CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa ne pensate dell'Expo?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 105
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 29/04/2015 alle: 08:36:51
Non ci andrò, anche se reputo una esperienza positiva... Anche perché ci sarà sicuramente quel gruppo di esagitati anarchici e terroristi, che guasteranno la festa...[xx(][xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/04/2015 alle: 09:16:51
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/04/2015  00:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutti quanti hanno espresso un parere come era richiesto sul topic [;)], che piaccia o meno è un'opinione che fino a prova contraria è la mia come la tua è la tua ... fino a che saremo un paese democratico credo che così funzioni ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Tequi
Tequi
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 10:36:25
L'idea è quella di andare anche se ritengo che il costo del biglietto sia un po' eccessivo. Tequi www.sv-italia.it/forum
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 29/04/2015 alle: 11:13:58
Io penso che in "generale" potrebbe (poteva..) essere una grande opportinità di lavoro, rilancio, rispetto ambientale, scambio culturale ecc ecc. In Italia invece diventa una schifezza, non siamo in grado di valorizzare nulla di nulla. Siamo uno statarello penoso. --------------------- Simone Helix Camper Galibier 620S

http://helixisti.wordpress.com/

http://camperaptor.blogspot.it/

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/04/2015 alle: 12:51:29
Per me è una grande cosa che, per essere in Italia, ripeto per essere in Italia, è stata gestita molto bene da Maroni e Pisapia! Considerate che io abito vicino e lavoro in area Expo, non vicino, DENTRO! L'Expo è pronto, i padiglioni sono pronti e le strade sono pronte. Sicuramente ci sarà qualche pista ciclabile o qualche altro micro cantiere che verrà completato nei prox due mesi e che per domani non sarà pronto. Sicuramente c'erano tanti altri macro-progetti che non sono stati neanche iniziati, ma intanto domani si parte, con buona pace di tutti i detrattori/catastrofici/franchi tiratori. Per come si era messa la situazione dopo la scoperta delle infiltrazioni (purtroppo anche questa è Italia), davvero è stato fatto un miracolo, una bella dimostrazione di cosa sappiamo fare in Italia, e cosa sanno fare gli italiani se ci si mettono, fuori la mafia e dentro la voglia di reagire. Gran parte del merito di questo va dato ai Sig.ri Maroni Roberto e Pisapia Giuliano, che piaccia o no! Le strade, i sottopassi e le infrastrutture stabili che sono state create ci sono e rimarranno, quindi un buono dall'expo sicuramente rimarrà. Poi sarà molto difficile gestire il post-expo, sopratutto nella rivalutazione dell'area, ma staremo a vedere... P.S. Ovviamente ci andrò! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson

Modificato da Chiara0212 il 29/04/2015 alle 12:54:10
13
giovincello
giovincello
11/10/2012 41
Inserito il 29/04/2015 alle: 14:55:01
Ciao, io ho fatto richiesta per lavorarci ma non mi hanno preso, eppure sarebbe stato il mio grande sogno :( . Ho mandato svariati curriculum e li mando ancora ora visto che a quanto pare devono ancora assumere più di 800persone!
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:04:45
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 29/04/2015  09:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si certo si tratta di parei più che leciti ma che ne sai tu di CocaCola - McDonald -Citterio - Star e tutte le aziende che parteciperanno , che ne sai di cosa non vedrai - che ne sai del costo biglietto a opere ultimate , trà l'altro Expo non sarà mai ultimato ma sempre in evoluzione e rinnovamento , se l'Expo non e gradito basta non andarci specificandone le motivazioni ma evitando apparenti diffamazioni soggettive verso chi aderisce e tutto il resto della filiera che non conosci ha ben ragione morodirho nell'affermare che a Rho danno del salame a tutti ma fai attenzione perchè la battuta bisogna capirla e interpretarla come la interpretano gli abitanti di Rho [:)] ciao mario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:10:06
quote:Risposta al messaggio di giovincello inserito in data 29/04/2015  14:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>e tu insisti nella richiesta , vuoi mai che in oltre 10.000 richiedenti capiti il tuo turno buona fortuna mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:19:04
Le campionarie mostravano poco su un totale complessivo, in pratica vedevi niente su tutto. L'Expo è vario ed esteso e..ti prende per la gola. Credo che ci andrò. Bruno
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:23:01
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/04/2015  08:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il classico paraculato [:D][:D] , non dirmi che ci stai lavorando dentro , noi tutt'ora ci stiamo lavorando in forza a una grande società impiantistica come prestazione di mano d'opera ma non c'è verso di recuperare un paio di biglietti e ho dovuto acquistarli prenotando il giorno di visita ciao mario
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:39:57
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/04/2015  15:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho sempre visitato le varie manifestazioni della fiera grazie ad un assessore che mi da la possibilita' di avere i pass,per Expo si sta attivando.[;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
13
giovincello
giovincello
11/10/2012 41
Inserito il 29/04/2015 alle: 15:51:32
Grazie Mario x il supporto :) Mi hanno consigliato di mandarlo attraverso altri siti non expo ma delle aziende che hanno stand dentro come coop, sanbitter e altre ma ad esempio se mi candido attraverso la coop non mi fa inserire il curriculum perchè troppo pesante! un'ora ad inserire dati per nulla! e così molte altre aizende con questo limite. comunque se non da lavoratore sicuramente ci andrò da visitatore!
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 29/04/2015 alle: 16:18:18
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 29/04/2015  15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Moreno, se un giorno non sai con chi andare e ti avanza un biglietto ricordati degli amici... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 16:24:37
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 29/04/2015  16:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quando entro in fiera ho un biglietto valido per due persone,se dovesse andare a buon fine ti faccio sapere,[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/04/2015 alle: 17:02:48
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/04/2015  15:04:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So che la cocacola e macdonald sono multinazionali che sottopagano i propri dipendenti e i loro prodotti non mi pare rappresentino la nutrizione nel mondo, o meglio si nel mondo industrializzato, ma dato che hanno i soldi sono gli sponsor miglori epreferiti... Citterio e star non mi pare rappresentino la cultura gastronimica italiana ... ecc ecc comunque ribadisco il mio parere e la chiudo qui, sta diventando OT ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 29/04/2015 alle: 21:40:34
Expo sara' suo malgrado fonte di alcune sofferenze: l' impatto della massa di turisti che suo malgrado andra' a congestionare maggiormente il traffico milanese. Lo scotto in termini di tariffe alberghiere che dovra' sopportare anche chi non si muovera' per l' expo (dal raddoppio alla triplicazione) la massa di taxisti abusivi di borseggiatori e prostitute che giungeranno come le cavallette. Purtroppo non sono sempre rose... Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
bruno b
bruno b
-
Inserito il 29/04/2015 alle: 21:57:29
Nutrire il pianeta, poi leggo i nomi degli sponsor, per mettere in scena il baraccone sono stati espropriati terreni agricoli pari a 100campi di calcio[:0][:0], che ci vado a fare?. Più che nutrire il pianeta si stanno nutrendo le tasche dei soliti noti[xx(][xx(]. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 29/04/2015 alle: 22:32:30
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/04/2015  21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in toto! Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 29/04/2015 alle: 22:42:47
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 29/04/2015  21:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>quoto totalmente,e aggiungo ....per un altro paese più serio,una grande opportunità,da noi un ricettacolo di mazzette,tangenti,e chi più ne ha più ne metta per rimpinguare le tasche dei soliti noti del malaffare...aspettiamo un Po di tempo e vedrete come fioccano gli avvisi di garanzia per corruzione[xx(] i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati..... dal vangelo secondo luca....(CADALORA)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 29/04/2015 alle: 22:59:47
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 29/04/2015  22:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immaginiamo che tutte le premesse dell'expo siano vere dando più fiducia di bruno. Se non ho nulla da esporre e nulla da comperare che ci vado a fare ? Che poi per il cibo c'è il salone del gusto che comunque ho sempre evitato. MacDonald e Coca-Cola: pecunia non olet. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link