quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/02/2013 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consigli no, ma ti posso confermare che quando i mezzi superano i dieci anni, diventa difficile assicurarli contro furto e incendio. Ti parlo per esperienza diretta in quanto di recente, per assicurare il camper, ho faticato un pò a trovare una compagnia che mi desse tali coperture (alla fine ho scelto Vittoria). Per quanto ho potuto verificare la copertura cristalli è in aggiunta a F/I, quindi solo con l'RC forse non è possibile... Non sono però un esperto e probabilmente qualcuno saprà essere più preciso di me[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 17/02/2013 11:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me basta la garanzia cristalli e il soccorso stradale. Pazienza, continuo a cercare fino alla scadenza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 16/02/2013 14:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La garanzia cristalli è accessoria a incendio e furto. Per cui, in assenza di I/F non puoi assicurare i cristalli. id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/02/2013 22:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Errato! La mia compagnia assicura i cristalli senza incendio e furto. Basta cercare bene! Senza fare pubblicita' ti dico che e' la piu'grande in Italia e comincia con G. Fabio Sii sempre come il mare che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 17/02/2013 22:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma immagino non sia on line. Ad ogni modo faccio verifica. Grazie per l'info
quote:Risposta al messaggio di Faminga inserito in data 17/02/2013 22:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 18/02/2013 15:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche se fosse...che problema hai? Non ho dato io di certo una informazione errata...come la tua.Senza rancore.[;)] Fabio. Sii sempre come il mare che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci (Jim Morrison)
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 17/02/2013 22:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di dissentire, io ho la copertura cristalli e non incendio e furto, sia per l'auto mia, sia per il camper che per l'auto di mia figlia e con tre compagnie diverse. Saluti