CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa è lo screening oncologico

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 106
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63183
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 14:54:17
Ho fatto la cistoscopia fine mese scorso, la vescica è pulita ma la prostata è enorme.
Mi hanno detto che non appena ho difficoltà ad urinare la toglieranno.
Pe la vescica niente instillazioni perché  ho contratto la Tbc a causa di una sbagliata e quindi non ho nessuna prevenzione, si va a vista, controllo a Settembre 
Domani ho l’ecografia al rene per una ciste plurisettata che è border line (B2F dove B3 è maligna) speriamo sia rimasta uguale.
A novembre nuovamente la colonscopia per controllare il colon perché mi vengono i polipi e a quest’età sono pericolosi.
Poi c’è il diabete che mi è venuto con la Tbc…
Incrociamo le dita, siamo tutti fragili ma combattenti incredibili.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 15:14:32
In risposta al messaggio di renzo07 del 03/04/2023 alle 14:43:09

Walter e Sergio, vedo di fare un sunto sperando che sia utile a tutti o quasi. Sono stato seguito per circa 5 anni da un urologo che mi aveva prescritto Avodart e Silodyx dicendo che uno dei due avrebbe diminuito il volume
della prostata (ma così non è stato). Per lui la risoluzione era quell'intervento (credo una specie di raschiamento dell'uretra) per poter urinare con più facilità. Continuava a prescrivere anche ecografie, ma alla fine per un motivo che non vi sto a spiegare, ho cambiato urologo (oltretutto mi è capitato uno più anziano di me che sono del 52) facendo l'ennesima ecografia prescritta dal precendente. Mi ha fatto l'ecografia ma mi ha confermato l'inutilità di farle annualmente dopo quello storico che avevo.  Successivamente il PSA ha sforato andando a più di 5.00 e mi è stata prescritta una risonanza da cui è emerso un'area di dubbio di eventuale tumore ma non sono stati presi provvedimenti perchè  percentualmente non era ancora pericolosa. Con un  ulteriore aumento del PSA a oltre 7.00, mi  è stata consigliata una biopsia dalla quale è stato diagnosticato il tumore, anche se non presente in tutti i prelievi della biopsia, per cui ho eseguito in seguito la prostatectomia radicale.  
...
Al momento ho tutto sotto controllo con Omic 04
.. mi funziona tutto bene 
probabilmente tempo fa la prostata era infiammata perché lo era anche il colon, è notoriamente c’è una stretta relazione tra loro
Comunque il mio gastroenterologo mi ha prescritto questa dieta per mantenere pulito il tratto digerente 
1) Fettuccine alla norcina 
2) Fagioli con le cotiche
3) Trippa alla romana
4) Torta con crema e visciole
BB973BC9-252B-4592-938C-4801D57B6AE5.jpeg67321FD9-D693-45D8-86E1-5793A8381754.jpegB5521CE4-0761-493E-AAAF-9B63361B7294.jpegB7E6BE31-A940-4308-BAC7-45C9D0E95AE6.jpeg
Pace, salute, serenità

Modificato da Ummagamma il 03/04/2023 alle 15:35:07
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 15:16:44
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2023 alle 14:54:17

Ho fatto la cistoscopia fine mese scorso, la vescica è pulita ma la prostata è enorme. Mi hanno detto che non appena ho difficoltà ad urinare la toglieranno. Pe la vescica niente instillazioni perché  ho contratto la
Tbc a causa di una sbagliata e quindi non ho nessuna prevenzione, si va a vista, controllo a Settembre  Domani ho l’ecografia al rene per una ciste plurisettata che è border line (B2F dove B3 è maligna) speriamo sia rimasta uguale. A novembre nuovamente la colonscopia per controllare il colon perché mi vengono i polipi e a quest’età sono pericolosi. Poi c’è il diabete che mi è venuto con la Tbc… Incrociamo le dita, siamo tutti fragili ma combattenti incredibili.
...
Forza Antonioyesyessmiley
Pace, salute, serenità
15
renzo07
renzo07
rating

16/11/2010 4080
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 21:07:18
In risposta al messaggio di Ummagamma del 03/04/2023 alle 15:14:32

Al momento ho tutto sotto controllo con Omic 04 .. mi funziona tutto bene  probabilmente tempo fa la prostata era infiammata perché lo era anche il colon, è notoriamente c’è una stretta relazione tra loro Comunque il
mio gastroenterologo mi ha prescritto questa dieta per mantenere pulito il tratto digerente  1) Fettuccine alla norcina  2) Fagioli con le cotiche 3) Trippa alla romana 4) Torta con crema e visciole
...
laughlaughlaugh Sei sempre forte.
Un "forza Antonio" anche per me...

𝓡𝓮𝓷𝔃𝓸
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 03/04/2023 alle: 21:31:34
In risposta al messaggio di Grinza del 03/04/2023 alle 14:54:17

Ho fatto la cistoscopia fine mese scorso, la vescica è pulita ma la prostata è enorme. Mi hanno detto che non appena ho difficoltà ad urinare la toglieranno. Pe la vescica niente instillazioni perché  ho contratto la
Tbc a causa di una sbagliata e quindi non ho nessuna prevenzione, si va a vista, controllo a Settembre  Domani ho l’ecografia al rene per una ciste plurisettata che è border line (B2F dove B3 è maligna) speriamo sia rimasta uguale. A novembre nuovamente la colonscopia per controllare il colon perché mi vengono i polipi e a quest’età sono pericolosi. Poi c’è il diabete che mi è venuto con la Tbc… Incrociamo le dita, siamo tutti fragili ma combattenti incredibili.
...
Dai che sei seguito al max forza,  vedrai che il prossimo anno saremo qui a ricordare questo brutto 2023.
Io non sono molto bravo a farmi forza, figurati agli altri.
good office
jordanbullon
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 05/04/2023 alle: 01:31:59
Se sai che i tuoi medici sono competenti la cosa migliore e‘ fidarsi di loro e seguire quel che ti dicono.

se dubiti della loro competenza fatti dare un secondo parere da altri medici portando loro le analisi che i tuoi medici ti hanno fatto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link