IK1JLJ Gianni
http://it.wikipedia.org/wiki/Pi...
Era stato condannato a 30 anni, poi tra indulti e sconti di pena uscirà prima. Comunque è dal 2008 che è in semi libertà. In questo paese nemmeno se fai una strage ti fai tutti gli anni di galera che ti meriti o che ti hanno dato. Che ******!quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/04/2013 20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peggio, se tanto per dire rubi una mela vai in galera ,e se ti difendi da un rapinatore e lo ammazzi non esci piu'[:0] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/04/2013 18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è assai più sottile e complicata di quanto sembri. Vent'anni dentro non sono bruscolini. Pensa a cosa hai fatto negli ultimi 20 anni, tra figli, viaggi, amori, etc ... Certo, lui esce a circa 40 anni, con ancora "una vita" davanti a lui, e questo non è giusto. Ma per quanto dobiamo mantenerlo ? In una recente intervista che ho letto sembrerebbe che lui riceva decine di lettere di suoi fan ed emulatori, e lui si spenda in spiegazioni nei loro confronti per convincerli che non è il caso che imitino le sue ca**ate. La questione è che a lui farebbe bene sparire nel nulla, restare un signor nessuno. E invece la maledetta macchina dei media lo mantengono ancora pericolosamente a galla. Mi aspetto già quando la Franzoni sconterà la pena, non credo che manchi più tanto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/04/2013 10:31:50 (> La questione è assai più sottile e complicata di quanto sembriid="blue"> Proprio per questo ho voluto evitare commenti a riguardo, in effetti ho scritto "ma non voglio essere cinico e crudele, ed addentrarmi in questi casi dove non ho capacita' ne titolo per giudicare..." "ripeto che non valuto la pena ed il contenuto giuridico o simbolico che esprime". Posso capire la complessita' di questi giudizi, posso capire tante cose,potenzialmente dentro ognuno di noi c’è un lato “cattivo”, che riusciamo a vincere o che spesso resta nascosto fino a che non viene risvegliato da un evento a da una particolare situazione di stress,quindi il giudizio e' sicuramente difficile...20 anni pochi o tanti...!?!? Quello che voglio dire, e' semplicemente che a costoro ,non deve essere data l'opportunita', di sfruttare questi tristi eventi per poter riemergere, o addirittura spacciarsi come vittime a sua volta ,di non so bene cosa..., ma visto lo scarso quoziente intellettivo posseduto e meno ancora capacita' letterarie, penso che nessuno di loro sia in grado di scrivere un libro, quindi qualcuno ha fiutato il business, case editrici, scrittori senza scrupoli, o chi e' in grado di manipolare le vicende e renderle appettibili ad un folto pubblico Contro questo sistema mi batto, e ,l'unico modo che ho di combattere, e' quello di non acquistare queste "opere" e come scrivi tu "farebbero bene a sparire a restare un signor nessuno" Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2013 15:00:48 (> ottima e saggia decisione,complimenti....[;)][;)] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni