quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 21/10/2013 17:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manco 'sportivo' sei Brucia brucia eee se brucia[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 21/10/2013 19:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono un gran tifoso di calcio, tifoso nel senso stetto del termine. Alla mia età ne ho viste sin troppe regalie al Juve, e un rigore sospetto ci può stare, ma non alla stessa stregua dei rigori inventati di sana pianta a favore della stessa. Comunque, ieri "ho goduto da matti, e poi in quel modo" [:D][:D][:D] "Non temo le grida dei malvagi, ma il silenzio dei giusti".
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 21/10/2013 19:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per questa tua testimonianza, da proprio il senso di quello che intendevo dire[:)]. Se invece che la giuve ci sarebbe stata una qualsiasi altra squadra avresti, sicuramente, goduto di meno. Ogni giorno, nei tribunali, ci sono migliaia di condanne senza storie e senza volti (tranne che per gli interessati alla vicenda); quando c'è stata quella del cavaliere hanno goduto in tanti e... anch'io[:I][8D] Saluti, Tonino
quote:Risposta al messaggio di Max967 inserito in data 20/10/2013 20:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie MAX da un Fiorentino emigrato,MA SEMPRE VIOLA (uffa non c'è il font color Viola),e quindi: OH FIORENTINA GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA SUI CAMPI DELLA SFIDA E DEL VALORE UNA SPERANZA VIVA CI CONSOLA ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE OH FIORENTINA DI OGNI SQUADRA TI VOGLIAM REGINA OH FIORENTINA COMBATTI OVUNQUE ARDITA E CON VALOR NELL'ORA DI SCONFORTO O DI VITTORIA RICORDA CHE DEL CALCIO E' TUA LA STORIA MAGLIA VIOLA LOTTA CON VIGORE PER ESSER DI FIRENZE VANTO E GLORIA SUL TUO VESSILLO SCRIVI FORZA E CUORE E NOSTRA SARA' SEMPRE LA VITTORIA OH FIORENTINA DI OGNI SQUADRA TI VOGLIAM REGINA OH FIORENTINA COMBATTI OVUNQUE ARDITA E CON VALOR NELL'ORA DI SCONFORTO O DI VITTORIA RICORDA CHE DEL CALCIO E' TUA LA STORIA... [:D][:D][:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/10/2013 19:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Grinza, sicuramente sono molto più sportivo di quanto pensi... [:)][:)] ho solo riportato una dichiarazione rilasciata dal DS della Viola PRADE'. Saluti a tutti 54LELE
quote:Risposta al messaggio di 54Lele inserito in data 22/10/2013 17:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il rigore può essere dubbio come dubbio era l'altro, comunque segnare 4 reti in 15 minuti di cui 3 in 5 minuti alla juve è una soddisfazione ineguagliabile che dopo 48 ore è ancora intatta, chissà per quanto lo rimarrà, quasi quasi l'è stata meglio di una trombata. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 22/10/2013 17:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>O naccherino le offese tientile per te perchè io non ho offeso nessuno. Saluti Stefano