quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 03/02/2013 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho convertito un paio di miei DVD con AVS VIDEO CONVERT , hai una prova gratuita , poi se vuoi o ti compri il pacchetto , oppure ai video che farai vedrai spesso il suo logo come ho fatto io http://www.youtube.com/watch?v=NO9mQhUbero&feature=player_detailpage ciao !! eliomdiroma
Opalio Massimo
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di carlino75 inserito in data 03/02/2013 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in una chiavetta ci metti poco o nulla , ti servirebbe almento un HD. per quanto riguarda il risparmio di spazio basta toglierli dalle custodie... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/02/2013 20:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io posseggo una chiavetta da 64 gb, non direi che ci sta poco o nulla
Opalio Massimo
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 04/02/2013 07:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 04/02/2013 07:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto usando il programma, ma con alcuni dvd non mi fa scegliere la lingua... ti è mai capitato?
Opalio Massimo