CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

correte in libreria...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/04/2013 alle: 18:04:05
ciao sto leggendo in questi giorni che Pietro Maso,uscira' dal carcere per scontata pena, ( Omicidio di entrambi i genitori)22 anni complessivi, quindi per un genitore ucciso 11 anni,.. ma non voglio essere cinico e crudele, ed addentrarmi in questi casi dove non ho capacita' ne titolo per giudicare...sarei forse troppo emotivo. Anche lui scrivera' un libro...lo vendera'...non so quale sara' il suo compenso, ma, di sicuro in molti andranno a comperarlo,abbiamo riscontri di Amanda Knox, ( 4 milioni di euro),Doretta Graneris, stermino' la famiglia...scrisse un libro...e non so quante copie vendute...mi pare che anche Omar e Erika si cimentarono in una simile avventura... Mi chiedo,e vi chiedo, ma questi giovani talenti,hanno veramente bisogno del nostro contributo finanziario, e' giusto acquistare questi volumi...? Da parte mia ,finche' le mie facolta' intellettive non mi abbandonino...,mai acquistero' queste nefandezze. Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 11/04/2013 alle 18:09:13
14
gioia 51
gioia 51
04/10/2011 364
Inserito il 11/04/2013 alle: 19:47:08
Condivido. Ciao Franca
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29551
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:10:51
la penso come te. a queste persone dovrebbe essergli negata l' aria che respirano, invece ospiti a trasmissioni, libri, diritti televisivi e/o cinematografici, guadagnando molti soldi. a questo punto mi viene il dubbio se spaccarmi la schiena 6 gg la settimana per pochi euro, ne valga la pena. Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:12:39
Condivido anch'io le tue scelte, ma purtroppo vedrai quanti ne vendera'[:(!] Talenti [xx(]assassini in piena regola[:0]Non riusciro' mai a capire ,e ho provato tante volte ,questi giudizi ,dite quel che vi pare ma la pena di morte in alcuni casi e'poco[:(] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.

Modificato da dog53 il 11/04/2013 alle 20:15:04
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:33:13

http://it.wikipedia.org/wiki/Pi...

Era stato condannato a 30 anni, poi tra indulti e sconti di pena uscirà prima. Comunque è dal 2008 che è in semi libertà. In questo paese nemmeno se fai una strage ti fai tutti gli anni di galera che ti meriti o che ti hanno dato. Che ******!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 11/04/2013 alle: 20:37:51
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 11/04/2013  20:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Peggio, se tanto per dire rubi una mela vai in galera ,e se ti difendi da un rapinatore e lo ammazzi non esci piu'[:0] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 11/04/2013 alle: 21:05:13
Potrebbe scrivere tutti i libri che vuole... ma c'è un problema: chi li compra! [:(]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 11/04/2013 alle: 23:18:52
ciao ripeto che non valuto la pena ed il contenuto giuridico o simbolico che esprime: l’idea che un ragazzo possa appostarsi in casa per uccidere i propri genitori senza un’esplosione di furore o uno scompenso momentaneo, quanto a un calcolo rigido, freddo e preordinato volto a impadronirsi di un’eredità, come del resto fece anche Carretta ,(mi pare si chiami cosi)il quale riusci anche ad ottenere la vendita dell'abitazione dove vivevano genitori e fratello da lui uccisi,ricavando circa 200.000 euro...Mi collego all' affermazione di Salvo...il problema sono gli acquirenti,...lasciamo stare questi signori con i loro rimorsi, se ne avranno, non facciamoli diventare personaggi, correndo a comperare queste stupidate che sconfinano nell'ipocrisia,penso che nessun genitore vorrebbe far leggere ai propri figli simili ******ate, non alimentiamo un mercato tanto inutile quanto deleterio, buono solo a far arricchire persone che secondo il mio parere...non son nemmeno degne di appartenere al genere umano... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 11/04/2013 alle 23:20:45
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 11/04/2013 alle: 23:26:12
Curiosità Gianni. La curiosità morbosa e latente che più o meno tutti abbiamo. Ci sono talk-show televisivi (rai 2 pomeridiana ne è un esempio), che campano per anni su Cogne o Avetrana. Senza parlare delle serate di Vespa su rai 1 con i modellini... Tutto fa spettacolo. Purtoppo c'è gente che ci fa businness sulle disgrazie altrui. Quei libri ne sono lo specchio. Un abbraccio alla Signora Alvaro[;)]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31281
Inserito il 12/04/2013 alle: 10:31:50
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 11/04/2013  18:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La questione è assai più sottile e complicata di quanto sembri. Vent'anni dentro non sono bruscolini. Pensa a cosa hai fatto negli ultimi 20 anni, tra figli, viaggi, amori, etc ... Certo, lui esce a circa 40 anni, con ancora "una vita" davanti a lui, e questo non è giusto. Ma per quanto dobiamo mantenerlo ? In una recente intervista che ho letto sembrerebbe che lui riceva decine di lettere di suoi fan ed emulatori, e lui si spenda in spiegazioni nei loro confronti per convincerli che non è il caso che imitino le sue ca**ate. La questione è che a lui farebbe bene sparire nel nulla, restare un signor nessuno. E invece la maledetta macchina dei media lo mantengono ancora pericolosamente a galla. Mi aspetto già quando la Franzoni sconterà la pena, non credo che manchi più tanto. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/04/2013 alle: 12:35:47
ciao
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/04/2013  10:31:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> La questione è assai più sottile e complicata di quanto sembriid="blue"> Proprio per questo ho voluto evitare commenti a riguardo, in effetti ho scritto "ma non voglio essere cinico e crudele, ed addentrarmi in questi casi dove non ho capacita' ne titolo per giudicare..." "ripeto che non valuto la pena ed il contenuto giuridico o simbolico che esprime". Posso capire la complessita' di questi giudizi, posso capire tante cose,potenzialmente dentro ognuno di noi c’è un lato “cattivo”, che riusciamo a vincere o che spesso resta nascosto fino a che non viene risvegliato da un evento a da una particolare situazione di stress,quindi il giudizio e' sicuramente difficile...20 anni pochi o tanti...!?!? Quello che voglio dire, e' semplicemente che a costoro ,non deve essere data l'opportunita', di sfruttare questi tristi eventi per poter riemergere, o addirittura spacciarsi come vittime a sua volta ,di non so bene cosa..., ma visto lo scarso quoziente intellettivo posseduto e meno ancora capacita' letterarie, penso che nessuno di loro sia in grado di scrivere un libro, quindi qualcuno ha fiutato il business, case editrici, scrittori senza scrupoli, o chi e' in grado di manipolare le vicende e renderle appettibili ad un folto pubblico Contro questo sistema mi batto, e ,l'unico modo che ho di combattere, e' quello di non acquistare queste "opere" e come scrivi tu "farebbero bene a sparire a restare un signor nessuno" Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/04/2013 alle: 15:00:48
Qualche giorno fa ero in una libreria e la mia attenzione è stata catturata da un libro sulla "grafologia" così ho cominciato a sfogliarlo, interessata come sono a comprendere gli aspetti caratteriali anche dalla scrittura. Alla fine c'erano molte pagine con parti di lettere scritte a mano di personaggi "famosi" del tipo Schettino, Maso, Franzoni, Parolisi e altri che ora non ricordo. Confesso che la curiosità per un attimo ha preso il sopravvento poi mi sono detta che era stare un po' al loro sporco gioco e così ho riposto il libro dove stava. [B)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 12/04/2013 alle: 18:20:53
ciao
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2013  15:00:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ottima e saggia decisione,complimenti....[;)][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

alexia76
alexia76
-
Inserito il 12/04/2013 alle: 19:07:26
Dovrebbe l'italia fare una legge come gli stati uniti: o forse c'e' gia'? Dunque che io sappia la Knox e' in febbrile attesa perche' mentre prima era stata assolta e nel frattempo ha preso gran soldi con quel libro (li ha presi ancora prima di scriverlo, con anticipo e non e' ancora uscito)adesso rischia che il tutto venendo rifatto la marchia come colpevole. Per la legge americana ad uno che ha compiuto crimini e che viene dichiarato colpevole viene requisito qualunque introito percepito con la malafatta che ha commesso: quindi tutti i proventi di interviste, libri, films etc dovra' rendere tutto fino all'ultimo penny. Non e' possibile che uno fa cosa brutte e cattive e ci prende pure del denaro. Mi sembra tanto semplice... ma forse in italia questa cosa non e' contemplata.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link