CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa fareste nei miei panni dopo simili trattament

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 26/12/2011 alle: 11:23:26
agine063u.jpg/] http://img849.imageshack.us/img849/9168/immagine063u.jpg In questa immaginie si vede poco ma il muretto ristrutturato dopo un mese compare una fessura ben evidente [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]">ifra esorbitante duemilasettecentoeuro senza avere avuto la possibilità di avere un preventivo...tanto era il nostro vecchi costruttore... ci siamo fidati! Una settimana di lavoro (io una cifra del genere la guadagno in 2 mesi) un unico operaio che fumava continuamente sigarette ed ecco lo scempio! [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/849/immagine063u.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] Shot at 2011-12-26[img][img] Shot at 2011-12-26 La prima foto mette in risalto una parte del muro che hanno "ristrutturato" per causa infiltrazioni d'acqua nella casa della mia vicina usanto uno stucco più chiaro mediante delle "ditate" del noto fumatore che hanno conferito al muro del mio terrazzo una aspetto a dir poco fatiscente...la seconda è poco evidente ma vi assicuro che dopo un mese il muretto ristrutturato si fessura in modo evidente...che fare? denunciarlo significa imbarcarsi in spese che non avranno mai fine per cui non resta che ingoiare il rospo! L'onestà è una virtù che va sempre più scomparendo! Buone feste a tutti!

Modificato da Pierucci il 26/12/2011 alle 11:38:29
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 26/12/2011 alle: 11:33:52
Intato devi dire mea culpa....oggi visti i tempi che corrono il preventivo si deve chiede sempre a anche a più dtte in modo da fare il confronto e valutare non solo i costi ma anche l'operato, poi visto che devi pagarlo tu e il lavoro è uscito uno scempio fatti rifare il lavoro a regola d'arte prima di pagarlo.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 26/12/2011 alle: 11:42:01
Hai perfettamente ragione ma a volte si compiono errori basati sul fatto vorresti credere ancora nell'onestà di chi conosci e pensi che possa meritarsela. Siamo clienti da 20 anni e paganti puntualmente. Il difetto del muretto è comparso dopo un mese! Ormai abbiamo pagato!
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 26/12/2011 alle: 11:42:49
Non capisco cosa c'entra che fumava continuamente??
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011  11:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 11:47:20
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011  11:42:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... visto che vi conoscete da tanti anni, potresti chiedergli "amichevolmente" di constatare il pessimo lavoro fatto dal suo dipendente. [;)]
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
RombodiTuorlo
RombodiTuorlo
17/12/2008 173
Inserito il 26/12/2011 alle: 12:03:22
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011  11:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> rivolgiti ad una associazione di consumatori e fatti consigliare da loro. Anticipano anche le spese legali. Se poi non ti ha fato la fattura, oppure l'operaio non lavorava in sicurezza, ovvero non era regolarmente assunto: DENUNCIALO! [}:)] Basta con i furbetti e i disonesti. Maxlex[;)]
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 26/12/2011 alle: 12:05:47
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/12/2011  11:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il fumare continuamente sta a significare l'impegno con il quale si affrontava il lavoro da svolgere e in merito all'informazione di quanto "combinato" dall'operaio ho spedito tramite e-mail foto e desccrizioni di qanto verificatosi.
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 12:21:42
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011  12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Penso che hai sbagliato a "quotare", io ti avevo detto un'altra cosa. [;)]
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 26/12/2011 alle: 12:28:00
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/12/2011  12:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì scusami dovevo rispondere senza quotare !
15
Alpin
Alpin
14/02/2010 935
Inserito il 26/12/2011 alle: 15:16:03
Io sul lavoro fumo tantissimo e se qualche volta sbaglio (errare è umano) non è certo per colpa delle sigarette!Probabilmente l'operaio non è capace di suo.Buonanno nuovo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pierucci inserito in data 26/12/2011  12:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 26/12/2011 alle: 15:55:37
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 26/12/2011  15:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No no non volevo offendere nessuno però credo che il fumare mentre si compie un attività che richiederebbe della concentrazione per essere eseguita correttamente, visto quanto viene pagata, potrebbe favorire una certa superficialità soprattutto in chi, come nel mio caso, non è possibile definirsi un esperto del mestiere. Pensate che quando ho chiesto al direttore dell'impresa di rimettermi 2 mattonelle di un alzata della scala di accesso mi ha risposto che era necessaria mezza giornata...è possibile mai questo! Ho deciso di farlo da me nonostante le duemilasettecentoeuro. Quando mi sono lamentata della lentezza del soggetto in causa il direttore mi ha risposto che oggi il mercato offre questo visto che non si trovano più gli operai bravi di un tempo....non ci posso credere!!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 17:08:08
Quand'ero giovane fumavo moltissimo (fortunatamente ho smesso da 30anni), e un giorno il mio responsabile allora detto CAPO, mi disse:" a te Bruno bisognerebbe darti metà paga[:0])io stupito gli domandai perchè, sto svolgendo il mio lavoro sono attento seduto al mio posto. Si certo però con una mano stai lavorando e con l'altra tieni la sigaretta[:0][:D], per cui svolgi un lavoro dimezzato[:0][:0]. Erano gli anni 70 e nessuno ti perdonava nulla. Oggi e non solo da oggi, le persone passano le loro ore davanti alle macchinette del caffè. Fortunatamente nei luoghi di lavoro chiusi hanno vietato il fumo, anche se la mia ex azienda , precorrendo i tempi aveva istituito delle apposite salette per fumatori che in seguito ha dovuto chiudere in quanto coloro che fumavano trascorrevano più tempo nella saletta che sul posto di lavoro[:D]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
alexia76
alexia76
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 18:36:42
Anche gli edili sono nella barca che affonda e non godono di ottima salute. Dovresti saperlo. Quindi qualcuno deve continuare a sostentarli... in questo caso hai partecipato alla giusta causa facendo delle donazioni. [:D] La prossima volta ti compri un sacchetto di malta, cemento, intonaco (o altro!), poi una ****uola, un secchio e quell'altro aggeggio per fare il muro liscio. Di attrezzi non spendi molto. Spendi semmai del sacchetto di materiali se compri qualcosa di tecnologico e chimico. Sono 20E a sacchetto, ma fai dei gran lavori. Se compri materiali di base si e no 6/7E al sacchetto. Ti sto dicendo insomma che potevi farti su le maniche e fartelo. Credimi che si puo'. E alla fine il conto di certo non ti arriva, ti diverti anche ed impari qualcosa di nuovo. Basta la voglia, spesso. Che e' quella che manca.
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 26/12/2011 alle: 20:05:53
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 26/12/2011  18:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione la prossima volta mi armerò di impalcatura, trivella per scoprire qualche ferro che "dicono" stava per emergere e mi improvviserò quella che non sono ma potrei diventare. Poi al mio posto di lavoro manderò il bravissimo operaio ad insegnare ai ragazzi tecnologia dei materiali la cosa sarebbe di gran divertimento! Brava Alexia hai un buon umorismo !
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 26/12/2011 alle: 20:08:58
A parte le battute sulle donazioni,(non tutti gli edili sono come descritti da chi mi ha preceduto),forse sarebbe sufficiente chiamare chi ti ha fatto il lavoro e vedere se riuscite a raggiungere un compromesso,soddisfacente per entrambi. Il costo invece era da preventivare prima di iniziare,non tanto per confrontarlo con altri se non era vostra intenzione, quanto per quantificare.id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 26/12/2011 alle 21:13:22
arturino
arturino
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 20:27:43
Non tutti gli edili saranno come quelli descritti; però ultimamente ho avuto a che fare con parecchi di loro e devo dire che, purtroppo, sia la professionalità che la serietà che l'onestà ... nel settore sono ormai merce rara! Pensavo che facendo vedere la moneta sonante avrei ottenuto ciò per cui pagavo, invece è una jungla, anche a livello di minacce e/o scontri fisici. Personaggi incapaci e improvvisati, oppure dipendenti nullafacenti. Albanesi ovunque. Magari sarò stato sfortunato io ...

Modificato da arturino il 26/12/2011 alle 21:19:29
21
gnomo
gnomo
10/01/2004 2805
Inserito il 26/12/2011 alle: 21:12:33
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 26/12/2011  20:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bhe dalle tue parti non dovrebbe essere difficile trovare buoni artigiani o imprese,ne conosco alcuni/e. Poi, con un bel piatto di pesce mi posso trasferire io , da Andora è un'attimo [:D][:D][:D]id="Lucida Console">id="size3">id="blue"> Fraternamenteid="size4">id="Comic Sans MS">id="blue">id="Verdana">

Modificato da gnomo il 26/12/2011 alle 21:13:51
arturino
arturino
-
Inserito il 26/12/2011 alle: 21:20:12
...averlo saputo...! [:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link