In risposta al messaggio di jana del 06/03/2020 alle 18:29:11Anche con il vaccino temo ci saranno i suoi se e ma,,ma non vorrei poi che nel frattempo la situazione diventi esasperata di tantissimi contagiati che obbligheranno alla meno peggio di fare il vaccino nonostante ci possano essere delle controindicazioni ..
Unica soluzione possibile e' trovare i farmaci e le cure. Da quanto leggo, ci si sta lavorando. Speriamo che salti fuori qualcosa presto o abbastanza presto. Il vaccino sarebbe ottimo, ma temo che i tempi di sperimentazionesono piu lunghi essendo un trattamento a lungo termine e gli effetti collaterali bisogna conoscerli. Che non si cade dalla padella alla brace.Ci sara pure qualcosa che sto stroxxo di virus uccide lasciando vivi noi? Ci sara di sicuro, speriamo piu presto possibile.
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/03/2020 alle 18:27:59E' presto a dirlo perche' il virus che circola ora non e' lo stesso di quello che circolera' tra un anno perche' il virus cambia (muta).
Perché e' presto per dirlo ? Nel mondo ci sono tantissimi guariti dal virus ,che ci vuole fare delle verifiche? A me il fatto che ancora non lo confermano non mette di buon umore...se dovessero confermare che ci si riammala, scoppia il panico totale..
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/03/2020 alle 18:42:42se quello che affermi fosse vero , mi spieghi come farebbero a trovare un vaccino che serve tanto tempo di sperimentazione prima di utilizzarlo poi se nel frattempo il virus è mutato non servirà più a nulla...
E' presto a dirlo perche' il virus che circola ora non e' lo stesso di quello che circolera' tra un anno perche' il virus cambia (muta).
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/03/2020 alle 18:52:511. non si sa ora se troveranno un vaccino. Normalmente un vaccino si fa con dei pezzi di proteine esterne al virus, nell'influenza queste proteine cambiano ragione per cui non esiste un vaccino definitivo per l'influenza ma devono ogni anno farne uno contro i ceppi che si suppone circoleranno in futuro. Per l'hiv non esiste nessun vaccino finora.
se quello che affermi fosse vero , mi spieghi come farebbero a trovare un vaccino che serve tanto tempo di sperimentazione prima di utilizzarlo poi se nel frattempo il virus è mutato non servirà più a nulla...
In risposta al messaggio di ecostar del 06/03/2020 alle 20:35:00Chi ne sa più di me in casa mi ha detto che il modo più diretto sarebbe quello di scaricare gratuitamente l'applicazione di whatsapp direttamente sul PC e poi procedere con il tradizionale copia e incolla. Altrimenti fare uno sceenshot della conversazione e trasferire l'immagine sul PC.
ieri sera ero in chat con una amica e mi ha inviato uno scritto (non suo) veramente interessante ma porcaccia miseria non sono capace di trasferirlo dallo smarphone al pc , chi lo ha scritto non è la prima sconosciuta chepassa per strada ma una dottoresa che spesso fa volontariato Dottoressa Lidia Rota , comunque con tutte le raccomandazioni del caso è abbastanza rassicurante ma bisogna aspettare i primi caldi come diavolo si fa a trasferire un messaggio da whatsapp del telefonino al PC , se qualcuno me lo insegna avrete modo di leggerlo , nulla di che ma interessante , probabilmente qualcun altro ne è a conoscenza e se fosse in grado di postarlo farebbe piacere a tutti quanti mario
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2020 alle 21:03:03Ci sono i modi molto "volgari" tipo copio da whatsapp,, lo incollo nella email che mi spedisco dalla mia casella della posta dallo smartphone su una mail secondaria o comunque a qualsiasi persona, perche poi sul pc mi attivo la casella della posta e se anche l'ho spedito a un'altra persona, lo trovo sempre nella posta inviata. Copio, incollo. Se sei su fb invece hai anche messenger, te lo puoi inoltrare a te stesso e poi vederlo sul pc. Io al solito faccio cosi...
Chi ne sa più di me in casa mi ha detto che il modo più diretto sarebbe quello di scaricare gratuitamente l'applicazione di whatsapp direttamente sul PC e poi procedere con il tradizionale copia e incolla. Altrimenti fare uno sceenshot della conversazione e trasferire l'immagine sul PC.
In risposta al messaggio di ecostar del 06/03/2020 alle 20:35:00Per assurdo farselo inviare nuovamente, ma in mail?
ieri sera ero in chat con una amica e mi ha inviato uno scritto (non suo) veramente interessante ma porcaccia miseria non sono capace di trasferirlo dallo smarphone al pc , chi lo ha scritto non è la prima sconosciuta chepassa per strada ma una dottoresa che spesso fa volontariato Dottoressa Lidia Rota , comunque con tutte le raccomandazioni del caso è abbastanza rassicurante ma bisogna aspettare i primi caldi come diavolo si fa a trasferire un messaggio da whatsapp del telefonino al PC , se qualcuno me lo insegna avrete modo di leggerlo , nulla di che ma interessante , probabilmente qualcun altro ne è a conoscenza e se fosse in grado di postarlo farebbe piacere a tutti quanti mario
https://www.google.com/amp/s/ww...
In risposta al messaggio di jana del 06/03/2020 alle 22:50:43
Ho cercato il messaggio lidia rota e ho scoperto che e' una bufala... 3famp
In risposta al messaggio di beppe64 del 06/03/2020 alle 23:32:26
Be insomma, se il virus non resiste a temperature oltre i 26/27 gradi come fà a resistere con le persone che hanno una temperatura di 36/37 gradi?
In risposta al messaggio di beppe64 del 07/03/2020 alle 12:19:36Ma l'italia aveva bloccato i voli dalla cina e ora si oppone se altri bloccano l'ingresso di italiani ? Mah, viva la coerenza !
Assolutamente no, dovrebbe essere l'Italia che chiude le frontiere, e controlla chi entra, visto che abbiamo importato il virus.