviamente collegata al proprio conto corrente.id="navy">
OPPURE
ciao !! eliomdiroma