CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 2325
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13243
Inserito il 24/02/2020 alle: 15:37:35
In risposta al messaggio di ecostar del 24/02/2020 alle 14:57:31

alexia , chi ci governa a mio parere hanno preso le giuste misure chiudendo scuole e quant'altro  , bar , ristoranti e tutto quel che è pubblico privato quello fa parte del buonsenso di ogni cittadino , noto che verso
la nostra sanità hai il dente avvelenato , abbi + fiducia anche se in alcuni casi c'è stata un po di malasanità e nel nostro possibile cerchiamo di collaborare evitando di sputacchiare a caso nel nostro piatto per chi risponde con estremo pessimimo e critiche ingiustificate direi che non è il caso di allarmismi sproporzionati ne critiche senza alcun senso , sarebbe decisamente meglio proseguire questa discussione con i propri pareri evitando futili ble bla e sopratutto di collaborare con il dovuto rispetto verso la nostra sanità che in stragrande maggioranda non mertita infamie , particolarmente in questa dannata situazione internazionale  mario  
...

Hai scritto:
...sarebbe decisamente meglio proseguire questa discussione con i propri pareri evitando futili ble bla e sopratutto di collaborare con il dovuto rispetto verso la nostra sanità che in stragrande maggioranda non mertita infamie , particolarmente in questa dannata situazione internazionale 

Mario, hai perfettamente ragione, i nostri medici nella stragrande maggioranza, specialmente quelli al fronte, meritano tutta la nostra stima. Ho avuto purtroppo modo, ultimamente, di recarmi in alcuni pronto soccorso per seri problemi da bollino rosso e giallo e, quindi, di avere la precedenza sulla moltitudine di pazienti in attesa. Quando m'è capitato di essere bianco o verde (bollino) mi veniva da imprecare perché c'erano ore ed ore di attesa. Poi, quando ho avuto la precedenza ho realmente visto cosa succede là dietro, altro che fiction televisive dove tutto è finzione, ma li ho visti proprio correre letteralmente di qua e di là senza soste per far fronte a tutte le necessità. A loro, assieme ai medici dei reparti, a tutti i loro collaboratori, deve andare il nostro encomio a prescindere.

Nel nostro caso è mancata la direzione, il maestro d'orchestra, il Ministero della Sanità che non ha dato le opportune istruzioni e gli opportuni mezzi affinché quei medici che oggi diciamo hanno toppato, invece non avevano altra alternativa se non toppare per mancanza di istruzioni e mezzi adeguati. Il braccio c'è, è la mente che manca o che è in tutt'altre faccende affaccendata.

Giovanni

Modificato da Giovanni il 24/02/2020 alle 15:39:32
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 16:09:57
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/02/2020 alle 15:37:35

Hai scritto: ...sarebbe decisamente meglio proseguire questa discussione con i propri pareri evitando futili ble bla e sopratutto di collaborare con il dovuto rispetto verso la nostra sanità che in stragrande maggioranda
non mertita infamie , particolarmente in questa dannata situazione internazionale  Mario, hai perfettamente ragione, i nostri medici nella stragrande maggioranza, specialmente quelli al fronte, meritano tutta la nostra stima. Ho avuto purtroppo modo, ultimamente, di recarmi in alcuni pronto soccorso per seri problemi da bollino rosso e giallo e, quindi, di avere la precedenza sulla moltitudine di pazienti in attesa. Quando m'è capitato di essere bianco o verde (bollino) mi veniva da imprecare perché c'erano ore ed ore di attesa. Poi, quando ho avuto la precedenza ho realmente visto cosa succede là dietro, altro che fiction televisive dove tutto è finzione, ma li ho visti proprio correre letteralmente di qua e di là senza soste per far fronte a tutte le necessità. A loro, assieme ai medici dei reparti, a tutti i loro collaboratori, deve andare il nostro encomio a prescindere. Nel nostro caso è mancata la direzione, il maestro d'orchestra, il Ministero della Sanità che non ha dato le opportune istruzioni e gli opportuni mezzi affinché quei medici che oggi diciamo hanno toppato, invece non avevano altra alternativa se non toppare per mancanza di istruzioni e mezzi adeguati. Il braccio c'è, è la mente che manca o che è in tutt'altre faccende affaccendata. Giovanni
...
"Nel nostro caso è mancata la direzione, il maestro d'orchestra, il Ministero della Sanità che non ha dato le opportune istruzioni e gli opportuni mezzi affinché quei medici che oggi diciamo hanno toppato, invece non avevano altra alternativa se non toppare per mancanza di istruzioni e mezzi adeguati."

Purtroppo, dopo la riforma del titolo V della costituzione, la "tutela della salute" compete alle regioni. Più precisamente: è tra le materia di "legislazione concorrente" stato-regioni e "nelle materie di legislazione concorrente spetta alle Regioni la potestà legislativa, salvo che per la determinazione dei princıpi fondamentali, riservata alla legislazione dello Stato" (art. 117 della costituzione).
A me sembra sbagliato, ma è solo una mia opinione molto OT. Magari, finita questa esperienza, si potrà pensare a prevedere una direzione centrale in caso di emergenza.
Al momento, è da apprezzare la collaborazione tra governi centrale e locali.
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37172
Inserito il 24/02/2020 alle: 16:26:43
In risposta al messaggio di Giovanni del 24/02/2020 alle 15:37:35

Hai scritto: ...sarebbe decisamente meglio proseguire questa discussione con i propri pareri evitando futili ble bla e sopratutto di collaborare con il dovuto rispetto verso la nostra sanità che in stragrande maggioranda
non mertita infamie , particolarmente in questa dannata situazione internazionale  Mario, hai perfettamente ragione, i nostri medici nella stragrande maggioranza, specialmente quelli al fronte, meritano tutta la nostra stima. Ho avuto purtroppo modo, ultimamente, di recarmi in alcuni pronto soccorso per seri problemi da bollino rosso e giallo e, quindi, di avere la precedenza sulla moltitudine di pazienti in attesa. Quando m'è capitato di essere bianco o verde (bollino) mi veniva da imprecare perché c'erano ore ed ore di attesa. Poi, quando ho avuto la precedenza ho realmente visto cosa succede là dietro, altro che fiction televisive dove tutto è finzione, ma li ho visti proprio correre letteralmente di qua e di là senza soste per far fronte a tutte le necessità. A loro, assieme ai medici dei reparti, a tutti i loro collaboratori, deve andare il nostro encomio a prescindere. Nel nostro caso è mancata la direzione, il maestro d'orchestra, il Ministero della Sanità che non ha dato le opportune istruzioni e gli opportuni mezzi affinché quei medici che oggi diciamo hanno toppato, invece non avevano altra alternativa se non toppare per mancanza di istruzioni e mezzi adeguati. Il braccio c'è, è la mente che manca o che è in tutt'altre faccende affaccendata. Giovanni
...

vista da quel lato sui nostri governanti di qualunque bandiera e sponda siano ci sarebbero mille perchè  , tuttavia anche se con ritardo si danno da fare per salvaguardarci e salvaguardarsi loro stessi , non credo sia il caso di infamarli magari per la sola motivazione che non fanno parte della propria sponda preferita  

personalmente non conosco la reale situazione sanitaria lombarda ne quella nazionale ma conosco perfettamente quella piacentina che è affidabilissima e in questa dannata situazione anche prontissima e organizzatissima per affrontarla , forse fin troppo ma ci sta , anche il comune e comuni limitrofi si stanno dando veramente da fare con segnalazione/avvisi a tutta la cittadinaza via telefono e chiusura di quel che è più a rischio di loro pertinenza 

mario
Mario
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 24/02/2020 alle: 18:52:06
Grande figura di m********* alla conferenz adi oggi pomeriggio con il pres. della lombardia e l'asessore (penso) che per loro a Brescia nessun caso, e ne erano felici, peccato che siano . almeno, 4, tra i quali uno  positivo , questa mattina qui vicino al mio paese, e questo lo sò da fonte certa.
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 24/02/2020 alle: 19:24:31
In risposta al messaggio di Kinobi del 24/02/2020 alle 15:11:55

La Cina non è una democrazia e può fare ciò che vuole. Noi no. Il divieto dei due figli, come è palese dal grafico che ti ho postato, è che pure in Cina hanno capito che 2 miliardi di cinesi bastavano. Perchè... gli
devi pure dare da mangiare un giorno! Oppure, li lasci al Coronavirus quando diventano inutili, il quale comunque è contagioso, ma non è efficace per lo scopo (che tu immagini) cui era preposto.  
...
sul web girava un video di una famiglia di whuan mia moglie lo ha visto  ,dove mostrava la moglie in fin di vita che  ha filmato marito e figli morti in casa senza alcuna assistenza , in pratica li hanno obbligati a stare in casa senza alcuna assistenza e fatti morire lentamente dal virus ,negli ospedali cinesi pare che una volta ricoverati non gli danno le cure adeguate e li fanno morire , solo una piccola parte se ha fortuna viene salvata ,vi erano altri video dove  mostrano cinesi che con la forza venivano  prelevati dalle loro case e messi in quarantena tutti ammassati in grandi strutture    contagiati o non contagiati e alla fine anche chi non ha contratto il virus lo prende e muore  ...ma ora i video sono stati subito cancellati e non più reperibili sul web ... purtroppo nessuno ha il coraggio di puntare il dito e mettersi contro una potenza come la cina .pure l'america si fa i cavoli suoi , ma se tutto questo fosse successo in altra parte del mondo avrebbero già mandato decine di squadre a visionare la situazione reale sul posto e verificare in  quel laboratorio chimico  a whuan che combinano ...

Modificato da immortale1 il 24/02/2020 alle 19:34:39
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 19:34:14
In risposta al messaggio di beppe64 del 24/02/2020 alle 18:52:06

Grande figura di m********* alla conferenz adi oggi pomeriggio con il pres. della lombardia e l'asessore (penso) che per loro a Brescia nessun caso, e ne erano felici, peccato che siano . almeno, 4, tra i quali uno  positivo , questa mattina qui vicino al mio paese, e questo lo sò da fonte certa.
Quanto a Brescia, in effetti:

https://www.giornaledibrescia.i...

Della conferenza stampa non so. Voglio sperare che ci sia solo un equivoco, nel senso che è stata smentita la morte di una paziente a Brescia:

http://www.ansa.it/canale_salut...

alexia76
alexia76
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 20:07:42
La francia ok è la Francia e sono avanti: w la france!

ma io mi domando: bulgaria romania albania grecia etc etc etc nessun caso? Nessun controllo e non se ne sono accorti? Son paesi pieni di vecchi e non con una gran sanità da ciò che mi racconta chi ci abita, tantopiu vengono in italia a curarsi quando hanno bisogno ed è pure gratis. Avrebbero dovuto aver già una percentuale piu accentuata di morti per malattie. Invece non si sente nulla. Ho chiamato persone che ci abitano e che conosco: nessun problema. Tutti pacifici tranquilli.
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15306
Inserito il 24/02/2020 alle: 20:25:24
In risposta al messaggio di alexia76 del 24/02/2020 alle 20:07:42

La francia ok è la Francia e sono avanti: w la france! ma io mi domando: bulgaria romania albania grecia etc etc etc nessun caso? Nessun controllo e non se ne sono accorti? Son paesi pieni di vecchi e non con una gran sanità
da ciò che mi racconta chi ci abita, tantopiu vengono in italia a curarsi quando hanno bisogno ed è pure gratis. Avrebbero dovuto aver già una percentuale piu accentuata di morti per malattie. Invece non si sente nulla. Ho chiamato persone che ci abitano e che conosco: nessun problema. Tutti pacifici tranquilli.
...
Io credo che anche in quelli stati si muoia di influenza, solo che se nessuno controlla niente, anche chi muore per il virus, passa per morto per influenza.

Il problema negli altri stati, forse sta tutto, se vogliono dire esattamente di che cosa uno è  morto, oppure se non lo vogliono dire, e far finta che il virus non ci sia.

Credo che sarebbe interessante conoscere la mortalità, in percentuale, di una certa fascia di età, diciamo da 60 in su, su ogni stato Europeo, compresi Francia, Germania, GranBretagna, e fare i confronti, ignorando se centra o non centra il virus, forse scopriremmo cose interessanti.
Ivo

Modificato da masivo il 24/02/2020 alle 20:32:46
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 20:29:54
Ho cercato un po' di dati. Ho trovato una

pubblicazione

del CCDC, Centro cinese per la prevenzione e il controllo delle malattie, che non sono riuscito a scaricare come pdf perché, nonostante abbia la fibra, la connessione era lentissima. C'è comunque una tabella da cui si vede che, secondo i dati all'11 febbraio:
a) La mortalità aumenta a partire dal decimo anno di età (nessun morto tra i bimbi con 0-9 anni) e raggiunge il massimo per gli ultraottantenni. Ci sono anche i dati sui malati per fasce di età:
60-69 anni: 8583 malati e 309 morti (3,6%)
70-79 anni: 3918 malati e 312 morti (8.0%)
80+ anni 1408 malati e 208 morti (14.8%)
Si può calcolare: 70+ anni, 5326 malati e 520 morti, pari al 9.76% (c'ero andato vicino).
b) La mortalità è maggiore per gli uomini che per le donne: 2.8% contro 1.7%.
c) La malattia è lieve nell'80.9% dei casi, più seria nel 13.8%, grave nel 4.7%. I morti provengono tutti dal 4.7% più grave.
d) I pazienti con altre patologie superano di poco il 25%. Non ci sono dati sulle altre malattie per fasce di età (su che base si può parlare di percentuali di mortalità per anziani malati? Chi ne ha parlato ha accesso ad altri dati?)
e) Nella provincia di Hubei, dove è Wuhan, la mortalità è del 2.9%; in altre zone della Cina, con un numero di contagiati pari a circa il 25% del totale, la mortalità è stata solo dello 0.4%.
L'ultimo dato mi pare il più interessante per noi: finché il numero dei contagi non è tale da intasare gli ospedali, come a Wuhan, la gravità dell'infezione da covid 19 è relativa. Il problema sono i contagi.
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18576
Inserito il 24/02/2020 alle: 20:53:12
Nel tg il virologo ha parlato dei casi italiani. 80 percento ha la forma abbastanza lieve, 20 percento sono gravi, in rianimaizone e non ricordo che, spero che si e' confuso... che no ne' vero...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 20:57:58
"la gravità dell'infezione da covid 19 è relativa. Il problema sono i contagi."

E' quello che dicono fior di virologi, credo che il panico di massa contribuisca non poco alla drammatizzazione.
Per tutto il mese di Gennaio, nonostante il vaccino, sono stato preda di una influenza senza febbre che mi ha fatto tossire forte per una ventina di giorni, spurghi a non finire, per tre notti non ho potuto dormire steso a causa della tosse e relativi problemi respiratori, sono andato avanti con spremute di arance e limoni.
Vuoi vedere che ho avuto il virus e non me ne sono accorto? surprise
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2775
Inserito il 24/02/2020 alle: 21:24:28
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2020 alle 20:57:58

la gravità dell'infezione da covid 19 è relativa. Il problema sono i contagi. E' quello che dicono fior di virologi, credo che il panico di massa contribuisca non poco alla drammatizzazione. Per tutto il mese di Gennaio,
nonostante il vaccino, sono stato preda di una influenza senza febbre che mi ha fatto tossire forte per una ventina di giorni, spurghi a non finire, per tre notti non ho potuto dormire steso a causa della tosse e relativi problemi respiratori, sono andato avanti con spremute di arance e limoni. Vuoi vedere che ho avuto il virus e non me ne sono accorto?
...
pensa che a me succede tutti gli anni vuoi vedere che sono il paziente zero da anni e non lo sapevo?
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 24/02/2020 alle: 22:52:56
In risposta al messaggio di SergioRM del 24/02/2020 alle 19:34:14

Quanto a Brescia, in effetti: C3%A8-di-pontevico-1.3462205 Della conferenza stampa non so. Voglio sperare che ci sia solo un equivoco, nel senso che è stata smentita la morte di una paziente a Brescia:  
No erano felici che non ci siano stati casi, io mi sono visto la fine quando i giornalisti chiedevano, e c'èrano le risposte, sul n. di malati, d'altra parte, quello che non si sà/conosce, non esiste, peccato che io lo sapevo da un dottore che lavora in ospedale, ed il paziente, rivelatosi positivo, lo abbiano ricoverato ( in ambulanza) dei miei conoscenti, allora ti chiedi, dove finisce la verità e comincia la menzogna, o è solo malainformazione degli apparati?

Modificato da beppe64 il 24/02/2020 alle 22:54:03
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 24/02/2020 alle: 23:47:04
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/02/2020 alle 20:57:58

la gravità dell'infezione da covid 19 è relativa. Il problema sono i contagi. E' quello che dicono fior di virologi, credo che il panico di massa contribuisca non poco alla drammatizzazione. Per tutto il mese di Gennaio,
nonostante il vaccino, sono stato preda di una influenza senza febbre che mi ha fatto tossire forte per una ventina di giorni, spurghi a non finire, per tre notti non ho potuto dormire steso a causa della tosse e relativi problemi respiratori, sono andato avanti con spremute di arance e limoni. Vuoi vedere che ho avuto il virus e non me ne sono accorto?
...
Uguale, anzi aggiungo febbre e dolori in generali.
Pasquale.
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 24/02/2020 alle: 23:47:44
In risposta al messaggio di beppe64 del 24/02/2020 alle 22:52:56

No erano felici che non ci siano stati casi, io mi sono visto la fine quando i giornalisti chiedevano, e c'èrano le risposte, sul n. di malati, d'altra parte, quello che non si sà/conosce, non esiste, peccato che io lo
sapevo da un dottore che lavora in ospedale, ed il paziente, rivelatosi positivo, lo abbiano ricoverato ( in ambulanza) dei miei conoscenti, allora ti chiedi, dove finisce la verità e comincia la menzogna, o è solo malainformazione degli apparati?
...
Purtroppo il numero dei contagiati cresce rapidamente.
La notizia data sul sito del Giornale di Brescia (quattro positivi) risale alle 16:32 di oggi. Poco più tardi, alle 19:29, la notizia è stata un po' ridimensionata: non quattro contagiati, ma uno solo, un 51enne di Pontevico.
Se la conferenza stampa si è tenuta prima delle 16:32 potevano non saperlo; se si è tenuta dopo, ma prima delle 19.29, potrebbero aver voluto (giustamente) evitare di dare notizie non confermate - che poi sono state ridimensionate.

Modificato da SergioRM il 24/02/2020 alle 23:52:08
SergioRM
SergioRM
-
Inserito il 25/02/2020 alle: 00:12:30
In risposta al messaggio di SergioRM del 24/02/2020 alle 16:09:57

Nel nostro caso è mancata la direzione, il maestro d'orchestra, il Ministero della Sanità che non ha dato le opportune istruzioni e gli opportuni mezzi affinché quei medici che oggi diciamo hanno toppato, invece non avevano
altra alternativa se non toppare per mancanza di istruzioni e mezzi adeguati. Purtroppo, dopo la riforma del titolo V della costituzione, la tutela della salute compete alle regioni. Più precisamente: è tra le materia di legislazione concorrente stato-regioni e nelle materie di legislazione concorrente spetta alle Regioni la potestà legislativa, salvo che per la determinazione dei princıpi fondamentali, riservata alla legislazione dello Stato (art. 117 della costituzione). A me sembra sbagliato, ma è solo una mia opinione molto OT. Magari, finita questa esperienza, si potrà pensare a prevedere una direzione centrale in caso di emergenza. Al momento, è da apprezzare la collaborazione tra governi centrale e locali.
...
"A me sembra sbagliato, ma è solo una mia opinione molto OT. Magari, finita questa esperienza, si potrà pensare a prevedere una direzione centrale in caso di emergenza".

Purtroppo il problema è scoppiato:

https://www.repubblica.it/polit...

Speriamo bene, perché di tutto abbiamo bisogno tranne che di conflitti istituzionali.
È vero che il principio della "legislazione concorrente" ha creato un enorme contenzioso tra governo e regioni, con oltre 120 ricorsi alla Corte Costituzionale ogni anno (v.

qui

), è vero che si parla da tanto di ri-riforma del titolo V, ma non è certo questo il momento.
Speriamo che sia solo uno sfogo (come dice Fontana), speriamo che non siano emerse rigidità nell'apparente collaborazione. Abbiamo bisogno della piena collaborazione di tutti.

alexia76
alexia76
-
Inserito il 25/02/2020 alle: 07:32:43
Intanto inizia il gioco del rimbalzino. Ma allora è colpa del governo che non ha fornito  agli ospedali gli strumenti adeguati e han dovuto tenersi li da settimane i pazienti senza poter loro far tamponi e analisi mirate o è colpa degli ospedali che avevano tutto ma hanno tergiversato non dando importanza ai controlli?

2020_02_25_07_28_21.jpg

Modificato da alexia76 il 25/02/2020 alle 08:54:30
alexia76
alexia76
-
Inserito il 25/02/2020 alle: 07:44:03
Ma i controlli? Questi sono del nord e han girato su e giu senza controlli in questo momento delicato? 

2020_02_25_07_40_12.jpg
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/02/2020 alle: 08:08:19
Da un giornale online svizzero tedesco la mortalita' per fascie di eta':

DFA3A96B-FA3B-4D71-9EC1-166AAD66CB30.png
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/02/2020 alle: 08:19:17
Continuazione: fino a 9 anni non si conoscono morti.

mortalita' degli uomini 2.8%, delle donne 1.7%

mortalita' per malattie preesistenti:

- malattie dell'apparato circolatorio e del cuore 10.5%

- diabete 7.3%

- malattie croniche delle vie respiratorie 6.3%

- pressione alta 6.0%

- cancro 5.6%

- nessuna malattia precedente 0.9%

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link