CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

(Corretto) Siamo italiani, autotamponi naso

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 34
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 17:28:06
In risposta al messaggio di bruno it del 19/03/2021 alle 15:23:34

I sindacalisti(*) rilevano improvvisazione e battono il tasto delle competenze         Quindi la cosa è partita dal sindacato? Recepita dagli 'italiani', ignorata dai 'tedeschi'?
Qui è tutto multi lingue elenchi del telefono doppi,insegne pubblicitarie doppie ,scuole partiti e ovviamente anche i sindacati , i tradizionali e quelli linguistici  mica fagocitiamo o ci annoiano ..
@ Ezio59 vieni al sodo ,ti fa mi piacere di avere degli insegnanti del tipo ""è. emergenza avanti tutta "" i nostri chi se frega del virus del covid "" quello che conta è. Il mansionario""
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 18:57:18
Scusa salito, una domanda pratica. Ora come ora se mi fermo dalle tue parti e salgo su un autobus, posso occupare solo i posti in fondo o al momento non è ancora diviso?
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 19:53:35
Conosco il multi linguismo ma il covid se ne frega e allora visto che è Italia anche se la lingua cambia ci dovrebbe essere una sola direttiva a cui fare riferimento e alla quale tutti si dovrebbero attenere.  Per il resto non ho capito molto. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1932
Rispondi Abuso
Inserito il 19/03/2021 alle: 20:39:45
C'è stata anche da noi al lavoro una discussione sui tamponi fai da te.. Presi al volo in farmacia

Personalmente sono contrario al fai da te, fatti un paio di tamponi e trovata buona sensibilità dell'operatore sanitario 

Una emergenza si risolve anche senza tamponi fai da te, ci sono altre soluzioni.. 

Aggiungo che concordo con Ezio nell'ultimo intervento.. 1 paese 1 direttiva al di la della lingua... 


 
gio_miller
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 05:56:08
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/03/2021 alle 19:53:35

Conosco il multi linguismo ma il covid se ne frega e allora visto che è Italia anche se la lingua cambia ci dovrebbe essere una sola direttiva a cui fare riferimento e alla quale tutti si dovrebbero attenere.  Per il resto non ho capito molto. 
Una sola direttiva al di là della lingua  
perfetto in questo caso in pratica
il fare
Il non fare. 
con mansionario 
senza mansionario
Esattamente il virus viaggia o scopri averlo  in anticipo con tampone ogni tre giorni così è in fase leggera ti curi a casa senza impegnare infermieri dottori letto di ospedale
Oppure niente tamponi e aspetti  quando hai sintomi sei già avantii da ricovero con occupazione letto infermieri dottori magari sei allo stadio di reparto intensivo pure con intubazione 
...mansionario  puro spirito egoistico ...alla faccia della comunità.

Succo del discorso che cosa scegli sapere per tempo 
Aspettare di schiattare 
Il tuo vicino di casa,lavoro,ha scelto ...sapere...

​​​​​​
​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/03/2021 alle 06:12:07
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 05:58:03
In risposta al messaggio di bruno it del 19/03/2021 alle 18:57:18

Scusa salito, una domanda pratica. Ora come ora se mi fermo dalle tue parti e salgo su un autobus, posso occupare solo i posti in fondo o al momento non è ancora diviso?
Se dalle tue parti si fa così e gli ultimi posti sono riservati ai diversamente abili...
Scendi con i piedi a terra .
E se veramente hai un camper gira il mondo e le fette di mortadella le togli dagli occhi e te le mangi con un buon panino
PS 
viaggia non con la fantasia ma in realtà così puoi venire a vedere chi dei vari gruppi linguistici porta ...l anello al naso ...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/03/2021 alle 06:20:11
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 06:31:04
Ho postato tutti i link delle notizie date dalla Rai inversione scritta e pure con video del progetto/programma della situazione attuale pure quelle riportate dalla carta stampata .
Per altre info di come e perché esiste la provincia , internet c'è le riporta tutte .
Questo per chi vuole sapere e anche magari per chi vuole fare polemica .
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 09:21:21
Per i bastian contrari ad oltranza comunico c'è in rete la nuova ordinanza... nessun obbligo scelta...
.1.Autotest nasale ogni tre giorni in scuola per poter fare lezioni in presenza
.2.No test ? Scuola a distanza .
...chissà perché questa ordinanza ... c'è da indagare...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/03/2021 alle 09:48:24
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3484
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 13:06:55
...puoi venire a vedere chi dei vari gruppi linguistici porta ...l anello al naso ...
              Ti ringrazio per la tempestiva risposta, mi hai tolto un peso. Ero preoccupato perchè di solito si inizia col separare le scuole da quelli con l'anello al naso, a seguire i posti autobus, cinema, ristoranti etc., per finire con le toilettes. Ora sono più sereno, se passo di lì non dovrò preoccuparmi di andare al bar e se mi scappa trovare il cesso giusto. Grazie di nuovo.
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 13:18:59
In risposta al messaggio di bruno it del 20/03/2021 alle 13:06:55

...puoi venire a vedere chi dei vari gruppi linguistici porta ...l anello al naso ...               Ti ringrazio per la tempestiva risposta, mi hai tolto un peso. Ero preoccupato perchè di solito si inizia col separare
le scuole da quelli con l'anello al naso, a seguire i posti autobus, cinema, ristoranti etc., per finire con le toilettes. Ora sono più sereno, se passo di lì non dovrò preoccuparmi di andare al bar e se mi scappa trovare il cesso giusto. Grazie di nuovo.
...
...poco  spiritoso ...ma molto ignorante ,ignori fatti scritti e registrati a livelli internazionali ...dai aggiornati eviti oggi 2021 di fare figure  m...barbine ...con internet e Wikipedia ( con due euro di obolo taciti la coscienza..) e hai le info gratis è sufficente dal fine seconda guerra mondiale ...
 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/03/2021 alle 13:21:54
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 14:45:50
Un aiutino

https://www.autonomyexperience....



Per chi auspicava unità di intenti arrivata la disposizione dall alto che tiene conto che siamo in una pandemia e non al luna park Va difesa la comunità  

Bolzano
  • TGR BOLZANO
  • Home

  • Trending topics
    • TRENDING TOPICS
    • Ultime edizioni tg e gr

    • Coronavirus

    • Il caso Neumair

  • Tematiche
    • TEMATICHE
    • Ambie

  • Elezioni amministrative


CRONACA


 19 MAR 2021 A scuola solo i bambini che fanno il tampone in classe
La misura è contenuta nell'ultima ordinanza provinciale firmata da Arno Kompatscher. Le famiglie che rifiutano avranno i bambini a casa in didattica a distanza. Divieto di raggiungere le seconde case in Alto Adige per i non residenti
Credits © tgrUn bambino con in mano il kit per il tampone nasale
Un bambino con in mano il kit per il tampone nasale
Il presidente della Provincia di Bolzano Arno Kompatscher ha firmato una nu
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 18:42:53
"""BOLZANO. Nel giro di due settimane, la Croce Bianca, con più di 330 volontari, ha visitato quasi 200 scuole elementari di lingua tedesca e ladina per istruire il personale docente sul cosiddetto test nasale rapido (test dell'antigene) e per accompagnare..."""' ..."""Su richiesta dell’Azienda Sanitaria e delle autorità delle scuole, siamo stati felici di sostenere questo importante progetto come parte del nostro lavoro di prevenzione...""''
"''''''
NB-Grundschulen-6.jpg?f=3x2&q=0.3&w=627&$p$f$q$w=d8fa5fd
Inoltre, sono state affiancate anche sette scuole elementari italiane del Burgraviato e della Val Venosta: “Tuttavia, questi test si sono sempre svolte nel pomeriggio”, aggiunge Siri...
'''""''''''
Qui tutto funziona con la proporzionale circa50% lingua tedesca virca40% lingua italiana nella realtà
In questo caso hanno aderito 200 scuole"" di lingua Italiana e sempre per essere al meglio nella situazione ""ben"'' sette di lingua italiana ...che dire...
che covid abbia pietà ...

​​​​​

https://www.altoadige.it/cronac...

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 20/03/2021 alle 18:44:43
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31535
Rispondi Abuso
Inserito il 20/03/2021 alle: 19:00:13
Non so se ti rendi conto che alla maggior parte delle persone questa tua polemica, che peraltro non pone un problema ma un tuo fortissimo parere, scalda pochissimo.
Ha citato mille volte la questione del mansionario, pensando al funzionario anni 50 che ti risponde "non è nel mio mansionario". Francamente questo tuo sprezzo è ancora più irritante quanto il sostegno che dai all'apartheid legalizzato che fa orrore a chiunque non viva dalle tue parti.
In media le persone si preparano per una vita per un lavoro, e gli piace farlo seriamente. Ci sono persone che non gradiscono scendere sotto un livello di qualità della propria prestazione. Basterà un corso per imparare a mettere quel robo nel naso ai bimbi ? Qualcuno avrà paura di non essere adeguatamente preparato. E' disumano o è serietà ? Per me è serietà, non farei mai un lavoro che per impreparazione potrei fare male.  Al di la del mansionario. Che protezione legale viene data ?
Francamente con la variante inglese questa procedura mi lascia perplesso. Se sono tamponi rapidi la risposta è quella che è, se sono tamponi molecolari, tempo che hai la risposta e la scuola è fatta e finita. Spero sinceramente che funzioni, ma spacciarla come la soluzione, ecco, avrei un pelo di cautela. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
17
salito
salito
rating

21/03/2009 29018
Rispondi Abuso
Inserito il 21/03/2021 alle: 09:34:22
In risposta al messaggio di dani1967 del 20/03/2021 alle 19:00:13

Non so se ti rendi conto che alla maggior parte delle persone questa tua polemica, che peraltro non pone un problema ma un tuo fortissimo parere, scalda pochissimo. Ha citato mille volte la questione del mansionario, pensando
al funzionario anni 50 che ti risponde non è nel mio mansionario. Francamente questo tuo sprezzo è ancora più irritante quanto il sostegno che dai all'apartheid legalizzato che fa orrore a chiunque non viva dalle tue parti. In media le persone si preparano per una vita per un lavoro, e gli piace farlo seriamente. Ci sono persone che non gradiscono scendere sotto un livello di qualità della propria prestazione. Basterà un corso per imparare a mettere quel robo nel naso ai bimbi ? Qualcuno avrà paura di non essere adeguatamente preparato. E' disumano o è serietà ? Per me è serietà, non farei mai un lavoro che per impreparazione potrei fare male.  Al di la del mansionario. Che protezione legale viene data ? Francamente con la variante inglese questa procedura mi lascia perplesso. Se sono tamponi rapidi la risposta è quella che è, se sono tamponi molecolari, tempo che hai la risposta e la scuola è fatta e finita. Spero sinceramente che funzioni, ma spacciarla come la soluzione, ecco, avrei un pelo di cautela. 
...
Intanto posso dirti o non hai letto i link o hai dei mal di pancia 
""Il mansionario"' lo hanno nominato il sindacato,la direttrice. .1.E da gente che ha studiato potevano non nominarlo in mezzo alle altre loro motivazioni al no.
.2.Il tampone lo usa il bambino.
....
inutile parlare con chi dei mal di pancia conclamati.

​​​​​​Guai a chi dice che qui è diverso dal resto ci Italianquk siamo più avanti di tutti quelli che sono ""no vax "''
qui ci sono gli italiani di lingua Italiana   ​​​​​​no tampone
hanno annunciato azioni legali contro la libertà...
E vai...
​​​​​​
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Sostare a lefkada
Buongiorno qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agost...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Ieri alle: 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
21/06/26 - 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
21/06/26 - 10:55
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link