CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
28 20 2325
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 25/02/2020 alle: 23:14:04
è vero un'ospedale a tempi record, ma qui di record abbiamo solo la sa/rc che è stata costruita in 30anni!. Sigh!
Pasquale.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 04:08:46
In cina il virus si diffonde e uccide meno.

https://www.ansa.it/sito/notizi...

C26A6976-F8C2-412C-BD46-D0627FC92D59.png

in arancio in cina, in giallo fuori cina e in verde i guariti.

Modificato da sergiozh il 26/02/2020 alle 04:23:38
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 07:18:10
Ecco sono arrivati! Mancavano i pro vaccino, i no vaccino, i mistificatori, i complottisti... Quelli che ti dicono che è tutto inventato per far assumere il vaccino a tutti e tener tutto sotto controllo. I beberoni energetici pure sono arrivati: xké cosi aumenti le difese e non ti amnali (acqua e zucchero) e non vai in ospedale dove poi ti dicono che non ti curano. Sono arrivate le cure alternative tramite amici degli amici che ci fanno soldi con strutture piramidali di vendita a provvigione.

ci vorrebbe si della gran pulizia ma nemmeno stavolta è la volta giusta. Guardando i numeri...naaaa maddai. Chi vogliono far ridere.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13247
Inserito il 26/02/2020 alle: 08:43:59

Ieri sera, nel mio peregrinare per ospedali e cliniche, ho avuto modo di parlare con un primario di una unità fortemente legata alla rianimazione di un Ospedale di primaria importanza di una regione non ancora interessata a questo problema. Ovviamente è una persona costantemente ed ufficialmente aggiornata sulla situazione; sta gestendo, per quanto di sua competenza, la predisposizione all'emergenza in vista di un futuro non roseo e mi ha detto chiaramente che questo virus, essendo nuovo, non avendo nessuno di noi una protezione, toccherà tutti, almeno la popolazione adulta perché pare che i bambini non vengano infettati, forse perché ancora non sessualmente sviluppati (ha utilizzato un altro termine che non ricordo bene). Toccando tutti, stando alle percentuali anche su questa discussione evidenziate, è fondamentale che la diffusione sia diluita al massimo nel tempo perché un diffusione repentina  in breve tempo metterebbe in crisi irreversibile il sistema. Mi ha detto che la struttura dove lavora, seppur grande,  ha un centinaio di letti per la rianimazione ma non sono cento posti liberi, sono già quasi tutti occupati per cui anche a quelle relative basse percentuali di necessità della rianimazione, se il contagio fosse diffuso in poco tempo, non ci sarebbe posto per tutti ma solo per pochissimi.

Anche questa è una notizia che state leggendo  in internet, io ne conosco la fonte, voi vi dovete fidare di me che non sono nessuno nel campo medico. Questo per dire che tutto ciò che leggiamo in internet, compreso questo che ho testimoniato,  va preso con le dovute cautele; a volte la stessa cosa si dovrebbe fare con quello che si legge sui giornali o si sente alla radio ed alla televisione.

Giovanni
Tunisia
Tunisia
Traversata in traghetto con camper da Ro
Traversata in traghetto con camper da Ro
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Capitali dell'est e capodanno a Budapest
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Previous Next
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 26/02/2020 alle: 09:09:26
E innegabile, e da beoti, pensare che se un'ospedale ha 100 posti in rianimazione, questi siano li per chi si ammalerà, c'è da sperare, che c'è ne siano di liberi in caso servano, visto che la rianimazione lavora su tutto lo spettro  delle disgrazie umane.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 09:23:49
Bhè.. date un occhio al sito delle iene in streaming a cosa hanno pubblicato, ci sono almeno 3 servizi interessanti che riguardano italia con i comuni interessati delle ordinanze ed anche whan con registrazioni video.

Ora... o c'e' dell'altro non detto e parliamone.. e senno' sono tutti paiazzi e paiazzade della domenica. Non capisco dove sta l'allarme davanti a questi numeri: se consideriamo le regioni colpite ed il totale degli abitanti, poi consideriamo gli infettati ed infine la percentuale di complicazioni con decessi... boh.. non so... davvero un raffreddore stagionale colpisce di piu e fa piu danni tra anziani e pazienti gia' compromessi.

Forse c'e' qualcosa non detto che non vogliono farci sapere e quindi ai ns occhi e' solo panico da social? I numeri non sono questi?

Modificato da alexia76 il 26/02/2020 alle 09:24:25
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 10:04:46
In risposta al messaggio di alexia76 del 26/02/2020 alle 09:23:49

Bhè.. date un occhio al sito delle iene in streaming a cosa hanno pubblicato, ci sono almeno 3 servizi interessanti che riguardano italia con i comuni interessati delle ordinanze ed anche whan con registrazioni video. Ora...
o c'e' dell'altro non detto e parliamone.. e senno' sono tutti paiazzi e paiazzade della domenica. Non capisco dove sta l'allarme davanti a questi numeri: se consideriamo le regioni colpite ed il totale degli abitanti, poi consideriamo gli infettati ed infine la percentuale di complicazioni con decessi... boh.. non so... davvero un raffreddore stagionale colpisce di piu e fa piu danni tra anziani e pazienti gia' compromessi. Forse c'e' qualcosa non detto che non vogliono farci sapere e quindi ai ns occhi e' solo panico da social? I numeri non sono questi?
...
Il paziente uno in italia sta intubato in cure intense, ha 38 anni e faceva attivamente sport. Non e' un vecchio con altre patologie precedenti che lo indebolivano in partenza.

se il virus si espande ci saranno tanti come lui che se non vengono intubati muoiono e non so se l'italia ha le capacita' ospedaliere sufficienti per intubare mezzo milione di persone col virus contemporaneamente.

per questo motivo (troppi malati) la mortalita' a wuhan sta al 2.9% e nel resto della cina allo 0.4%.

Modificato da sergiozh il 26/02/2020 alle 10:07:58
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15307
Inserito il 26/02/2020 alle: 10:52:52
Come ho detto, perché il virus non abbia effetti negativi, si deve essere in buona salute, non è un problema di età, ovvio che se anche hai 38 anni, vai in giro a fare sport al' aperto in inverno, è probabile che una sudatina, un colpo di aria, ti metta in condizioni di non perefetta salute, perciò prima di tutto chi sta bene si riguardi, chi prende un influenzina, stia a casa e si curi bene.

Non è il virus a causare la broncopolmonite, ma se prendi la broncopolmonite, il virus ti può mettere in rianimazione, ecc. ecc.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:17:30
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 10:52:52

Come ho detto, perché il virus non abbia effetti negativi, si deve essere in buona salute, non è un problema di età, ovvio che se anche hai 38 anni, vai in giro a fare sport al' aperto in inverno, è probabile che una
sudatina, un colpo di aria, ti metta in condizioni di non perefetta salute, perciò prima di tutto chi sta bene si riguardi, chi prende un influenzina, stia a casa e si curi bene. Non è il virus a causare la broncopolmonite, ma se prendi la broncopolmonite, il virus ti può mettere in rianimazione, ecc. ecc.
...
Se sei in buona salute e prendi freddo facendo sport non finisci in cure intense.

quel virus in una bassa percentuale di pazienti sani e non vecchi ha conseguenze molto gravi che senza le cure intense non riesci a superare.

per l'80% dei pazienti non ha conseguenze gravi per fortuna.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:37:39
Vi vorrei dire che sono gia arrivati a vendere il prodotto miracolante che cura questo virus. Ma lo hanno in pochi perche' ce n'e' poco e bisogna affrettarsi a comprarlo. I santoni sapevano gia' tutto, sanno di quelle cose del regime cinese che nemmeno si puo' immaginare, era tutto studiato a tavolino. E loro hanno gia' la soluzione. Ovviamente i cinesi sono venuti da noi a prendere la soluzione senza dirlo a nessuno per darla ai loro malati. Ecco perche' stanno guarendo.

Scoperto nell'ultima mezz'ora....

Che branco di.... indecision

17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15307
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:42:13
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2020 alle 11:17:30

Se sei in buona salute e prendi freddo facendo sport non finisci in cure intense. quel virus in una bassa percentuale di pazienti sani e non vecchi ha conseguenze molto gravi che senza le cure intense non riesci a superare. per l'80% dei pazienti non ha conseguenze gravi per fortuna.
Chi lo ha detto che ha effetti negativi su gente sana? 
Le informazioni si basano ancora su delle falsità, le discussioni in TV avvengono sempre sui numeri accertati, se facessero il tampone a tutti, scopriremmo che la diffusione è già molto larga, anche in Svizzera, se ne accorgono solo con i controlli quando uno è  messo male, ora sto seguendo sulla 7, hanno scoperto l' acqua calda, dei bambini che hanno il virus, ma guardacaso stanno bene, non hanno capito, o non lo vogliono dire, che anche i bambini prendono il virus, ma a loro non fa niente, salvo non abbiano problemi di salute, come negli adulti.
Non seguite il sistema informativo ufficiale, TV e Giornali, fanno più  male del virus.
Ivo
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:49:37
non so voi ,ma io dopo questa situazione venuta dalla  cina ,i cinesi non li vedo più come prima , sarebbe bene limitare la loro colonizzazione in ogni parte del mondo, italia in primis  no
se poi nella peggiore delle ipotesi dovessero avere problemi seri i nostri genitori anziani ogni volta che vedo un cinese mi cresce l'odio dentroangry

ps .. come azione preventiva naturale per rafforzare le proprie difese immunitario   io lo  prendo già da tempo durante l'inverno argento colloidale ionico 10 ppm, agisce come un fortissimo antibiotico naturale e  ammazza tutti i batteri nel proprio organismo senza  essere invasivo e non ha contro indicazioni di nessun tipo  wink

Modificato da immortale1 il 26/02/2020 alle 12:00:45
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15307
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:51:51
Per il discorso Svizzera che vale per qualsiasi altro Stato dove sembra che il virus non ci sia, e stia solo in Italia: 
ci saranno anche li, persone che muoiono per conseguenza della classica influenza, bene, se ci sono e venissero controllate tutte, si scoprirebbero quelli che hanno il virus, il quale ha causato gravi danni fini alla loro morte, se non si controllano passano tutte per morti influenzali, stagionali.
Ivo
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:53:34
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 11:42:13

Chi lo ha detto che ha effetti negativi su gente sana?  Le informazioni si basano ancora su delle falsità, le discussioni in TV avvengono sempre sui numeri accertati, se facessero il tampone a tutti, scopriremmo che la
diffusione è già molto larga, anche in Svizzera, se ne accorgono solo con i controlli quando uno è  messo male, ora sto seguendo sulla 7, hanno scoperto l' acqua calda, dei bambini che hanno il virus, ma guardacaso stanno bene, non hanno capito, o non lo vogliono dire, che anche i bambini prendono il virus, ma a loro non fa niente, salvo non abbiano problemi di salute, come negli adulti. Non seguite il sistema informativo ufficiale, TV e Giornali, fanno più  male del virus.
...
In cina sono morti almeno due medici sulla trentina per il virus, il 38enne primo paziente italiano era sano e in salute da quel che si sa e alla conferenza stampa svizzera di due giorni fa o di ieri il responsabile della sorveglianza epidemie in svizzera ha detto che sul 15% dei pazienti ha effetti gravi e sul 5% molto gravi.

se poi tu racconti altre cose affari tuoi ma non fare disinformazione.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:55:47
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 11:51:51

Per il discorso Svizzera che vale per qualsiasi altro Stato dove sembra che il virus non ci sia, e stia solo in Italia:  ci saranno anche li, persone che muoiono per conseguenza della classica influenza, bene, se ci sono
e venissero controllate tutte, si scoprirebbero quelli che hanno il virus, il quale ha causato gravi danni fini alla loro morte, se non si controllano passano tutte per morti influenzali, stagionali.
...
Ora i pazienti gravi con problemi respiratori vengono controllati tutti da lunedi' e finora non hanno trovato nessun contagiato tra questi a parte quello andato a milano a contagiarsi.

dopo l'esperienza italiana in cui si sono contagiati dei pazienti in ospedale io credo che in europa ora controllano col tampone tutti i pazienti con problemi respiratori gravi.

Modificato da sergiozh il 26/02/2020 alle 11:57:09
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15307
Inserito il 26/02/2020 alle: 11:56:05
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/02/2020 alle 11:49:37

non so voi ,ma io dopo questa situazione venuta dalla  cina ,i cinesi non li vedo più come prima , sarebbe bene limitare la loro colonizzazione in ogni parte del mondo, italia in primis   se poi nella peggiore delle ipotesi
dovessero avere problemi seri i nostri genitori anziani ogni volta che vedo un cinese mi cresce l'odio dentro ps .. come azione preventiva naturale per rafforzare le proprie difese immunitario   io lo  prendo già da tempo durante l'inverno argento colloidale ionico 10 ppm, agisce come un fortissimo antibiotico naturale e  ammazza tutti i batteri nel proprio organismo senza  essere invasivo e non ha contro indicazioni di nessun tipo    
...
Spero Tu stia scherzando.
Ora sta succedendo a Noi ciò che è  successo ai Cinesi, ai miei cognati hanno annullato un viaggio in Giordania perche' Italiani del Veneto, Verona.

Il panico farà molti più danni, alle economie, di tutti i virus del mondo.
Ivo

Modificato da masivo il 26/02/2020 alle 11:59:23
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 26/02/2020 alle: 12:04:19
In risposta al messaggio di masivo del 26/02/2020 alle 11:56:05

Spero Tu stia scherzando. Ora sta succedendo a Noi ciò che è  successo ai Cinesi, ai miei cognati hanno annullato un viaggio in Giordania perche' Italiani del Veneto, Verona. Il panico farà molti più danni, alle economie, di tutti i virus del mondo.
oltre al disagio sulla salute che porterà alla morte i soggetti più deboli e già ammalati a noi cari  ,il danno economico per noi italiani sarà devastante ... e tutto questo per colpa della cina è innutile girarci attorno il problema è partito da la e rimane pure  dubbia la causa ,tra il laboratorio chimico e il mercato degli animali vivi di wuhan ..no
come faccio a guardare un cinese come facevo prima che succedesse tutto questo... sfido chiunque farlo conoscendo la situazione a fondo ?
hai mai visto che combinano in cina a  yulin con i cani?
andate a vedere su google digitando yulin cina cani e poi ne riparliamo !

Modificato da immortale1 il 26/02/2020 alle 12:11:38
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15307
Inserito il 26/02/2020 alle: 12:07:50
In risposta al messaggio di sergiozh del 26/02/2020 alle 11:55:47

Ora i pazienti gravi con problemi respiratori vengono controllati tutti da lunedi' e finora non hanno trovato nessun contagiato tra questi a parte quello andato a milano a contagiarsi. dopo l'esperienza italiana in cui si sono contagiati dei pazienti in ospedale io credo che in europa ora controllano col tampone tutti i pazienti con problemi respiratori gravi.
Se li controllano, troveranno il virus anche li, non so se poi diffonderanno la verità, come si è visto in Italia, non conviene dire che ci sono troppi contagiati smiley.
Le informazioni non le do io, ma derivano da fonti scientifiche, basta saperle leggere davvero, non facciamo l' errore di prendere le informazioni che più  ci piacciono.
Lo avevo scritto, il virus con più  si diffonde più si trasforma e si indebolisce, sembra che quello iniziale in Cina, avesse la massima potenza, poi sembra anche che, fisicamente gli Asiatici abbiano una predisposizione di debolezza nel reparto polmonare, e Noi Europei siamo più  robusti, dico sembra perché questa tesi mi convine poco.
Ivo

Modificato da masivo il 26/02/2020 alle 12:20:31
8
superduke46
superduke46
27/09/2017 2780
Inserito il 26/02/2020 alle: 12:10:10
dall'antartide si è staccato un ghiacciaio grande quanto malta e su un'isola che fa parte del polo antartico gli scienziati per la prima volta mondiale non hanno trovato neve
al posto di liguri e veneziani  per la loro economia mi preoccuperei più di questo che non del corona
17
masivo
masivo
rating

24/08/2008 15307
Inserito il 26/02/2020 alle: 12:13:09
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/02/2020 alle 12:04:19

oltre al disagio sulla salute che porterà alla morte i soggetti più deboli e già ammalati a noi cari  ,il danno economico per noi italiani sarà devastante ... e tutto questo per colpa della cina è innutile girarci attorno
il problema è partito da la e rimane pure  dubbia la causa ,tra il laboratorio chimico e il mercato degli animali vivi di wuhan .. come faccio a guardare un cinese come facevo prima che succedesse tutto questo... sfido chiunque farlo conoscendo la situazione a fondo ? hai mai visto che combinano in cina a  yulin con i cani? andate a vedere su google digitando yulin cina cani e poi ne riparliamo !
...
Concordo sul fatto che comunque è  tutto partito dalla Cina, e psicologicamente anche io guardo in modo diverso i Cinesi, ma poi razionalmente non penso che un Cinese, in Italia,  sia più pericoloso di un qualsiasi altro che incontriamo.
Poi nel dubbio, la prudenza non è  mai troppa.laugh
Ivo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
166k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link