In risposta al messaggio di masivo del 02/08/2020 alle 15:35:11Sulla questione angeli mi sono già espresso e disapprovo l'idea in senso positivo e negativo.
Non credo che la cosidetta effecienza sanitaria, in Lombardia sia inferiore ad altre Regioni, non saprei come misurarla se non con i tempi di attesa, comunque non mi sembra in dubbio il livello lombardo. Poi conoscendo Marco,magari ha estremizzato un ragionamento, lo ha fatto anche navarre con la sua infelice parola, angeli della morte, quindi non capisco perchè a volte ci si perde in contestazioni infinite e a volte si fa finta di niente o non ci si fa caso, magari non è la stessa cosa e va a sensibilità personale....
In risposta al messaggio di masivo del 02/08/2020 alle 15:35:11Ciao Masivo, intanto ti ringrazio per la diciamo difesa d'ufficio; poi volevo precisare che non ho mai usato la frase "angeli della morte" che ha tutt'altro significato, ma semplicemente "angeli cor camice", sicuramente stigmatizzando quella propaganda mielosa della fase 1, dalla quale anche gran parte dei sanitari ha preso le distanze.
Non credo che la cosidetta effecienza sanitaria, in Lombardia sia inferiore ad altre Regioni, non saprei come misurarla se non con i tempi di attesa, comunque non mi sembra in dubbio il livello lombardo. Poi conoscendo Marco,magari ha estremizzato un ragionamento, lo ha fatto anche navarre con la sua infelice parola, angeli della morte, quindi non capisco perchè a volte ci si perde in contestazioni infinite e a volte si fa finta di niente o non ci si fa caso, magari non è la stessa cosa e va a sensibilità personale....
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"https://www.ansa.it/sito/notizi...
In risposta al messaggio di navarre del 04/08/2020 alle 09:57:49E' un neonato di 14 giorni. Sei un altro che ne sa piu' dei medici ?
Perfetto, adesso si ricoverano persino le persone perfettamente sane e senza sintomi...mah?