CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
24 20 2325
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 24/02/2020 alle: 10:18:50
io credo che oramai dobbiamo entrare nell'ottica che il problema si protrarrà per lungo periodo di questa epidemia non potendola fermare  più   dove  molte persone se non l'intera popolazione contrarranno  il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani...  alcuni la percepiranno come una semplice influenza ,altri avranno problemi più gravi , quello che mi preoccupa sono persone come mia madre con patologie gravi ricoverate in rsa ,se il virus entra in queste strutture temo  farà morire tutti i pazienti

Modificato da immortale1 il 24/02/2020 alle 10:27:37
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:08:02
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2020 alle 10:18:50

io credo che oramai dobbiamo entrare nell'ottica che il problema si protrarrà per lungo periodo di questa epidemia non potendola fermare  più   dove  molte persone se non l'intera popolazione contrarranno  il virus
con una mortalità del 20% di malati e anziani...  alcuni la percepiranno come una semplice influenza ,altri avranno problemi più gravi , quello che mi preoccupa sono persone come mia madre con patologie gravi ricoverate in rsa ,se il virus entra in queste strutture temo  farà morire tutti i pazienti
...
il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani...

Ma come si fa a dire queste cose?... surprise
Coronavirus, "il tasso di mortalità è bassissimo e molto contenuto"

https://www.tgcom24.mediaset.it...

Prendere per oro colato quanto dice il virologo di cui sopra?
Nemeno per sogno, ci sono altre statistiche che hanno un approccio più articolato per stabilire la percentuale dei decessi, ma comunque mai vicino a quel 20% di cui parli. L'unico dato certo è che tra gli anziani colpiti il tasso è del 18%, ma si tratta del 18% degli anziani, non di tutti gli infettati, questi ultimi sommati agli anziani fanno calare di moltissimo il tasso dei morti.

"Tasso di mortalità Covid-19: perché non è preciso"
Il tasso di mortalità calcolato durante un'epidemia non è mai preciso: ecco perché, e un paio di formule alternative a quella comunemente utilizzata.

https://www.focus.it/scienza/sa...

"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:17:32
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2020 alle 12:08:02

il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani... Ma come si fa a dire queste cose?... Coronavirus, il tasso di mortalità è bassissimo e molto contenuto Prendere per oro colato quanto dice il virologo di cui
sopra? Nemeno per sogno, ci sono altre statistiche che hanno un approccio più articolato per stabilire la percentuale dei decessi, ma comunque mai vicino a quel 20% di cui parli. L'unico dato certo è che tra gli anziani colpiti il tasso è del 18%, ma si tratta del 18% degli anziani, non di tutti gli infettati, questi ultimi sommati agli anziani fanno calare di moltissimo il tasso dei morti. Tasso di mortalità Covid-19: perché non è preciso Il tasso di mortalità calcolato durante un'epidemia non è mai preciso: ecco perché, e un paio di formule alternative a quella comunemente utilizzata.
...
L'unico dato certo è che tra gli anziani colpiti il tasso è del 18%, ma si tratta del 18% degli anziani, non di tutti gli infettati
Ma hai letto cosa ha scritto lui, o sei stato preso dall'entusiasmo? Te lo incollo io: 
molte persone se non l'intera popolazione contrarranno  il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani...
Va bene che di italiano capisco poco o male, ma questa ho capito anch'io! 

Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:28:38
Stanno girando tanti dati su Coronavirus.
Per iniziare, è normale che gli anziani siano più deboli e soccombano. Non ci vuole una scienza ed è sempre stato così.
Fino ad ora i 4 decessi sono stati di persone seriamente ammalate di suo che forse non avrebbero comunque visto tante albe nei prossimi due anni.

Se uno è anziano e sta male di suo, il Coronavirus è un problema e non credo ne salti furi tanto facilmente in quanto, più o meno tutti saremmo contagiati se non lo siamo già stati. Io ad esempio, con altri circa 25000 italiani, siamo stati in fiera a Monaco di Baviera per 3 giorni o più letteralmente in mezzo a cinesi e gente che era passata per la Cina, e poi ci siamo sparpagliati in Italia.
Questo genere di malattie è incontrollabile e solo l'evoluzione le può gestire.
Triste, ma è così.

Se poi, nella società moderna si vuole fermare l'economia per tutelare i veramente deboli, questa è una scelta diversa. Credo io reputo sbagliata,  ma pare che il consenso politico ora in Italia sia di inchiodare tutto.
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:35:05
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2020 alle 12:08:02

il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani... Ma come si fa a dire queste cose?... Coronavirus, il tasso di mortalità è bassissimo e molto contenuto Prendere per oro colato quanto dice il virologo di cui
sopra? Nemeno per sogno, ci sono altre statistiche che hanno un approccio più articolato per stabilire la percentuale dei decessi, ma comunque mai vicino a quel 20% di cui parli. L'unico dato certo è che tra gli anziani colpiti il tasso è del 18%, ma si tratta del 18% degli anziani, non di tutti gli infettati, questi ultimi sommati agli anziani fanno calare di moltissimo il tasso dei morti. Tasso di mortalità Covid-19: perché non è preciso Il tasso di mortalità calcolato durante un'epidemia non è mai preciso: ecco perché, e un paio di formule alternative a quella comunemente utilizzata.
...
Se leggi bene quello che ho scritto  il concetto e' che questo virus ha un tasso di mortalità molto basso su persone sane e perfettamente in salute ,ma su malati ,anziani e chi ha gravi patologie  su queste ultime categorie di persone il tasso di mortalita' sale oltre al 20%
e ti diro' di più...questo virus e' stato studiato in un laboratorio cinese e volutamente lanciato sulla popolazione cinese per diminuire una percentuale di  anziani e malati cinesi! Rimango convinto di questo.

Modificato da immortale1 il 24/02/2020 alle 12:40:27
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:37:26
In risposta al messaggio di jana del 24/02/2020 alle 12:17:32

L'unico dato certo è che tra gli anziani colpiti il tasso è del 18%, ma si tratta del 18% degli anziani, non di tutti gli infettati Ma hai letto cosa ha scritto lui, o sei stato preso dall'entusiasmo? Te lo incollo io: 
molte persone se non l'intera popolazione contrarranno  il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani... Va bene che di italiano capisco poco o male, ma questa ho capito anch'io!   
...
Lei non avrebbe capito nemmeno se avesse parlato italiano meglio di me.
Se qualcuno scrive: "con una mortalità del 20% di malati e anziani..."  cio significa che sta sommando TUTTI I MALATI PIU' GLI ANZIANI.
Se avesse scritto con una mortalità del 20% di malati anziani, omettendo la congiunzione "e" , allora sarebbe stato corretto il concetto che vorrebbe la mortalità del 20% dei malati anziani.
Ovviamente a lei certi ragionamenti non vengono proprio. frown
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:41:15
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2020 alle 12:37:26

Lei non avrebbe capito nemmeno se avesse parlato italiano meglio di me. Se qualcuno scrive: con una mortalità del 20% di malati e anziani...  cio significa che sta sommando TUTTI I MALATI PIU' GLI ANZIANI. Se avesse scritto
con una mortalità del 20% di malati anziani, omettendo la congiunzione e , allora sarebbe stato corretto il concetto che vorrebbe la mortalità del 20% dei malati anziani. Ovviamente a lei certi ragionamenti non vengono proprio.
...
malati e anziani significa le persone gia malate cioe con altre patologie. Ad esempio malati oncologici. COsi per dire...  Altrimenti cosa servirebbe aggiungere anziani? CIoe 20 percento di malati piu anziani sani?  Vab eeee....  Comunque i dati ufficiali dicono proprio quello. Buona giornata  ancora tranquilla per te li.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:44:41
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2020 alle 12:35:05

Se leggi bene quello che ho scritto  il concetto e' che questo virus ha un tasso di mortalità molto basso su persone sane e perfettamente in salute ,ma su malati ,anziani e chi ha gravi patologie  su queste ultime categorie
di persone il tasso di mortalita' sale oltre al 20% e ti diro' di più...questo virus e' stato studiato in un laboratorio cinese e volutamente lanciato sulla popolazione cinese per diminuire una percentuale di  anziani e malati cinesi! Rimango convinto di questo.
...
Scusami.. ma se tu mi scrivi "contrarranno  il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani", quel "malati" mi induce a pensare che è riferito agli infetti dal virus e NON ai malati pre-virus. Tutto qui e adesso il concetto è più chiaro. wink
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:51:59
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2020 alle 12:44:41

Scusami.. ma se tu mi scrivi contrarranno  il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani, quel malati mi induce a pensare che è riferito agli infetti dal virus e NON ai malati pre-virus. Tutto qui e adesso il concetto è più chiaro.
Tranquillo, si in effetti ho scritto al volo e mi sono espresso male , siamo tutti sulla stessa barca e dovremmo affrontare tutti assieme questa pandemia cinese chi più o chi meno  ..

Modificato da immortale1 il 24/02/2020 alle 12:56:45
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 12:59:30
In risposta al messaggio di jana del 24/02/2020 alle 12:17:32

L'unico dato certo è che tra gli anziani colpiti il tasso è del 18%, ma si tratta del 18% degli anziani, non di tutti gli infettati Ma hai letto cosa ha scritto lui, o sei stato preso dall'entusiasmo? Te lo incollo io: 
molte persone se non l'intera popolazione contrarranno  il virus con una mortalità del 20% di malati e anziani... Va bene che di italiano capisco poco o male, ma questa ho capito anch'io!   
...
Non capisco perché certe persone sembrano godere nel prospettare la situazione più seria di quella che è.
Questo coronavirus è un problema perché è nuovo, quindi nessuno ha anticorpi e può diffondersi molto rapidamente.
Dove si diffonde "troppo", rispetto alla recettività delle strutture sanitarie, diventa problematico assicurare la terapia intensiva al 10/20% dei malati che potrebbe averne bisogno. È così a Wuhan: una città di 11 milioni di abitanti con decine di migliaia di malati. Invece allo Spallanzani non è morto nessuno.
Nel resto del mondo va meglio e tutti sono convinti che la mortalità fuori della Cina sia nettamente più bassa del 2,5%. Quanto è impossibile dirlo, perché finora i malati in tutto il mondo fuori della Cina sono solo 1400 e i morti sono quasi tutti (almeno così è in Italia) persone anziane con altre patologie.
Si tratta cioè dello stesso tipo di persone che possono morire per una semplice influenza (i dati relativi ai morti per influenza vengono diffusi solo per persone di almeno 65 anni di età). A proposito di influenza, il picco è passato e la scorsa settimana i morti sono stati "solo" 30, ma nella settimana prima i morti sono stati 217 al giorno.
Il problema non è la mortalità. Il problema è la diffusione del contagio e qui siamo stati particolarmente sfortunati, perché ancora non si conosce il paziente zero (tra l'altro, questo vuol dire che sentenziare su cosa si sarebbe potuto fare è sterile; avrà senso solo quando si sarà trovato il paziente zero).
E allora non spariamo balle su mortalità del 20%, come se non vedessimo l'ora di volteggiare in tondo sui cadaveri...
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15305
Inserito il 24/02/2020 alle: 13:50:54
Noto nervosismo, nessuno gode per i morti, e nessuno ha detto il 20% della popolazione, non attacchiamoci a delle virgole mancanti, e leggiamo attentamente.

Condivido il pensiero della direttrice delle analisi del Sacco, purtroppo, per paura del panico, non ci possono dire la verità, cioe che è impossibile contenere il contagio, ma allo stesso tempo questo virus non farà più morti di qualsiasi virus influenzale, per nostra fortuna, i virus con più passa il tempo e più sono i contagiati, si indeboliscono, (per questo era molto importante farlo arrivare il più tardi possibile, ma ormai è tra noi)... comunque questo in Italia, non ha certamente la potenza di quello iniziale in Cina.

Ha regione chi dice che, per adesso i morti sono persone di un certo tipo,  (in Cina è morta anche gente giovane senza patologie particolari) da noi anziani con problemi di salute, ai bambini farà l' effetto di una qualsiasi influenza tipica infantile.
Condivido anche che questo virus, farà molti danni al' economia.
Ivo
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:08:24
E' una specie di influenza e come tale si comporta. Le influenze ne ho passate e anche i figli e amici. Ogni tanto qualcuno veniva preso per i polmoni, mio figlio piu grande 3 volte. Con influenza classica si parte con antibiotici, se e' sufficiente in pastiglie altrimenti si passa alle punture. COn coronavirus non passi a un bel niente. Questo e'... 
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:13:40
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2020 alle 12:51:59

Tranquillo, si in effetti ho scritto al volo e mi sono espresso male , siamo tutti sulla stessa barca e dovremmo affrontare tutti assieme questa pandemia cinese chi più o chi meno  ..
yes
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:14:49
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2020 alle 12:35:05

Se leggi bene quello che ho scritto  il concetto e' che questo virus ha un tasso di mortalità molto basso su persone sane e perfettamente in salute ,ma su malati ,anziani e chi ha gravi patologie  su queste ultime categorie
di persone il tasso di mortalita' sale oltre al 20% e ti diro' di più...questo virus e' stato studiato in un laboratorio cinese e volutamente lanciato sulla popolazione cinese per diminuire una percentuale di  anziani e malati cinesi! Rimango convinto di questo.
...
@immortale 1.
Questa è la piramide demografica itaiana

https://www.tuttitalia.it/stati...

Questa è quella cinese

https://www.researchgate.net/fi...

La Cina non ha nessun bisogno di far morire i pochi vecchi che hanno in paragone alla popolazione.
Ad esempio l'Italia avrebbe molti più motivi.

Fine OT

SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:18:48
In risposta al messaggio di masivo del 24/02/2020 alle 13:50:54

Noto nervosismo, nessuno gode per i morti, e nessuno ha detto il 20% della popolazione, non attacchiamoci a delle virgole mancanti, e leggiamo attentamente. Condivido il pensiero della direttrice delle analisi del Sacco,
purtroppo, per paura del panico, non ci possono dire la verità, cioe che è impossibile contenere il contagio, ma allo stesso tempo questo virus non farà più morti di qualsiasi virus influenzale, per nostra fortuna, i virus con più passa il tempo e più sono i contagiati, si indeboliscono, (per questo era molto importante farlo arrivare il più tardi possibile, ma ormai è tra noi)... comunque questo in Italia, non ha certamente la potenza di quello iniziale in Cina. Ha regione chi dice che, per adesso i morti sono persone di un certo tipo,  (in Cina è morta anche gente giovane senza patologie particolari) da noi anziani con problemi di salute, ai bambini farà l' effetto di una qualsiasi influenza tipica infantile. Condivido anche che questo virus, farà molti danni al' economia.
...
Semplicemente non bisognerebbe sparare cifre, perché la mortalità fuori della Cina non la conosce nessuno, si sa solo che è più bassa che in Cina.
Ma non bisognerebbe spararne nemmeno per la Cina.
La mortalità in Cina per gli ultraottantenni è del 14,8% (sani o già malati che fossero), scende a poco più della metà, 8%, per i settantenni, e ovviamente non si può sommare. Concluderne che la mortalità per chi ha 70 anni o più è del 22.8% sarebbe sonoramente sbagliato, anche perché non si può prescindere dai malati per fasce di età.
Ad esempio, ipotizzando 150 morti su 1000 malati ultraottantenni (15%) e 240 morti su 3000 malati settantenni (8%), la mortalità per gli "anziani" sarebbe: (150+240)/(1000+3000)=9.75%.
In questo caso, anche un 20% per gli anziani (malati o meno) sarebbe esagerato, a meno di non disporre di dati che ora come ora io non ho.
Morale: chi propone dati dovrebbe almeno sempre indicare la fonte (la

mia

).

Modificato da SergioRM il 24/02/2020 alle 14:23:06
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:20:28
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/02/2020 alle 14:14:49

@immortale 1. Questa è la piramide demografica itaiana Questa è quella cinese La Cina non ha nessun bisogno di far morire i pochi vecchi che hanno in paragone alla popolazione. Ad esempio l'Italia avrebbe molti più motivi. Fine OT  
non so che dirti ,ma il regime cinese ha sempre avuto il pallino sul controllo demografico del popolo ,basti dire che sino al 2013 vi era imposto con divieto assoluto  ad avere un solo figlio per ogni famiglia .

Modificato da immortale1 il 24/02/2020 alle 14:21:12
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:23:30
Testa sulle spalle e piedi per terra...

sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:34:35
Il ministro svizzero della sanita' ha tenuto una conferenza con alti funzionari dell'amministrazione federale. Questa mattina ha parlato al telefono col vostro ministro speranza.

in svizzera finora non si sono fatti test del virus a pazienti con difficolta' respiratorie e simili se non erano stati in zone toccate dal virus e ora li fanno. Vedremo se spunteranno fuori dei test positivi. Finora in svizzera non c'e' alcun caso di positivita'.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37167
Inserito il 24/02/2020 alle: 14:57:31
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/02/2020 alle 07:20:30

Per questo facevo notare che forse la quantità non conta quando ho sentito dire che in italia siamo stati piu bravi rispetto alla francia per migliaia di tamponi fatti (a influenza già trasmessa e fuori controllo). I risultati
li abbiamo sotto gli occhi. ieri sera in tv ho visto intervista in diretta al presidente del consiglio dove gli chiedevano cosa hanno fatto. Di nuovo: siamo stati i primi a chiudere i voli diretti con la cina e facevamo termoscanner a tutti. A parte che non la manifesti subito quindi il termoscanner non è sufficiente ma vanno messi in quarantena per i 15/20gg in attesa di vedere se risultano positivi (ultime news ci sono casi verificati anche dopo 27gg e voglio vedere se ora richiamano indietro i connazionali reimpatriati e gia messi sotto osservazione per le 2 settimane e gia lasciati uscire), ma poi ci sono ovunque interviste di stranieri compresi cinesi che facendo scalo in paesi diversi poi approdavano a roma e malpensa e nessun controllo veniva loro effettuato. Come al solito non è il quanto che dà i risultati ma il come...ad ogni modo nell'intetvista ha rassicurato tutti. Nessin problema, tutto sotto controllo. Ora io mi faccio una domanda: scuole chiuse tanto per iniziare molto bene. Ma non è che ce li ritroviamo a girare per le città, bar, McDonald a elettrofumarsi in compagnia etc e fanno gruppo? Perché allo stesso modo, anzi pure peggio, correranno altre infezioni. A casa vanno tenuti! Chiusi in casa! Sennò era meglio tenerli nelle aule con dovuti controlli e tamponi ed erano più gestibili da personale autorizzato  
...

alexia , chi ci governa a mio parere hanno preso le giuste misure chiudendo scuole e quant'altro  , bar , ristoranti e tutto quel che è pubblico privato quello fa parte del buonsenso di ogni cittadino , noto che verso la nostra sanità hai il dente avvelenato , abbi + fiducia anche se in alcuni casi c'è stata un po di malasanità e nel nostro possibile cerchiamo di collaborare evitando di sputacchiare a caso nel nostro piatto

per chi risponde con estremo pessimimo e critiche ingiustificate direi che non è il caso di allarmismi sproporzionati ne critiche senza alcun senso , sarebbe decisamente meglio proseguire questa discussione con i propri pareri evitando futili ble bla e sopratutto di collaborare con il dovuto rispetto verso la nostra sanità che in stragrande maggioranda non mertita infamie , particolarmente in questa dannata situazione internazionale 

mario

Mario
18
Kinobi
Kinobi
30/10/2007 5697
Inserito il 24/02/2020 alle: 15:11:55
In risposta al messaggio di immortale1 del 24/02/2020 alle 14:20:28

non so che dirti ,ma il regime cinese ha sempre avuto il pallino sul controllo demografico del popolo ,basti dire che sino al 2013 vi era imposto con divieto assoluto  ad avere un solo figlio per ogni famiglia .
La Cina non è una democrazia e può fare ciò che vuole.
Noi no.
Il divieto dei due figli, come è palese dal grafico che ti ho postato, è che pure in Cina hanno capito che 2 miliardi di cinesi bastavano. Perchè... gli devi pure dare da mangiare un giorno! Oppure, li lasci al Coronavirus quando diventano inutili, il quale comunque è contagioso, ma non è efficace per lo scopo (che tu immagini) cui era preposto.

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link