quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/10/2013 17:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 20/10/2013 17:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! complimenti juventino [:)] di solito arrivano messaggi diversi [:D] Per la cronaca sono interista, perciò godo [:D][;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/10/2013 17:08:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013 09:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel centrocampista biondo e anzianotto se ben ricordi e' stato messo alla porta dalla sua ex squadra Max
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 21/10/2013 11:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti se lui avesse solo evitato di sputare nel piatto dove ha mangiato per 18 anni sarebbe rimasto un grande nelle nostre memorie, invece si è dimostrato l'uomo di m... che è... Mi vergogno di avere avuto un capitano come lui e lui non è degno di essere ricordato come capitano del Milan. In confronto Cassano è un signore, da Cassano te lo aspetti, da Ibra te lo aspetti, da lui no... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013 11:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cioè secondo te dopo essere stato scaricato senza riguardo doveva anche dire "Grazie, come è buono Lei!" come Fantozzi al supermegadirettore? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 21/10/2013 11:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, avrebbe solo dovuto tacere... Come hanno fatto veri campioni e veri uomini tipo Gattuso, Seedorf, Nesta, Van Bommel, Zambrotta e tanti altri. Sono andati a giocare altrove con tanta riconoscenza verso il Milan come tanta riconoscenza ha avuto il Milan con loro... Parlando di altre squadre, non mi risulta che, per es, Del Piero abbia mai parlato male della Juve, eppure è stato messo alla porta. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 21/10/2013 12:43:17 (> Ecco perchè mi ritengo uno "sportivo" che ha simpatia per una squadra di calcio e non un tifoso... [;)][^] Un "tifoso", anche se normalmente è una persona lucida, razionale, compassata, non appena tocca un argomento qualsisasi che possa riguardare la sua tifata squadra, diventa una belva [:o)], un coacervo di irrazionalità [:)], si scompone.. [8D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[;)][8D][;)]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 21/10/2013 12:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo, ormai mi conosci un po', ti dirò che anche, anzi, soprattutto nella vita, nelle conoscenze che si hanno, per me la coerenza e la correttezza viene prima di qualsiasi altra cosa... Io mi ritengo e sono un grande tifoso del Milan, ciò non toglie, comunque, che la sportività mi appartenga... certo quando si parla dei rossoneri faccio più fatica... [;)][;)] Restando in ambiente calcio, ti dico come ho vissuto due grandi addii del Milan: Kakà, andò al Real, disse che era una offerta irrinunciabile sia per lui sia per la società, ha sempre e solo parlato (e si è comportato) bene nei confronti del Milan Shevchenko, andò al Chelsea, la settimana prima era in curva a cantare l'amore per il Milan ed una settimana dopo si inventò tutte quelle babbarie su i figli che dovevano imparare l'inglese ecc ecc ed al primo gol baciò la maglia del Chelsea Due addii più o meno simili ma dove la coerenza e la correttezza tenute dai giocatori sono ben diversi. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/10/2013 18:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte che non erano venti anni ma quindici (in casa) mentre a Torino cinque anni fa vincemmo 3-2 rimontando il 2-1...una partita come quella di ieri passa alla storia ![:D][:D][:D] [img][/img][:D][:D][:D][:D][img]http://www.caravanonline.it/media/kunena/attachments/1998/1235205_595259257201584_743506909_n.jpg[/img]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/10/2013 20:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un ragionamento più ponderato avresti fatto più bella figura.... sopratutto sul rigore regalato....Se non fosse stato cosi sareste ancora sullo 0 a 2. Saluti a tutti 54LELE