quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/04/2015 00:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti quanti hanno espresso un parere come era richiesto sul topic [;)], che piaccia o meno è un'opinione che fino a prova contraria è la mia come la tua è la tua ... fino a che saremo un paese democratico credo che così funzioni ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 29/04/2015 09:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si certo si tratta di parei più che leciti ma che ne sai tu di CocaCola - McDonald -Citterio - Star e tutte le aziende che parteciperanno , che ne sai di cosa non vedrai - che ne sai del costo biglietto a opere ultimate , trà l'altro Expo non sarà mai ultimato ma sempre in evoluzione e rinnovamento , se l'Expo non e gradito basta non andarci specificandone le motivazioni ma evitando apparenti diffamazioni soggettive verso chi aderisce e tutto il resto della filiera che non conosci ha ben ragione morodirho nell'affermare che a Rho danno del salame a tutti ma fai attenzione perchè la battuta bisogna capirla e interpretarla come la interpretano gli abitanti di Rho [:)] ciao mario
quote:Risposta al messaggio di giovincello inserito in data 29/04/2015 14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e tu insisti nella richiesta , vuoi mai che in oltre 10.000 richiedenti capiti il tuo turno buona fortuna mario
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/04/2015 08:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il classico paraculato [:D][:D] , non dirmi che ci stai lavorando dentro , noi tutt'ora ci stiamo lavorando in forza a una grande società impiantistica come prestazione di mano d'opera ma non c'è verso di recuperare un paio di biglietti e ho dovuto acquistarli prenotando il giorno di visita ciao mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/04/2015 15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho sempre visitato le varie manifestazioni della fiera grazie ad un assessore che mi da la possibilita' di avere i pass,per Expo si sta attivando.[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/04/2015 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moreno, se un giorno non sai con chi andare e ti avanza un biglietto ricordati degli amici... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 29/04/2015 16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quando entro in fiera ho un biglietto valido per due persone,se dovesse andare a buon fine ti faccio sapere,[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/04/2015 15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che la cocacola e macdonald sono multinazionali che sottopagano i propri dipendenti e i loro prodotti non mi pare rappresentino la nutrizione nel mondo, o meglio si nel mondo industrializzato, ma dato che hanno i soldi sono gli sponsor miglori epreferiti... Citterio e star non mi pare rappresentino la cultura gastronimica italiana ... ecc ecc comunque ribadisco il mio parere e la chiudo qui, sta diventando OT ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/04/2015 21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in toto! Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/04/2015 21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto totalmente,e aggiungo ....per un altro paese più serio,una grande opportunità,da noi un ricettacolo di mazzette,tangenti,e chi più ne ha più ne metta per rimpinguare le tasche dei soliti noti del malaffare...aspettiamo un Po di tempo e vedrete come fioccano gli avvisi di garanzia per corruzione[xx(] i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati..... dal vangelo secondo luca....(CADALORA)
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 29/04/2015 22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immaginiamo che tutte le premesse dell'expo siano vere dando più fiducia di bruno. Se non ho nulla da esporre e nulla da comperare che ci vado a fare ? Che poi per il cibo c'è il salone del gusto che comunque ho sempre evitato. MacDonald e Coca-Cola: pecunia non olet.
http://tinyurl.com/poyhyhh
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson