agine063u.jpg/] http://img849.imageshack.us/img849/9168/immagine063u.jpg
In questa immaginie si vede poco ma il muretto ristrutturato dopo un mese compare una fessura ben evidente [/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">ifra esorbitante duemilasettecentoeuro senza avere avuto la possibilità di avere un preventivo...tanto era il nostro vecchi costruttore... ci siamo fidati!
Una settimana di lavoro (io una cifra del genere la guadagno in 2 mesi) un unico operaio che fumava continuamente sigarette ed ecco lo scempio! [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/immagine063u.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Shot at 2011-12-26[img][img]
Shot at 2011-12-26
La prima foto mette in risalto una parte del muro che hanno "ristrutturato" per causa infiltrazioni d'acqua nella casa della mia vicina usanto uno stucco più chiaro mediante delle "ditate" del noto fumatore che hanno conferito al muro del mio terrazzo una aspetto a dir poco fatiscente...la seconda è poco evidente ma vi assicuro che dopo un mese il muretto ristrutturato si fessura in modo evidente...che fare? denunciarlo significa imbarcarsi in spese che non avranno mai fine per cui non resta che ingoiare il rospo!
L'onestà è una virtù che va sempre più scomparendo!
Buone feste a tutti! quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011 11:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011 11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... visto che vi conoscete da tanti anni, potresti chiedergli "amichevolmente" di constatare il pessimo lavoro fatto dal suo dipendente. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011 11:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rivolgiti ad una associazione di consumatori e fatti consigliare da loro. Anticipano anche le spese legali. Se poi non ti ha fato la fattura, oppure l'operaio non lavorava in sicurezza, ovvero non era regolarmente assunto: DENUNCIALO! [}:)] Basta con i furbetti e i disonesti. Maxlex[;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/12/2011 11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fumare continuamente sta a significare l'impegno con il quale si affrontava il lavoro da svolgere e in merito all'informazione di quanto "combinato" dall'operaio ho spedito tramite e-mail foto e desccrizioni di qanto verificatosi.
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che hai sbagliato a "quotare", io ti avevo detto un'altra cosa. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/12/2011 12:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì scusami dovevo rispondere senza quotare !
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011 12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 26/12/2011 15:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no non volevo offendere nessuno però credo che il fumare mentre si compie un attività che richiederebbe della concentrazione per essere eseguita correttamente, visto quanto viene pagata, potrebbe favorire una certa superficialità soprattutto in chi, come nel mio caso, non è possibile definirsi un esperto del mestiere. Pensate che quando ho chiesto al direttore dell'impresa di rimettermi 2 mattonelle di un alzata della scala di accesso mi ha risposto che era necessaria mezza giornata...è possibile mai questo! Ho deciso di farlo da me nonostante le duemilasettecentoeuro. Quando mi sono lamentata della lentezza del soggetto in causa il direttore mi ha risposto che oggi il mercato offre questo visto che non si trovano più gli operai bravi di un tempo....non ci posso credere!!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/12/2011 18:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione la prossima volta mi armerò di impalcatura, trivella per scoprire qualche ferro che "dicono" stava per emergere e mi improvviserò quella che non sono ma potrei diventare. Poi al mio posto di lavoro manderò il bravissimo operaio ad insegnare ai ragazzi tecnologia dei materiali la cosa sarebbe di gran divertimento! Brava Alexia hai un buon umorismo !
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 26/12/2011 20:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe dalle tue parti non dovrebbe essere difficile trovare buoni artigiani o imprese,ne conosco alcuni/e. Poi, con un bel piatto di pesce mi posso trasferire io , da Andora è un'attimo [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue">
Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">