CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Corsica - Diario di viaggio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 17/01/2017 alle: 15:20:53
Ciao a tutti,

spero di non essere OT visto che non abbiamo ancora il camper, ma vorrei condividere qui il diario di viaggio del nostro ultimo viaggio in Corsica (il settimo per me), sperando magari di essere utile per qualcuno che sta organizzando le vacanze estive...

http://yarighidone.blogspot.it

/2016/08/corsica-random-trip-7.html" target="_blank">

/...

Se vi servono info su spiagge o posti particolari chiedete pure, non sono un local ma penso di conoscerla abbastanza :D

Spero vi piaccia, buone avventure a tutti!

Yari
Il mio blog di avventure:

ezio59
ezio59
-
Inserito il 17/01/2017 alle: 15:37:49
In risposta al messaggio di yarighidone del 17/01/2017 alle 15:20:53

Ciao a tutti, spero di non essere OT visto che non abbiamo ancora il camper, ma vorrei condividere qui il diario di viaggio del nostro ultimo viaggio in Corsica (il settimo per me), sperando magari di essere utile per
qualcuno che sta organizzando le vacanze estive... target=_blank> ... Se vi servono info su spiagge o posti particolari chiedete pure, non sono un local ma penso di conoscerla abbastanza :D Spero vi piaccia, buone avventure a tutti! Yari Il mio blog di avventure:
...

Come per il filmato ti faccio i complimenti anche per le foto bellissime. Ciao Ezio
Servo per Amikeco by IPA
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 17/01/2017 alle: 16:06:10
Bellissimo … voglia di partire wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 17/01/2017 alle: 20:48:49
Il mio ultimo giro in Corsica è di tanti anni fa, macchina, macchina tenda e windsurf!
​Io ne ho un ricordo intenso, mia moglie non vuole tornarci per via di un brutto episodio, in cui un simpatico Corso, nei pressi di Bonifacio, dopo averci riempito di frasi incomprensibili, ci minacciò con una pistola infilata nel finestrino dalla nostra auto per convincerci ad andare via da quella spiaggia!
​Le ho fatto vedere il video sperando che le si riaccendesse la scintilla, ma continua a ripetermi NO

9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 17/01/2017 alle: 21:36:03
In risposta al messaggio di Gipsy del 17/01/2017 alle 20:48:49

Il mio ultimo giro in Corsica è di tanti anni fa, macchina, macchina tenda e windsurf! ​Io ne ho un ricordo intenso, mia moglie non vuole tornarci per via di un brutto episodio, in cui un simpatico Corso, nei pressi
di Bonifacio, dopo averci riempito di frasi incomprensibili, ci minacciò con una pistola infilata nel finestrino dalla nostra auto per convincerci ad andare via da quella spiaggia! ​Le ho fatto vedere il video sperando che le si riaccendesse la scintilla, ma continua a ripetermi NO  
...

Porca miseria... beh posso capire... storia non bella da raccontare, figuriamoci a viverla in prima persona...
io non ho mai avuto grossi problemi, però ho sentito dire che i camper non sono ben visti... ti ricordi la spiaggia in cui eravate?
Dalle tempo, merita davvero un'altra possibilità... :)

Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
9
tex1492
tex1492
13/10/2016 598
Inserito il 18/01/2017 alle: 18:33:53
In risposta al messaggio di yarighidone del 17/01/2017 alle 15:20:53

Ciao a tutti, spero di non essere OT visto che non abbiamo ancora il camper, ma vorrei condividere qui il diario di viaggio del nostro ultimo viaggio in Corsica (il settimo per me), sperando magari di essere utile per
qualcuno che sta organizzando le vacanze estive... target=_blank> ... Se vi servono info su spiagge o posti particolari chiedete pure, non sono un local ma penso di conoscerla abbastanza :D Spero vi piaccia, buone avventure a tutti! Yari Il mio blog di avventure:
...

Bellissime foto bellissimi voi due e bellissimi i pelosi, bellissimo il vostro spirito d'avventura, mi fate venire in mente che circa 45 anni fa facevo più o meno le stesse cose con mia moglie a bordo di una renault 4 rossa....senza comodità, con solo due pentolini e una piccola tenda.. ora viaggio verso i 70...... ho un motorhome di lusso con ogni confort ma la gioia e le sensazioni che provavamo  allora non la abbiamo mai più provate. Vi auguro tanti e tanti viaggi per l'avvenire...in compagnia dei vostri pelosetti.
N:B: E se qualcuno si lamenta perché fanno la pipi' dove non hanno spazio....MANDATELI A CAXXXXRE (QUANTO CI VUOLE CI VUOLE)
tex
9
yarighidone
yarighidone
15/11/2016 324
Inserito il 20/01/2017 alle: 12:50:23
In risposta al messaggio di tex1492 del 18/01/2017 alle 18:33:53

Bellissime foto bellissimi voi due e bellissimi i pelosi, bellissimo il vostro spirito d'avventura, mi fate venire in mente che circa 45 anni fa facevo più o meno le stesse cose con mia moglie a bordo di una renault 4 rossa....senza
comodità, con solo due pentolini e una piccola tenda.. ora viaggio verso i 70...... ho un motorhome di lusso con ogni confort ma la gioia e le sensazioni che provavamo  allora non la abbiamo mai più provate. Vi auguro tanti e tanti viaggi per l'avvenire...in compagnia dei vostri pelosetti. N:B: E se qualcuno si lamenta perché fanno la pipi' dove non hanno spazio....MANDATELI A CAXXXXRE (QUANTO CI VUOLE CI VUOLE) tex
...

Splendido racconto...
Speriamo di viaggiare molto! E per quanto riguarda i rompiballe sui cani concordo! Trovo assurdo che i traghetti non si siano adeguati per permettere a loro alcuni "confort" fondamentali... Eppure il biglietto lo pagano ugualmente, addirittura su Corsica Ferries costa quanto una persona!
Buona giornata :)

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link