CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
51 20 2325
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 06/03/2020 alle: 18:33:25
In risposta al messaggio di jana del 06/03/2020 alle 18:29:11

Unica soluzione possibile e' trovare i farmaci e le cure. Da quanto leggo, ci si sta lavorando. Speriamo che salti fuori qualcosa presto o abbastanza presto.  Il vaccino sarebbe ottimo, ma temo che i tempi di sperimentazione
sono piu lunghi essendo un trattamento a lungo termine e gli effetti collaterali bisogna conoscerli.  Che non si cade dalla padella alla brace.Ci sara pure qualcosa che sto stroxxo di virus uccide lasciando vivi noi?  Ci sara di sicuro, speriamo piu presto possibile. 
...
Anche con il vaccino temo ci saranno i suoi se e ma,,ma non vorrei poi che nel frattempo la situazione diventi esasperata di tantissimi contagiati che obbligheranno alla meno peggio di fare il vaccino nonostante ci possano essere delle controindicazioni ..
carpe diem ......

Luca
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/03/2020 alle: 18:42:42
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/03/2020 alle 18:27:59

Perché e' presto per dirlo ? Nel mondo ci sono tantissimi guariti dal virus ,che ci vuole fare delle verifiche? A me il fatto che ancora non lo confermano non mette di buon umore...se dovessero confermare che ci si riammala, scoppia il panico totale..
E' presto a dirlo perche' il virus che circola ora non e' lo stesso di quello che circolera' tra un anno perche' il virus cambia (muta).
11
himmer80
himmer80
24/01/2015 2876
Inserito il 06/03/2020 alle: 18:52:51
In risposta al messaggio di sergiozh del 06/03/2020 alle 18:42:42

E' presto a dirlo perche' il virus che circola ora non e' lo stesso di quello che circolera' tra un anno perche' il virus cambia (muta).
se quello che affermi fosse vero , mi spieghi come farebbero a trovare un vaccino che serve tanto tempo di sperimentazione prima  di utilizzarlo poi se nel frattempo il virus è mutato non servirà più a nulla...
carpe diem ......

Luca
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 06/03/2020 alle: 18:59:34
In risposta al messaggio di himmer80 del 06/03/2020 alle 18:52:51

se quello che affermi fosse vero , mi spieghi come farebbero a trovare un vaccino che serve tanto tempo di sperimentazione prima  di utilizzarlo poi se nel frattempo il virus è mutato non servirà più a nulla...
1. non si sa ora se troveranno un vaccino. Normalmente un vaccino si fa con dei pezzi di proteine esterne al virus, nell'influenza queste proteine cambiano ragione per cui non esiste un vaccino definitivo per l'influenza ma devono ogni anno farne uno contro i ceppi che si suppone circoleranno in futuro. Per l'hiv non esiste nessun vaccino finora.

2. alcuni virus cambiano poco ed e' piu' facile fare un vaccino contro di loro. Questo cambia molto. Bisogna vedere se ha delle parti del virus che restano costanti contro cui si puo' fare un vaccino. Io credo che col tempo ci sara' un vaccino per questo virus ma ci vorra' almeno un anno.

ora in italia ci sono 462 casi in terapia intensiva per il virus. I contagiati raddoppiano ogni 2-3 giorni. Facile capire che tra qualche settimana le cure intense saranno piene e allora il numero dei morti raddoppiera' ogni 2-3 giorni. Facile capire che se entro poche settimane i numeri dei contagi non caleranno per le misure prese finora bisognera' prendere misure molto piu' restrittive tipo cina per evitare un aumento elevato dei morti.

Modificato da sergiozh il 06/03/2020 alle 19:12:46
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Eksjo, la città di legno
Eksjo, la città di legno
Previous Next
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 06/03/2020 alle: 20:35:00

ieri sera ero in chat con una amica e mi ha inviato uno scritto (non suo) veramente interessante ma porcaccia miseria non sono capace di trasferirlo dallo smarphone al pc , chi lo ha scritto non è la prima sconosciuta che passa per strada ma una dottoresa che spesso fa volontariato "Dottoressa Lidia Rota" , comunque con tutte le raccomandazioni del caso è abbastanza rassicurante ma bisogna aspettare i primi caldi

come diavolo si fa a trasferire un messaggio da whatsapp del telefonino al PC , se qualcuno me lo insegna avrete modo di leggerlo , nulla di che ma interessante , probabilmente  qualcun altro ne è a conoscenza e se fosse in grado di postarlo farebbe  piacere a tutti quanti 

mario
Mario

Modificato da ecostar il 06/03/2020 alle 22:55:10
ezio59
ezio59
-
Inserito il 06/03/2020 alle: 21:03:03
In risposta al messaggio di ecostar del 06/03/2020 alle 20:35:00

ieri sera ero in chat con una amica e mi ha inviato uno scritto (non suo) veramente interessante ma porcaccia miseria non sono capace di trasferirlo dallo smarphone al pc , chi lo ha scritto non è la prima sconosciuta che
passa per strada ma una dottoresa che spesso fa volontariato Dottoressa Lidia Rota , comunque con tutte le raccomandazioni del caso è abbastanza rassicurante ma bisogna aspettare i primi caldi come diavolo si fa a trasferire un messaggio da whatsapp del telefonino al PC , se qualcuno me lo insegna avrete modo di leggerlo , nulla di che ma interessante , probabilmente  qualcun altro ne è a conoscenza e se fosse in grado di postarlo farebbe  piacere a tutti quanti  mario
...
Chi ne sa più di me in casa mi ha detto che il modo più diretto sarebbe quello di scaricare gratuitamente l'applicazione di whatsapp direttamente sul PC e poi procedere con il tradizionale copia e incolla. Altrimenti fare uno sceenshot della conversazione e trasferire l'immagine sul PC.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 06/03/2020 alle: 21:12:25
E dulcis in fundo, partner europei si rifiutano di darci mascherine
Fra una settimana ci sarà appalto europeo per mantenere i prezzi senza concorrenza, ma sino ad allora combattere solo con quello che abbiamo in casa

​​​​​
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18698
Inserito il 06/03/2020 alle: 21:18:09
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/03/2020 alle 21:03:03

Chi ne sa più di me in casa mi ha detto che il modo più diretto sarebbe quello di scaricare gratuitamente l'applicazione di whatsapp direttamente sul PC e poi procedere con il tradizionale copia e incolla. Altrimenti fare uno sceenshot della conversazione e trasferire l'immagine sul PC.
Ci sono i modi molto "volgari" tipo copio da whatsapp,, lo incollo nella email che mi spedisco dalla mia casella della posta dallo smartphone su una mail secondaria o comunque a qualsiasi persona, perche poi sul pc mi attivo la casella della posta e se anche l'ho spedito a un'altra persona, lo trovo sempre nella posta inviata. Copio, incollo. Se sei su fb invece hai anche messenger, te lo puoi inoltrare a te stesso e poi vederlo sul pc.  Io al solito faccio cosi...
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 06/03/2020 alle: 21:23:52
In risposta al messaggio di ecostar del 06/03/2020 alle 20:35:00

ieri sera ero in chat con una amica e mi ha inviato uno scritto (non suo) veramente interessante ma porcaccia miseria non sono capace di trasferirlo dallo smarphone al pc , chi lo ha scritto non è la prima sconosciuta che
passa per strada ma una dottoresa che spesso fa volontariato Dottoressa Lidia Rota , comunque con tutte le raccomandazioni del caso è abbastanza rassicurante ma bisogna aspettare i primi caldi come diavolo si fa a trasferire un messaggio da whatsapp del telefonino al PC , se qualcuno me lo insegna avrete modo di leggerlo , nulla di che ma interessante , probabilmente  qualcun altro ne è a conoscenza e se fosse in grado di postarlo farebbe  piacere a tutti quanti  mario
...
Per assurdo farselo inviare nuovamente, ma in mail?
Altra npossibilita - in wa, tre pallinini, altro, esporta chat in Gmail potrebbe essere altra strada, ma dovrai cancellate altri messaggi della stessa persona
Ancora altre soluzioni sono già state dette

Modificato da robyexcigs il 06/03/2020 alle 21:24:24
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31423
Inserito il 06/03/2020 alle: 21:51:45
Sul browser del PC si va su web.whatsapp.com
Compare un codice.qr che va inquadrato dalla app sul telefono come indicato premendo i puntini in alto a dx.. Se non ci riesci cerca un ragazzo che te lo fa in un amen.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 06/03/2020 alle: 22:46:28

porcaccia miseria nonostante le vostre lezioni non ci riesco e chi me la inviata è peggio di mè . comunque è una comunicazione che l'amica ha trovato su facebook , rilasciata dalla Dottoressa Lidia Rota , io Facebook non lo frequento e non sono iscritto ma tra voi sicuramente qualcono è iscritto e potrebbe risalirne

mario 
Mario
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Cerco rimessaggio Arenzano,Genova,Savona,masone ec
Aiutoooo cerco rimessaggio nel raggio di 50km da Arenzano… grazie an...
Lelle007
Oggi alle 01:19
Accessori
domanda secca su lifepo4
buonaser a tutti, prossimamente vorrei acquistare un box batteria d...
AlbertoPD
Ieri alle: 23:08
Cellula abitativa
Caricabatterie e colonnina 220v
Buonasera, non mi era mai capitato oppure non ci avevo fatto caso. S...
323232
Ieri alle: 20:17
Compagni di viaggio
Compagni viaggio Lombardia
Ciao, siamo una coppia di Milano, Matteo (34) e Angelica (40), con u...
Mario Dalgalla
Ieri alle: 17:16
Accessori
Striscia a led "d'atmosfera"
Salve vorrei mettere questa striscia (5mt. COB 45w) alla base dei ...
gianninotopo
Ieri alle: 16:43
Meccanica
Problema elettrico Fiat ducato X250 2.3 mjt 2012
Salve a tutti. Ho un grosso problema sul mio mezzo per quanto riguar...
Pizza77
Ieri alle: 10:30
Accessori
Impianto con lifepo4
Buongiorno a tutti, sono un novellino di questo fantastico mondo, ho...
The Box
Ieri alle: 09:16
Meccanica
Quantità olio circuito freni
Secondo voi, su un mezzo di 7 metri su telaio ALKO con interasse di ...
norbidic
Ieri alle: 06:57
Meccanica
luce fari ducato
Buonasera ragazzi, cruccio di Marzo. Volevo capire secondo le vostre...
fjordland
17/03/26 - 23:00
Aree di sosta e campeggi
Consigli soste
Buonasera, ad agosto partiremo da Napoli direzione Francia, vorremmo...
Mcar
17/03/26 - 22:42
Accessori
Scheda ne 185 .3
Buonasera sul pannello ne 268 non ho comunicazione con l' ne 185 , h...
mmazza
17/03/26 - 20:53
Viaggi all'estero
Crociera da Copenaghen
Salve, avendo la crociera da Copenaghen dove è possibile parcheggiar...
corsir
17/03/26 - 13:55
Cellula abitativa
Problema condensa nel gavone
Buongiorno a tutti. Come da titolo, quest'inverno ho riscontrato un ...
Dado1481
17/03/26 - 13:44
Altro non sui camper
Suggerimento a Team di Moderazione
Stanno proliferando interventi che riguardano l'impianto elettrico: ...
Fisool
16/03/26 - 21:56
Accessori
Batteria al litio e centralina arsilicii rossa
Buonasera a tutti, un consiglio da i più esperti, posso montare una ...
Pepeago
16/03/26 - 16:29
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18698
Inserito il 06/03/2020 alle: 22:50:43
Ho cercato il messaggio lidia rota e ho scoperto che e' una bufala... 

https://www.google.com/amp/s/ww...

19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 06/03/2020 alle: 23:00:24
In risposta al messaggio di jana del 06/03/2020 alle 22:50:43

Ho cercato il messaggio lidia rota e ho scoperto che e' una bufala...  3famp

non so che dirti , purtroppo io non ho gli strumento giusti ne capacità per gudicare , sei in grado di postare il messaggio di quella dottoressa ? , almenno controllo se è quello che mi è stato inviato 

mario

P.S.
scusami non avevo fatto caso al link . si è quella ma solo in parte , se è una bufala l'ha messa bene e se realmete lo fosse oltre che bufala aggiungerei anche che sarebbe una gran deviciente , ora mi sto chiedendo se sta barando la dottoressa Lidia Rota Wender o la giornalisa Nadia Napolitano oppure entrambi , tutto sommato non credo che la dottoressa abbia scritto sciemenze 
Mario

Modificato da ecostar il 06/03/2020 alle 23:33:31
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 06/03/2020 alle: 23:32:26
Be insomma, se il virus non resiste a temperature oltre i 26/27 gradi come fà a resistere con le persone che hanno una temperatura di 36/37 gradi?
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37201
Inserito il 06/03/2020 alle: 23:35:57
In risposta al messaggio di beppe64 del 06/03/2020 alle 23:32:26

Be insomma, se il virus non resiste a temperature oltre i 26/27 gradi come fà a resistere con le persone che hanno una temperatura di 36/37 gradi?

vero ma nella mia ingoranza in merito penso che il virus all'interno del corpo umano sia in tutt'altro ambiente ben differente dal nostro esterno 

mario
Mario
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18698
Inserito il 06/03/2020 alle: 23:43:26
Diro probabilmente una struzzata, ma nel corpo umano sta nell'ambiente umido protetto  mentre all'esterno con certe temperature si secca. O no? Sapevo che sulle superfici fredde perdura di piu...??
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28758
Inserito il 07/03/2020 alle: 06:31:22
""::::"""
L'Austria: "Coronavirus, controlli sanitari al Brennero"
La decisione a sorpresa annunciata in serata dal cancelliere Kurz. Interrotti anche i voli diretti dall'Austria verso gli aeroporti di Milano e Bologna"":
"""""::

ma facciamoli noi i controlli a quelli che vogliono entrare
controlliamoli noi, visto ormai è stato alzato il coperchio che pure a casa loro ci sono i contaminati
""::::
.

Germania: "Abbiamo focolai, come Italia e Francia"
In Germania "abbiamo più focolai" di Covid-19, "ma la maggioranza dei casi non è più importata dall'Italia, dalla Cina o dall'Iran o da altri Paesi. Sono casi che non sembrano più importati, quindi possiamo paragonare la nostra situazione a quella dell'Italia e a quella della Francia
":":::::::::
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 07/03/2020 alle 06:39:21
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 07/03/2020 alle: 11:29:00
Apprezzate si o no che la svizzera finora non ha messo nessuna restrizione alla frontiera con l'italia ?

qualcuno mi spiega cosa sono le zone gialle in italia e che restrizioni hanno ?

Modificato da sergiozh il 07/03/2020 alle 12:16:27
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 07/03/2020 alle: 12:19:36
Assolutamente no, dovrebbe essere l'Italia che chiude le frontiere, e controlla chi entra, visto che abbiamo importato il virus.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 07/03/2020 alle: 12:31:58
In risposta al messaggio di beppe64 del 07/03/2020 alle 12:19:36

Assolutamente no, dovrebbe essere l'Italia che chiude le frontiere, e controlla chi entra, visto che abbiamo importato il virus.
Ma l'italia aveva bloccato i voli dalla cina e ora si oppone se altri bloccano l'ingresso di italiani ? Mah, viva la coerenza !

Modificato da sergiozh il 07/03/2020 alle 12:32:44
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link