In risposta al messaggio di Giovanni del 14/04/2020 alle 09:06:35Cosa dire se non che ha pienamente ragione e lo si vede e si sente ovunque innumerevoli volte al giorno. Filtrare e scegliere sono gli imperativi, ma ache ricordare
Umberto Eco: I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hannolo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. Fate voi, sotto quale discussione inerente il Coronavirus aggiungere questa citazione. Giovanni
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Giovanni del 14/04/2020 alle 09:06:35Pienamente d'accordo, ormai tutti leoni da tastiera
Umberto Eco: I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hannolo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli. Fate voi, sotto quale discussione inerente il Coronavirus aggiungere questa citazione. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/04/2020 alle 09:06:35...non solo per il coronavirus, ma su tutto!! Ma non solo giornalisti....
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 14/04/2020 alle 14:41:04Il " moralmente superiore " che pur non avendo mai vinto il Nobel verrà comunque ricordato per essere stato uno dei firmatari del famigerato " manifesto " contro il commissario Calabresi_
Umberto chi?
In risposta al messaggio di unknow del 14/04/2020 alle 15:19:19È la stessa alta considerazione che molti qui hanno di se stessi
Il moralmente superiore che pur non avendo mai vinto il Nobel verrà comunque ricordato per essere stato uno dei firmatari del famigerato manifesto contro il commissario Calabresi_ Ignoravo che avesse questa alta considerazione di se.. Meglio tardi che mai...
In risposta al messaggio di unknow del 14/04/2020 alle 15:19:19Mi domando quando la finirete... allora mettici pure un bel "Calabresi chi?" forse quello che arrestava Pietro Valpreda, anarchico e quindi per forza bombarolo, e che si perse il Pinelli mentre volava dalla finestra?
Il moralmente superiore che pur non avendo mai vinto il Nobel verrà comunque ricordato per essere stato uno dei firmatari del famigerato manifesto contro il commissario Calabresi_ Ignoravo che avesse questa alta considerazione di se.. Meglio tardi che mai...
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 14/04/2020 alle 16:13:41Nel caso non te ne fossi accorto sei TU che sei intervenuto con la richiesta " Umberto chi ? " , e ti è stato data un esauriente risposta.
Mi domando quando la finirete... allora mettici pure un bel Calabresi chi? forse quello che arrestava Pietro Valpreda, anarchico e quindi per forza bombarolo, e che si perse il Pinelli mentre volava dalla finestra? Erano questi i tempi dei cui parli... anzi... parlate e sempre a sproposito?
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/04/2020 alle 09:06:35io su quali post non lo so, ma su alcuni messaggi a caso un'idea ce l'avrei.Ne metto qualcuno. Vediamo se qualcuno si riconosce.
In risposta al messaggio di unknow del 14/04/2020 alle 16:50:05M'ero reso conto che una citazione di Umberto Eco era un pò troppo per te, ecco perchè ho detto "Umberto chi?" e con tanto di "
Nel caso non te ne fossi accorto sei TU che sei intervenuto con la richiesta Umberto chi ? , e ti è stato data un esauriente risposta. Dici che dovevamo considerarlo un intervento a sproposito? Ok! Sarà per la prossima volta.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 14/04/2020 alle 20:49:17Tranquillo, ti ho dimostrato di conoscere il soggetto.
M'ero reso conto che una citazione di Umberto Eco era un pò troppo per te, ecco perchè ho detto Umberto chi? e con tanto di , evidentemente non è stato sufficiente... ma non mi meraviglio.
In risposta al messaggio di unknow del 14/04/2020 alle 21:35:21Un aiutino potrebbe essere utile a comprendere la mediocrità di massa, quella che si aggrappa ai concetti semplici, al primo luogo comune per giudicare una persona.
Tranquillo, ti ho dimostrato di conoscere il soggetto. E la tua reazione me l'ha confermato. E non mi ha ne sorpreso ne meravigliato... Ma approfitto della tua dotta ( ? ) cortesia per porgere una domanda, alla quale saprai sicuramente rispondere: ma lui, che il Nobel non l'ha mai visto, in quale delle due categorie si poneva? Grazie ed abbi cura di te.
https://keepcalmandlearnsocials...