IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/12/2013 14:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/12/2013 14:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>triste ma molto bello. il regalo di Natale che considerò più bello in assoluto è davvero un pò di tempo in più da passare con mio marito e i miei figli, alzarci un pò più tardi la mattina, fare colazione in pigiama e la sera fare tardi tutti insieme sul divano letto guardando un dvd di qualche bel cartone animato...una meraviglia! elena
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 17/12/2013 15:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, ti posso soltanto assicurare che mio padre non l'ho mai lasciato solo... l'ho assistito fino alla fine...[:)] Per le feste prima di andare in giro con il camper, lo accompagnavo dalla sorella a Scafati, eppoi al ritorno lo riandavo a prendere...[;)] Se ne è andato sereno, due ore prima della sua diapartita mi ha salutato con la mano...[:(][:(][:(] Stessa cosa con mia madre anni prima, non è mai stata sola... Lo so che non vorresti rattristare nessuno, ma come si fa a dimenticare ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
IK1JLJ Gianni