CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Bloccato: Coronavirus cinese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 2325
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 24/03/2020 alle: 13:45:32

https://www.ilmessaggero.it/ita...



questa pessima  notizia dovrebbe fare riflette ai vertici  ,perchè non credo che Bertolaso abbia avuto direttamente  contatto con pazienti ricoverati  già accertati positivi al coronavirius ma immagino che sia sia mosso solo all'interno delle squadre che lavoravano alla realizzazione del nuovo centro di ricovero in fiera  milano quindi personale che in questo momento di massima sicurezza  si muovono liberamente  e  questa conferma della sua positività al virus potrebbero confermare  che anche  tra le persone che si muovo per lavoro in questo momento ci siano assintomatici  positivi !
io ripeto sulla mia convinzione che chi si muove e lavora in questo momento dovrebbe obbligatoriamente fare il test per la positività a maggior ragione che  ora  è uscito il test  molto più veloce  fatto  sul dito ...

http://www.ansa.it/liguria/noti...

vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 24/03/2020 alle 14:01:56
6
Panda68
Panda68
07/08/2019 163
Inserito il 24/03/2020 alle: 14:11:54
In risposta al messaggio di liveline del 24/03/2020 alle 13:45:32

questa pessima  notizia dovrebbe fare riflette ai vertici  ,perchè non credo che Bertolaso abbia avuto direttamente  contatto con pazienti ricoverati  già accertati positivi al coronavirius ma immagino che sia sia
mosso solo all'interno delle squadre che lavoravano alla realizzazione del nuovo centro di ricovero in fiera  milano quindi personale che in questo momento di massima sicurezza  si muovono liberamente  e  questa conferma della sua positività al virus potrebbero confermare  che anche  tra le persone che si muovo per lavoro in questo momento ci siano assintomatici  positivi ! io ripeto sulla mia convinzione che chi si muove e lavora in questo momento dovrebbe obbligatoriamente fare il test per la positività a maggior ragione che  ora  è uscito il test  molto più veloce  fatto  sul dito ...
...
Bertolaso è lì da una settimana , l'incubazione può essere fino a 15 gg …….. 
navarre
navarre
-
Inserito il 24/03/2020 alle: 15:08:20
Ho un amico di Bergamo, tre figli attività privata chiusa per virus, moglie medico che non vede dall'inizio dell'epidemia (dorme per scelta in albergo).
Mi ha detto che sia lui che i suoi suoceri hanno avuto avuto i sintomi tipici febbre, tosse e lieve dispnea (fortunatamente ora passati da soli), hanno telefonato ma nessuno è venuto a fare loro il tampone.
In ospedale poi fanno andare esclusivamente quelli gravissimi, con attività respiratoria già compromessa, forse per liberare rapidamente le terapie intensive ?
Fin troppi muoiono in casa, in attesa di soccorsi che non verranno mai (e non rientrano tra i malati o morti per coronavirus, in quanto non hanno fatto il tampone).

p.s.
ovviamente alla moglie nessuno ha mai fatto il tampone.
 
Gianluca & C.

Modificato da navarre il 24/03/2020 alle 15:09:07
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 24/03/2020 alle: 15:25:50
In risposta al messaggio di navarre del 24/03/2020 alle 15:08:20

Ho un amico di Bergamo, tre figli attività privata chiusa per virus, moglie medico che non vede dall'inizio dell'epidemia (dorme per scelta in albergo). Mi ha detto che sia lui che i suoi suoceri hanno avuto avuto i sintomi
tipici febbre, tosse e lieve dispnea (fortunatamente ora passati da soli), hanno telefonato ma nessuno è venuto a fare loro il tampone. In ospedale poi fanno andare esclusivamente quelli gravissimi, con attività respiratoria già compromessa, forse per liberare rapidamente le terapie intensive ? Fin troppi muoiono in casa, in attesa di soccorsi che non verranno mai (e non rientrano tra i malati o morti per coronavirus, in quanto non hanno fatto il tampone). p.s. ovviamente alla moglie nessuno ha mai fatto il tampone.  
...
purtroppo in quelle zone dove le strutture sanitarie sono al collasso una ambulanza dal momento che la chiami possano 7 ore prima che arrivi e il malato poi arriva in ospedale in condizioni molto  critiche ..
ci metto le mani sul fuoco che il personale medico faccia tutto il possibile per poter salvare vite umane senza fare alcun distinzione ,ma sfido chiunque soccorrere le persone in quella situazione con strutture al collasso  ! stanno facendo tutto quello che possonoyes
non facciamo passare quello che non è per cortesia crying
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 24/03/2020 alle 15:29:45
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 24/03/2020 alle: 16:14:42
In risposta al messaggio di navarre del 24/03/2020 alle 15:08:20

Ho un amico di Bergamo, tre figli attività privata chiusa per virus, moglie medico che non vede dall'inizio dell'epidemia (dorme per scelta in albergo). Mi ha detto che sia lui che i suoi suoceri hanno avuto avuto i sintomi
tipici febbre, tosse e lieve dispnea (fortunatamente ora passati da soli), hanno telefonato ma nessuno è venuto a fare loro il tampone. In ospedale poi fanno andare esclusivamente quelli gravissimi, con attività respiratoria già compromessa, forse per liberare rapidamente le terapie intensive ? Fin troppi muoiono in casa, in attesa di soccorsi che non verranno mai (e non rientrano tra i malati o morti per coronavirus, in quanto non hanno fatto il tampone). p.s. ovviamente alla moglie nessuno ha mai fatto il tampone.  
...
Di sicuro non vengono a farti il tampone, devi chiamare l'ambulanza , la quale ti porta al pronto soccorso , e lì solitamente ( dico solitamente perchè non è una regola)  viene fatto il tampone, poi decidono x riportare a casa la persona ( se non è grave questo accade), in linea di massima questi sono i comportamenti in una situazione del genere, poi esistono le ecezzioni e tutto il resto dei vari comportamenti.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 24/03/2020 alle: 16:49:53
I contagiati sarebbero 10 volte di piu' di quelli ufficiali.

https://www.huffingtonpost.it/e...



a bergamo almeno1800 30enni con polmonite:

https://www.ilfattoquotidiano.i...


Modificato da sergiozh il 24/03/2020 alle 17:07:30
navarre
navarre
-
Inserito il 24/03/2020 alle: 17:04:23
In risposta al messaggio di sergiozh del 24/03/2020 alle 16:49:53

I contagiati sarebbero 10 volte di piu' di quelli ufficiali. a bergamo almeno1800 30enni con polmonite:
Beh, visto che non fanno tamponi a possibili contagiati, è ovvio che il numero dei contagiati non sia quello ufficiale.
Gianluca & C.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/03/2020 alle: 17:17:58
In risposta al messaggio di liveline del 24/03/2020 alle 13:45:32

questa pessima  notizia dovrebbe fare riflette ai vertici  ,perchè non credo che Bertolaso abbia avuto direttamente  contatto con pazienti ricoverati  già accertati positivi al coronavirius ma immagino che sia sia
mosso solo all'interno delle squadre che lavoravano alla realizzazione del nuovo centro di ricovero in fiera  milano quindi personale che in questo momento di massima sicurezza  si muovono liberamente  e  questa conferma della sua positività al virus potrebbero confermare  che anche  tra le persone che si muovo per lavoro in questo momento ci siano assintomatici  positivi ! io ripeto sulla mia convinzione che chi si muove e lavora in questo momento dovrebbe obbligatoriamente fare il test per la positività a maggior ragione che  ora  è uscito il test  molto più veloce  fatto  sul dito ...
...
Questo dimostrerebbe una sola cosa, ed è quella che i contagiati portatori sani sono molto ma molto di più di quanto si stima e che, date queste condizioni, a poco o niente valgono le precauzioni basilari.
Ergo la quarantena serve a rallentare la diffusione per far si che gli ospedali non vengano saturati dal flusso frenetico e incontrollato dei malati gravi. frown
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
9
liveline
liveline
28/09/2016 2058
Inserito il 24/03/2020 alle: 18:13:55
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/03/2020 alle 17:17:58

Questo dimostrerebbe una sola cosa, ed è quella che i contagiati portatori sani sono molto ma molto di più di quanto si stima e che, date queste condizioni, a poco o niente valgono le precauzioni basilari. Ergo la quarantena serve a rallentare la diffusione per far si che gli ospedali non vengano saturati dal flusso frenetico e incontrollato dei malati gravi.
questo è poco ma sicuro ,in italia compresi asintomatici avremo più di 1 milione di persone positive e per me il virus circolava da inizio gennaio complice l'allarme lanciato dalla cina in ritardo che credeva di contenere la situazione segreta tra i loro  confini ,poi quando hanno compreso  che era una cosa più grande di loro hanno lanciato l'allarme ma il virus era già praticamente propagato in tutto il mondo grazie alla globalizzazione e la velocità dei mezzi moderni di spostamento. se avessero  lanciato l'allarme da subito  a fine dicembre forse avremmo evitato tutto questo.
quando tutto questo sarà finito a bocce ferme ,pian piano ci sarà tempo da ragionare sui veri numeri e verità nascoste di questa pandemia ! 
vivi e lascia vivere

Modificato da liveline il 24/03/2020 alle 18:24:25
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 24/03/2020 alle: 18:24:42
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/03/2020 alle 17:17:58

Questo dimostrerebbe una sola cosa, ed è quella che i contagiati portatori sani sono molto ma molto di più di quanto si stima e che, date queste condizioni, a poco o niente valgono le precauzioni basilari. Ergo la quarantena serve a rallentare la diffusione per far si che gli ospedali non vengano saturati dal flusso frenetico e incontrollato dei malati gravi.
Beh non proprio, un asintomatico, comunque, dovrebbe avere lo stesso tempo , di decorso della malattia, pari a chi ha i sintomi, per qui la quarantena fatta da un'asintomatico , e da uno che ha i sintomi è uguale, il problema si pone  a chi è asintomatico,e lavora su  dei lavori essenziali, sicuramente l'impatto è minore se si riesce a diluire il numero dei malati, questo è un contenimento, non avendo medicine sicure e vaccino, si cerca di limitare i danni, se la curva dei malati ( vuoi perchè tanti l'hanno fatta, in un modo o nell'alto) scende, ci sarà la possibilità di ripartire, tutto?in parte? a settori? questo non si sà.
19
cruiser
cruiser
22/05/2007 2330
Inserito il 24/03/2020 alle: 19:08:00
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 24/03/2020 alle 12:23:43

In effetti non ci sono casi noti di africani o nordafricani ricoverati nei nostri ospedali, eppure in Italia abbiamo milioni di persone in circolazione. Bisognerebbe approfondire meglio la cosa e chissà... magari si potrebbe
trovare una soluzione. Ore 9.45 - Galli (Sacco): «Alcune etnie meno recettive al Covid-19? È un’ipotesi»«È un fatto che c’è una diversa disponibilità e caratteristiche dei recettori del virus per alcune popolazioni africane. Ma è una ipotesi da studiare, anche se effettivamente non abbiamo persone di origine africana ricoverate nei nostri reparti. Questo suggerisce che la “porta di ingresso” del virus è diversa a seconda delle etnie. Ad esempio per gli asiatici e gli europei c’è una “porta aperta” per il virus, gli africani hanno queste “porte” chiuse e semichiuse. Se fosse così, il disastro colpirebbe meno alcune aree povere del mondo». Lo ha affermato Massimo Galli, direttore del Dipartimento di Malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, rispondendo ad «Agorà» su Rai3 ad una domanda su una possibile fake news: gli extracomunitari che vivono in Italia sono «immuni» al coronavirus perché già curati per la Tbc.
...
Ecco un caso noto:

https://www.lanazione.it/cronac...



Ieri sono stati superati i 1000 casi in Africa:

https://www.aa.com.tr/en/africa...



In Algeria ci sono già una ventina di morti, come in Egitto. Ormai quasi tutti i paesi africani sono colpiti dall'epidemia, però sarebbe interessante conoscere le etnie dei malati (ad esempio se si tratta di nativi africani oppure di lavoratori stranieri).

Modificato da cruiser il 24/03/2020 alle 19:11:37
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/03/2020 alle: 20:05:59
In risposta al messaggio di liveline del 24/03/2020 alle 18:13:55

questo è poco ma sicuro ,in italia compresi asintomatici avremo più di 1 milione di persone positive e per me il virus circolava da inizio gennaio complice l'allarme lanciato dalla cina in ritardo che credeva di contenere
la situazione segreta tra i loro  confini ,poi quando hanno compreso  che era una cosa più grande di loro hanno lanciato l'allarme ma il virus era già praticamente propagato in tutto il mondo grazie alla globalizzazione e la velocità dei mezzi moderni di spostamento. se avessero  lanciato l'allarme da subito  a fine dicembre forse avremmo evitato tutto questo. quando tutto questo sarà finito a bocce ferme ,pian piano ci sarà tempo da ragionare sui veri numeri e verità nascoste di questa pandemia ! 
...
Non credo che la Cina abbia volutamente tenuto nascosto il problema, semmai hanno capito tardi che non si trattava di una comune influenza.
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 24/03/2020 alle: 20:13:51
In risposta al messaggio di beppe64 del 24/03/2020 alle 18:24:42

Beh non proprio, un asintomatico, comunque, dovrebbe avere lo stesso tempo , di decorso della malattia, pari a chi ha i sintomi, per qui la quarantena fatta da un'asintomatico , e da uno che ha i sintomi è uguale, il problema
si pone  a chi è asintomatico,e lavora su  dei lavori essenziali, sicuramente l'impatto è minore se si riesce a diluire il numero dei malati, questo è un contenimento, non avendo medicine sicure e vaccino, si cerca di limitare i danni, se la curva dei malati ( vuoi perchè tanti l'hanno fatta, in un modo o nell'alto) scende, ci sarà la possibilità di ripartire, tutto?in parte? a settori? questo non si sà.
...
Una guerra è fatta di tattica e strategia, la tattica è far fronte sull'immediato ai problemi emergenziali, approntare ospedali e attrezzature, la strategia è guadagnare tempo, diluire il contagio nel tempo per avere modo di approntare i vaccini.
Quando si ripartirà?
Credo che l'estate ce la siamo giocata, se il contenimento funziona e se metteranno a punto un test sulla positività che dia una risposta in poco tempo, un'ora o due, allora si potrà procedere a tappeto e in base ai risultati stabilire come dove e quando ripartire.
Ovviamente qui stiamo giocando a fare i fenomeni della sanità . frown
"E' bene che si sappia che le vipere non sono immuni dal veleno che producono"
20
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Inserito il 24/03/2020 alle: 22:06:14
Ovviamente qui stiamo giocando a fare i fenomeni della sanità .
Diciamo che siamo in buona compagnia, però noi lo facciamo gratiswink
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 25/03/2020 alle: 04:14:34
Mi domando a che serve la disinfezione stradale.

https://www.ansa.it/sito/videog...



il virus sopravvive se sta in ambiente umido, se le strade sono secche il virus che eventualmente si trova sulle strade e' fuori uso.
9
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 5004
Inserito il 25/03/2020 alle: 09:58:41
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/03/2020 alle 04:14:34

Mi domando a che serve la disinfezione stradale. il virus sopravvive se sta in ambiente umido, se le strade sono secche il virus che eventualmente si trova sulle strade e' fuori uso.
Può fare parte dei palliativi che si applicano per tranquillizzare la gente.
 
Il dubbio è l'inizio della conoscenza.

11
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 25/03/2020 alle: 10:23:29

https://www.insalutenews.it/in-...



io sono convinto che l'ozonoterapia  possa essere molto utile nella cura e  prevenzione del cororonavirus ,testata personalmente su una infiammazione alla colonna vertebrale che non passava nemmeno con il cortisone ,ma a quanto pare nessuno gli sta dando ascolto ai medici che la praticano  con successo in molte patologie ...
sia mai che una cura alternativa ai tradizionali farmaci che ingrassano le case farmaceutiche possa dimostrarsi valida angry

Modificato da immortale1 il 25/03/2020 alle 10:28:50
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10458
Inserito il 25/03/2020 alle: 10:48:27
In risposta al messaggio di immortale1 del 25/03/2020 alle 10:23:29

io sono convinto che l'ozonoterapia  possa essere molto utile nella cura e  prevenzione del cororonavirus ,testata personalmente su una infiammazione alla colonna vertebrale che non passava nemmeno con il cortisone ,ma
a quanto pare nessuno gli sta dando ascolto ai medici che la praticano  con successo in molte patologie ... sia mai che una cura alternativa ai tradizionali farmaci che ingrassano le case farmaceutiche possa dimostrarsi valida 
...
In effetti l'ozono serve e lo "odoro" ad ogni uso.

https://forum.camperonline.it/v...

Franco

Modificato da franco49tn il 25/03/2020 alle 10:49:21
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18770
Inserito il 25/03/2020 alle: 12:19:57
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/03/2020 alle 04:14:34

Mi domando a che serve la disinfezione stradale. il virus sopravvive se sta in ambiente umido, se le strade sono secche il virus che eventualmente si trova sulle strade e' fuori uso.
Nel nostro ocmune le persone chiedevano di fare la disinfettazione, che infatti ocnsidero inutile.  Su superfice porosa il virus metti che sopravvive anche 2 gg, ma gli esperti dicono che se non trasmesso all'istante, sulle superfici rimane debolissimo. E comunque, appena dopo la disinfettazione ricominciamo. No ne' che resta sanificato. E ancora mi chiedo, come si trasmette il virus con i pneumatici...  Comunque il nostro sindaco insieme con altri comuni della bassa ha chiesto i pareri, che non sono favorevoli. E' arrivato un documento, dove e' specificato che considerando la tipologia del disinfettante non si deve usare dove le bocchette di raccolta delle acque finiscono nei depuratori. Non vicino i fossi, non deve rimanere dentro avvallamenti sulle strade, fa male ai animali e bambini, non deve raggiungere i parchi giardini, verde. Insomma, non e' esattamente una toccasana. E infatti non si fa. Ho fatto un riassunto alla meno peggio ma c'e sul sito del comune il documento ufficiale. 
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 467
Inserito il 25/03/2020 alle: 12:20:57
Fra 10 anni ci sarà un aumento della popolazione significante. Sicuramente ci saranno problemi grossi. c'e' da chiedersi se ci sarà l'acqua potabile per tutti. E forse il cibo e medicine. Ci sono state pandemie vere dove sono morte migliaia se non milioni di persone. Guerre. Ci sono stati milioni di persone morte. Perche' dovremmo avere paura di questo virus? Vi rendete  conto che ci siamo fatti prendere dal panico assoluto? Gente che mette i cartelli esposti nei balconi "ce la faremo". Se fosse vivo mio nonno partigiano che ha perso un occhio e sparato 3 volte in guerra mi sputerebbe in faccia. Non avevano certo paura di morire. Oppure  se cel l'avevano se la facevano passare. Siamo 60.000.000 . Ci sono morti per , dicono 6.000 persone . Voi vi fidate di quello che dicono? Mi spiegate come mai in America che ci hanno raggiunto come casi (sempre dicono) e  ci sono  800 morti? Non ve lo siete chiesto? Comunque vada questo è un ottimo pretesto  per il ns governo fallito . Daranno la colpa al virus per tutto  anche al non pagamento delle pensioni. Dicono che solo ancora per  maggio ci sono i soldi per pagare poi sarà dura. Lo stesso per gli altri governi.  i sono troppi misteri intorno a questo virus. La verita' non lo sa nessuno . L'importante è ragionare on la propria testa e non fidarsi di nessuno.  
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Altro non sui camper
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link