In risposta al messaggio di bottastra del 07/03/2017 alle 12:23:35
Vedo spesso su facebook la pubblicità di questo rasoio che, stando alle recensioni, sembrerebbe davvero portentoso ! C'è qualcuno che lo stia usando e che abbia avuto modo di raffrontarlo con altri rasoi di marche piùblasonate, tipo il Gillette Fusion Proglide ? Personalmente non mi fido molto dei commenti che leggo su facebook relativamente alle inserzioni pubblicitarie !
Ammetto, non riesco ad avere opinioni sempre su tutto.

In risposta al messaggio di navarre del 07/03/2017 alle 15:41:40
Mi sono stufato delal tecnica dei rasoi simil stampanti getto d'inchiostro ($$$) e sono passato al rasoio di sicurezza vecchio stile: 100 lamette 9 euro. Con una lametta ci fai dalle 2 alle 5 barbe... Gianluca & C.
con quel rasoio ho imparato a sbraciolarmi, di sicurezza ha solo il nome....

In risposta al messaggio di vagabondo romano del 07/03/2017 alle 17:40:05
con quel rasoio ho imparato a sbraciolarmi, di sicurezza ha solo il nome.... molto più sicuro il coltello da caccia Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Diciamo che ci devi comunque prestare più attenzione e ad ogni modo ci sono vari modelli, più o meno aggressivi come taglio.
In risposta al messaggio di navarre del 07/03/2017 alle 18:03:52
4 lame 10 euro! Quando paghi 100 lamette 9 euro, queste cose ormai ti sembrano fuori dal mondo... Gianluca & C.
Sì, ma si va su tutt'altra tipologia di rasoio ed io non vorrei cambiare genere, né tanto meno rischiare di...."sbraciolarmi" !
In risposta al messaggio di navarre del 07/03/2017 alle 15:41:40
Mi sono stufato delal tecnica dei rasoi simil stampanti getto d'inchiostro ($$$) e sono passato al rasoio di sicurezza vecchio stile: 100 lamette 9 euro. Con una lametta ci fai dalle 2 alle 5 barbe... Gianluca & C.
Complimenti perché è di gran lunga la scelta più ecologica!
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 07/03/2017 alle 20:16:07
Parlando un po' più seriamente, esistono molti multilama più economici del Gil e altrettanto efficaci, ma in una rasatura conta anche il tipo di pelle e la durezza dei peli,. Da quando le restrizioni aeroportuali complicanoil trasporto di schiume e lozioni, ho scoperto la rasatura a secco, un po' come con il vecchio coltello da caccia e mi sembra efficace e non mi irrita la pelle e non disdegno di usarla in viaggio quando le comodità casalinghe scarseggiano. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Beh !alla brutta con la saponetta dell' Hotel sul viso.
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 07/03/2017 alle 20:16:07
Parlando un po' più seriamente, esistono molti multilama più economici del Gil e altrettanto efficaci, ma in una rasatura conta anche il tipo di pelle e la durezza dei peli,. Da quando le restrizioni aeroportuali complicanoil trasporto di schiume e lozioni, ho scoperto la rasatura a secco, un po' come con il vecchio coltello da caccia e mi sembra efficace e non mi irrita la pelle e non disdegno di usarla in viaggio quando le comodità casalinghe scarseggiano. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l''uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Esistono delle creme in tubetto che consentono di radersi "a secco". Io utilizzo quella dell'Erbolario come pre-barba (nel senso che la spalmo sul viso, prima di applicare la schiuma della bomboletta).
In risposta al messaggio di bottastra del 07/03/2017 alle 12:23:35
Vedo spesso su facebook la pubblicità di questo rasoio che, stando alle recensioni, sembrerebbe davvero portentoso ! C'è qualcuno che lo stia usando e che abbia avuto modo di raffrontarlo con altri rasoi di marche piùblasonate, tipo il Gillette Fusion Proglide ? Personalmente non mi fido molto dei commenti che leggo su facebook relativamente alle inserzioni pubblicitarie !
Mio figlio ne ha comprato uno,dice di trovarsi bene..Io per curiosità l'ho usato una volta..Mi sonotrovato bene.