https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/02/2020 alle 09:23:49Il paziente uno in italia sta intubato in cure intense, ha 38 anni e faceva attivamente sport. Non e' un vecchio con altre patologie precedenti che lo indebolivano in partenza.
Bhè.. date un occhio al sito delle iene in streaming a cosa hanno pubblicato, ci sono almeno 3 servizi interessanti che riguardano italia con i comuni interessati delle ordinanze ed anche whan con registrazioni video. Ora...o c'e' dell'altro non detto e parliamone.. e senno' sono tutti paiazzi e paiazzade della domenica. Non capisco dove sta l'allarme davanti a questi numeri: se consideriamo le regioni colpite ed il totale degli abitanti, poi consideriamo gli infettati ed infine la percentuale di complicazioni con decessi... boh.. non so... davvero un raffreddore stagionale colpisce di piu e fa piu danni tra anziani e pazienti gia' compromessi. Forse c'e' qualcosa non detto che non vogliono farci sapere e quindi ai ns occhi e' solo panico da social? I numeri non sono questi?
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 10:52:52Se sei in buona salute e prendi freddo facendo sport non finisci in cure intense.
Come ho detto, perché il virus non abbia effetti negativi, si deve essere in buona salute, non è un problema di età, ovvio che se anche hai 38 anni, vai in giro a fare sport al' aperto in inverno, è probabile che unasudatina, un colpo di aria, ti metta in condizioni di non perefetta salute, perciò prima di tutto chi sta bene si riguardi, chi prende un influenzina, stia a casa e si curi bene. Non è il virus a causare la broncopolmonite, ma se prendi la broncopolmonite, il virus ti può mettere in rianimazione, ecc. ecc.
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2020 alle 11:17:30Chi lo ha detto che ha effetti negativi su gente sana?
Se sei in buona salute e prendi freddo facendo sport non finisci in cure intense. quel virus in una bassa percentuale di pazienti sani e non vecchi ha conseguenze molto gravi che senza le cure intense non riesci a superare. per l'80% dei pazienti non ha conseguenze gravi per fortuna.
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 11:42:13In cina sono morti almeno due medici sulla trentina per il virus, il 38enne primo paziente italiano era sano e in salute da quel che si sa e alla conferenza stampa svizzera di due giorni fa o di ieri il responsabile della sorveglianza epidemie in svizzera ha detto che sul 15% dei pazienti ha effetti gravi e sul 5% molto gravi.
Chi lo ha detto che ha effetti negativi su gente sana? Le informazioni si basano ancora su delle falsità, le discussioni in TV avvengono sempre sui numeri accertati, se facessero il tampone a tutti, scopriremmo che ladiffusione è già molto larga, anche in Svizzera, se ne accorgono solo con i controlli quando uno è messo male, ora sto seguendo sulla 7, hanno scoperto l' acqua calda, dei bambini che hanno il virus, ma guardacaso stanno bene, non hanno capito, o non lo vogliono dire, che anche i bambini prendono il virus, ma a loro non fa niente, salvo non abbiano problemi di salute, come negli adulti. Non seguite il sistema informativo ufficiale, TV e Giornali, fanno più male del virus.
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 11:51:51Ora i pazienti gravi con problemi respiratori vengono controllati tutti da lunedi' e finora non hanno trovato nessun contagiato tra questi a parte quello andato a milano a contagiarsi.
Per il discorso Svizzera che vale per qualsiasi altro Stato dove sembra che il virus non ci sia, e stia solo in Italia: ci saranno anche li, persone che muoiono per conseguenza della classica influenza, bene, se ci sonoe venissero controllate tutte, si scoprirebbero quelli che hanno il virus, il quale ha causato gravi danni fini alla loro morte, se non si controllano passano tutte per morti influenzali, stagionali.
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/02/2020 alle 11:49:37Spero Tu stia scherzando.
non so voi ,ma io dopo questa situazione venuta dalla cina ,i cinesi non li vedo più come prima , sarebbe bene limitare la loro colonizzazione in ogni parte del mondo, italia in primis se poi nella peggiore delle ipotesidovessero avere problemi seri i nostri genitori anziani ogni volta che vedo un cinese mi cresce l'odio dentro ps .. come azione preventiva naturale per rafforzare le proprie difese immunitario io lo prendo già da tempo durante l'inverno argento colloidale ionico 10 ppm, agisce come un fortissimo antibiotico naturale e ammazza tutti i batteri nel proprio organismo senza essere invasivo e non ha contro indicazioni di nessun tipo
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 11:56:05oltre al disagio sulla salute che porterà alla morte i soggetti più deboli e già ammalati a noi cari ,il danno economico per noi italiani sarà devastante ... e tutto questo per colpa della cina è innutile girarci attorno il problema è partito da la e rimane pure dubbia la causa ,tra il laboratorio chimico e il mercato degli animali vivi di wuhan ..
Spero Tu stia scherzando. Ora sta succedendo a Noi ciò che è successo ai Cinesi, ai miei cognati hanno annullato un viaggio in Giordania perche' Italiani del Veneto, Verona. Il panico farà molti più danni, alle economie, di tutti i virus del mondo.
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2020 alle 11:55:47Se li controllano, troveranno il virus anche li, non so se poi diffonderanno la verità, come si è visto in Italia, non conviene dire che ci sono troppi contagiati
Ora i pazienti gravi con problemi respiratori vengono controllati tutti da lunedi' e finora non hanno trovato nessun contagiato tra questi a parte quello andato a milano a contagiarsi. dopo l'esperienza italiana in cui si sono contagiati dei pazienti in ospedale io credo che in europa ora controllano col tampone tutti i pazienti con problemi respiratori gravi.
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/02/2020 alle 12:04:19Concordo sul fatto che comunque è tutto partito dalla Cina, e psicologicamente anche io guardo in modo diverso i Cinesi, ma poi razionalmente non penso che un Cinese, in Italia, sia più pericoloso di un qualsiasi altro che incontriamo.
oltre al disagio sulla salute che porterà alla morte i soggetti più deboli e già ammalati a noi cari ,il danno economico per noi italiani sarà devastante ... e tutto questo per colpa della cina è innutile girarci attornoil problema è partito da la e rimane pure dubbia la causa ,tra il laboratorio chimico e il mercato degli animali vivi di wuhan .. come faccio a guardare un cinese come facevo prima che succedesse tutto questo... sfido chiunque farlo conoscendo la situazione a fondo ? hai mai visto che combinano in cina a yulin con i cani? andate a vedere su google digitando yulin cina cani e poi ne riparliamo !