CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa regalare... costa poco...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 17/12/2013 alle: 14:05:03
Il postino suonò due volte. Mancavano cinque giorni a Natale. Aveva fra le braccia un grosso pacco avvolto in carta preziosamente disegnata e legato con nastri dorati. «Avanti», disse una voce dall'interno. Il postino entrò. Era una casa malandata: si trovò in una stanza piena d'ombre e di polvere. Seduto in una poltrona c'era un vecchio. «Guardi che stupendo paccone di Natale!» disse allegramente il postino. «Grazie. Lo metta pure per terra», disse il vecchio con la voce più triste che mai. Il postino rimase imbambolato con il grosso pacco in mano. Intuiva benissimo che il pacco era pieno di cose buone e quel vecchio non aveva certo l'aria di spassarsela bene. Allora, perché era così triste? «Ma, signore, non dovrebbe fare un po' di festa a questo magnifico regalo?». «Non posso... Non posso proprio», disse il vecchio con le lacrime agli occhi. E raccontò al postino la storia della figlia che si era sposata nella città vicina ed era diventata ricca. Tutti gli anni gli mandava un pacco, per Natale, con un bigliettino: «Da tua figlia Luisa e marito». Mai un augurio personale, una visita, un invito: «Vieni a passare il Natale con noi». «Venga a vedere», aggiunse il vecchio e si alzò stancamente. Il postino lo seguì fino ad uno sgabuzzino. Il vecchio aprì la porta. «Ma...» fece il postino. Lo sgabuzzino traboccava di regali natalizi. Erano tutti quelli dei Natali precedenti. Intatti, con la loro preziosa carta e i nastri luccicanti. «Ma non li ha neanche aperti!» esclamò il postino allibito. «No», disse mestamente il vecchio. «Non c'è amore dentro». Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2013 alle: 14:07:46
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/12/2013  14:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/12/2013 alle: 15:08:29
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/12/2013  14:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>triste ma molto bello. il regalo di Natale che considerò più bello in assoluto è davvero un pò di tempo in più da passare con mio marito e i miei figli, alzarci un pò più tardi la mattina, fare colazione in pigiama e la sera fare tardi tutti insieme sul divano letto guardando un dvd di qualche bel cartone animato...una meraviglia! elena
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 17/12/2013 alle: 15:56:06
ciao non era mia intenzione intristire nessuno, specie in questo periodo, dove la tristezza abbonda di suo...,il piu' delle volte ci sentiamo generosi ,solo donando il superfluo,ma basta veramente poco...,adesso risponderanno i soliti...che non e' solo adesso,che non risolve il debito pubblico,che non fa calare la disoccupazione giovanile, non aumentera' il PIL...ma forse ,basterebbe davvero poco e....,saremo tutti un piu' ricchi...di umanita'. Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

Modificato da ik1jlj il 17/12/2013 alle 15:57:47
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/12/2013 alle: 16:06:47
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/12/2013  15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gianni, ti posso soltanto assicurare che mio padre non l'ho mai lasciato solo... l'ho assistito fino alla fine...[:)] Per le feste prima di andare in giro con il camper, lo accompagnavo dalla sorella a Scafati, eppoi al ritorno lo riandavo a prendere...[;)] Se ne è andato sereno, due ore prima della sua diapartita mi ha salutato con la mano...[:(][:(][:(] Stessa cosa con mia madre anni prima, non è mai stata sola... Lo so che non vorresti rattristare nessuno, ma come si fa a dimenticare ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 17/12/2013 alle: 16:25:47
ciao ma Armando, non vi e' nulla di personale, ci mancherebbe, su altre sezioni abbiamo esposto piu' volte diversita' di ideologie, ma questo non mi dareebbe mai il diritto di mettere in discussione i tuoi sentimenti.... Ho letto la storiella e voluto farla conoscere...ai piu'.... Un caro saluto...

IK1JLJ Gianni

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link