CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 2325
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 09:15:55
Lodi...una settimana fa...una spanna avanti, sempre. In effetti non è stata trasmessa da e tra cinesi. Avevano ragione.

IMG_20200223_090922_522.jpg

 
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29794
Inserito il 23/02/2020 alle: 09:42:54
Ecco perché non mi fido del governo e della sanità italiana

https://www.repubblica.it/crona...


 Hanno trovato un sistema veloce ed efficace per monitorare tutti quelli che atterrano nel nostro paese, ma invece di espandere questo test a tutti gli ospedali e aeroporti, cosa fanno, bloccano tutto perché non coperti dal ssn. 
​​​​​​
Silvio
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 11:23:57
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/02/2020 alle 09:15:55

Lodi...una settimana fa...una spanna avanti, sempre. In effetti non è stata trasmessa da e tra cinesi. Avevano ragione.  
La politica è meglio che stia lontana da questo flagello, perchè qualsiasi cosa dicono potrebbe dare la stura ad inutili polemiche, vale per il pd e per Salvini&Co. che volevano denunciare la regione Toscana, perchè a loro dire, non stava facendo il giusto per prevenire il problema. sad
Quindi è meglio che parlino solo le istituzioni competenti. yes
 
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"

Modificato da Salvo Sa 2 il 23/02/2020 alle 11:24:56
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 11:33:42
Secondo me le isituzioni non hanno ancora capito. Carnevale di venezia andava femato e cosi qualunque genere di manifestazione pubblica che raggruppa la gente. Il Papa in Puglia raduna migliaia di fedeli, non mi risulta bloccato manco quello. A questo aggiungiamo feste in piazza e mercati e luoghi molto frequentati. No, non hanno capito.
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 11:56:55
Forse questa

https://www.ansa.it/sito/notizi...



non ha capito che se non si blocca il contagio e una percentuale alta della popolazione viene contagiata succede che gli ospedali non hanno abbastanza posti letto per trattare tutti i casi gravi e poi succede come a wuhan e la mortalita' tra i contagiati sale al 2.5% al posto dello 0.5% che si ha fuori dalla zona di wuhan.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 12:18:49
Esponenti della lega dei ticinesi (partito politico simile alla lega italiana) chiede la chiusura della frontiera tra ticino e italia per evitare che i 70'000 frontalieri italiani che lavorano in ticino portino il virus in ticino.

https://www.comozero.it/attuali...



che ne pensate ?
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10722
Inserito il 23/02/2020 alle: 12:47:55
C'hanno ragione. Io stamattina ho chiuso con una rete il passaggio con l'orto del mio vicino mezzo leghista.
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 23/02/2020 alle: 12:50:52
prima che succedessero questi ultimi massicci  contagi in italia ci davo poco peso a questo virus ritenendo  l'italia un paese sicuro  ,ma ora vedendo il modo dei contagi avvenuti ed essendo  diventati 132 i  contagiati italiani che hanno preso il virus in italia e non si comprende come sia successo , la psicosi mi sta in qualche modo condizionando anche a me ,prossimo fine settimana volevo andare alla fiera di bologna per liberamente ,ma a me e mia moglie all'evidenza dei fatti qualche dubbio viene ad andare in un posto così affollato e pieno di persone provenienti da tutta italia e mi vengono i brivi solo al pensiero che ci possa essere una sola persona che abbia il virus in incubazione , da una parte non si dovrebbe cadere in questa paura ma dall'altra è necessario essere anche obbiettivi per prevenire il peggio! voi come la pensate in merito ?
premetto che a casa facciamo la nostra normale vita e non abbiamo acquistato nemmeno le mascherine ,ma volendo andare  in posti affollati come manifestazioni o  fiere ecc trovandosi a contatto ravvicinato con tantissime altre persone ... ,qualche dubbio mi viene ...
io mi sono fatto una mezza idea che i  cinesi clandestini e non regolari in italia non vanno in ospedale e non  passano dai controlli in aeroporti o stazioni ferroviarie  per paura di farsi intercettare e farsi bloccare o  negare l'ingresso e trovano vie non tracciabili per entrare in italia  e questa potrebbe la colpa di tutti questi improvvisi cosi di massa ..
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 23/02/2020 alle 13:08:06
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 13:02:09
In risposta al messaggio di liveline del 23/02/2020 alle 12:50:52

prima che succedessero questi ultimi massicci  contagi in italia ci davo poco peso a questo virus ritenendo  l'italia un paese sicuro  ,ma ora vedendo il modo dei contagi avvenuti ed essendo  diventati 132 i  contagiati
italiani che hanno preso il virus in italia e non si comprende come sia successo , la psicosi mi sta in qualche modo condizionando anche a me ,prossimo fine settimana volevo andare alla fiera di bologna per liberamente ,ma a me e mia moglie all'evidenza dei fatti qualche dubbio viene ad andare in un posto così affollato e pieno di persone provenienti da tutta italia e mi vengono i brivi solo al pensiero che ci possa essere una sola persona che abbia il virus in incubazione , da una parte non si dovrebbe cadere in questa paura ma dall'altra è necessario essere anche obbiettivi per prevenire il peggio! voi come la pensate in merito ? premetto che a casa facciamo la nostra normale vita e non abbiamo acquistato nemmeno le mascherine ,ma volendo andare  in posti affollati come manifestazioni o  fiere ecc trovandosi a contatto ravvicinato con tantissime altre persone ... ,qualche dubbio mi viene ... io mi sono fatto una mezza idea che i  cinesi clandestini e non regolari in italia non vanno in ospedale e non  passano dai controlli in aeroporti o stazioni ferroviarie  per paura di farsi intercettare e farsi bloccare o  negare l'ingresso e trovano vie non tracciabili per entrare in italia  e questa potrebbe la colpa di tutti questi improvvisi cosi di massa ..
...
Guarda finché non succede nulla o se la prendi e guarisci, hai tutte le ragioni a non limitarti. Poi, se fatalità, fai parte dello zero virgola tu o qualcuno delle persone a te vicine, allora dirai: ma chi me lo ha fatto fare? Ha una mortalità bassa (se i cinesi non hanno barato) per cui piu facile non la prendi o se poi la prendi passa. Ma...
16
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29794
Inserito il 23/02/2020 alle: 13:03:55
In risposta al messaggio di liveline del 23/02/2020 alle 12:50:52

prima che succedessero questi ultimi massicci  contagi in italia ci davo poco peso a questo virus ritenendo  l'italia un paese sicuro  ,ma ora vedendo il modo dei contagi avvenuti ed essendo  diventati 132 i  contagiati
italiani che hanno preso il virus in italia e non si comprende come sia successo , la psicosi mi sta in qualche modo condizionando anche a me ,prossimo fine settimana volevo andare alla fiera di bologna per liberamente ,ma a me e mia moglie all'evidenza dei fatti qualche dubbio viene ad andare in un posto così affollato e pieno di persone provenienti da tutta italia e mi vengono i brivi solo al pensiero che ci possa essere una sola persona che abbia il virus in incubazione , da una parte non si dovrebbe cadere in questa paura ma dall'altra è necessario essere anche obbiettivi per prevenire il peggio! voi come la pensate in merito ? premetto che a casa facciamo la nostra normale vita e non abbiamo acquistato nemmeno le mascherine ,ma volendo andare  in posti affollati come manifestazioni o  fiere ecc trovandosi a contatto ravvicinato con tantissime altre persone ... ,qualche dubbio mi viene ... io mi sono fatto una mezza idea che i  cinesi clandestini e non regolari in italia non vanno in ospedale e non  passano dai controlli in aeroporti o stazioni ferroviarie  per paura di farsi intercettare e farsi bloccare o  negare l'ingresso e trovano vie non tracciabili per entrare in italia  e questa potrebbe la colpa di tutti questi improvvisi cosi di massa ..
...
Mi è arrivato un msg di una pediatra, la quale dice che questa influenza è nuova, e nessuno di noi ha gli anticorpi per debellalrla, quindi prima o poi, finché non ci sarà un vaccino, la prenderemo tutti. Il problema è il quando e in che forma.
 
Silvio
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 23/02/2020 alle: 13:10:17
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 23/02/2020 alle 13:03:55

Mi è arrivato un msg di una pediatra, la quale dice che questa influenza è nuova, e nessuno di noi ha gli anticorpi per debellalrla, quindi prima o poi, finché non ci sarà un vaccino, la prenderemo tutti. Il problema è il quando e in che forma.  
speriamo non sia così...anche perchè i più deboli tra anziani e malati non c'e' la farebbero !

 non è una notizia falsa ...ma avete letto la notizia dello scrittore cinese che nel 1981 aveva scritto quanto sta accadendo nel mondo per colpa di questo virus 

https://www.repubblica.it/le-st...

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 23/02/2020 alle 13:15:59
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 13:16:01
E la storia dei tamponi che risultano negativi e poi fatti di nuovo nella struttura di roma diventano positivi e confermati positivi? Andiam bene...ti dicono stai bene ma poi ce l'hai...
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 23/02/2020 alle: 13:30:41
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/02/2020 alle 13:16:01

E la storia dei tamponi che risultano negativi e poi fatti di nuovo nella struttura di roma diventano positivi e confermati positivi? Andiam bene...ti dicono stai bene ma poi ce l'hai...
questo accade perchè non si conosce ancora bene questo virus ...
vivi e lascia vivere
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 23/02/2020 alle: 13:36:20
In risposta al messaggio di alexia76 del 23/02/2020 alle 13:02:09

Guarda finché non succede nulla o se la prendi e guarisci, hai tutte le ragioni a non limitarti. Poi, se fatalità, fai parte dello zero virgola tu o qualcuno delle persone a te vicine, allora dirai: ma chi me lo ha fatto fare? Ha una mortalità bassa (se i cinesi non hanno barato) per cui piu facile non la prendi o se poi la prendi passa. Ma...
pare che si possa guarire  poi maturi  gli anticorpi a questo virus e non lo prendi  mai  più...

https://www.corriere.it/cronach...



ma credo  devi essere una persona senza patologie perfettamente in salute  dove il virus non ti porta a complicazioni tali per poi aggravare la tua salute per poi morire 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 23/02/2020 alle 13:41:57
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 15:15:43
La mappa dei contagi.

https://www.ilfattoquotidiano.i...

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 15:53:54
Carnevale di venezia chiuso.

https://www.repubblica.it/crona...



sembra che gli ospedali abbiano avuto tutti dei casi di virus e non si sono accorti. Il personale sanitario come conseguenza si e' contagiato. Mah.

ischia nel frattempo rifiuta i turisti che provengono da zone toccate dal virus.

https://www.ansa.it/sito/notizi...


 

Modificato da sergiozh il 23/02/2020 alle 16:35:20
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 23/02/2020 alle: 16:45:49
Auguriamoci che con l"arrivo della bella stagione e con il caldo questo maledetto virus cinese diventa meno aggressivo...non sono mai stato razzista ma ammetto  che sti cinesi la maggioranza sono  zozzi  e si mangiano di tutto ed ora che  hanno colonizzato mezzo mondo io  iniziò ad averne la nausea..per carità sono dei gran lavoratori ,ma hanno un'altra cultura rispetto a noi occidentali ,avete mai visto cosa combinano al mercato dei cani in Cina nella città di julin? Maledettiangry!
E la mattanza di balene e delfini dei giapponesi ?
carpe diem ......


Luca

Modificato da himmer80 il 23/02/2020 alle 17:09:22
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 16:58:31
Le comiche di carnevale:

https://www.liberoquotidiano.it...

Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 17:08:24
Ok... ormai l'argine è rotto, la rabbia schiuma... è stato individuato l'untore, come dice un forumista "il cinese zozzo" ce l'abbiamo nel mirino. Ovviamente a nulla varranno gli appelli al buonsenso, al sangue freddo e alla logica  terra terra.
Si attendono le forche erette nella piazza di Lodi e dopo sicuramente guariremo tutti. Evvai col tango. cheeky

P.S.
A qualche volenteroso consiglio la lettura dellla "Colonna infame" del Manzoni, il racconto-saggio storico di un processo intentato contro due persone ai tempi della pestilenza milanese del 1630. frown
 
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/02/2020 alle: 17:11:41
In risposta al messaggio di liveline del 23/02/2020 alle 13:10:17

speriamo non sia così...anche perchè i più deboli tra anziani e malati non c'e' la farebbero !  non è una notizia falsa ...ma avete letto la notizia dello scrittore cinese che nel 1981 aveva scritto quanto sta accadendo nel mondo per colpa di questo virus 
Fischi per fiaschi, stress da panico incontrollato... ma se lo stesso articolo da te citato dice il contrario di quanto affermi? surprise
Almeno leggere ciò che si cita:
"Il complottismo impazzito per un libro che sembrava anticipare l'epidemia. Ma in realtà la trama poi è tutt'altra"
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link