CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cosa stare facendo in questi giorni?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 163
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 18:36:31
Cosa stare facendo in questi giorni che dobbiamo stare a casa? Io che abito in campagna sto potando le piante ed facendo altri lavori agricoli. Oggi mia moglie ha voluto "sistemare" la mia parte di garage ossia officina angryera veramente in disordine ma è la mia parte. È voi cosa state facendo in questi giorni di arresti domiciliaricheeky 
P.S. Tutti sappiamo che è per il bene comune e per la nostra salute. Già mi ritengo fortunato a poter uscire in campagna, altrimenti tutto il giorno dentro casa impazzirei. 
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29438
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 18:48:23
In risposta al messaggio di Motore 71 del 15/03/2020 alle 18:36:31

Cosa stare facendo in questi giorni che dobbiamo stare a casa? Io che abito in campagna sto potando le piante ed facendo altri lavori agricoli. Oggi mia moglie ha voluto sistemare la mia parte di garage ossia officina era
veramente in disordine ma è la mia parte. È voi cosa state facendo in questi giorni di arresti domiciliari  P.S. Tutti sappiamo che è per il bene comune e per la nostra salute. Già mi ritengo fortunato a poter uscire in campagna, altrimenti tutto il giorno dentro casa impazzirei. 
...
come diceva raul cremona interpretando silvano il mago di milano  " UN CA..O , MA LO STO FACENDO BENE"wink
purtroppo vivo in appartamento e se scendo in cortile mi assalirebbe la voglia di scapparesad
Silvio
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 18:55:11
Soffro e neanche tanto in silenzio, ma sto chiuso in casa, ho fatto 50 metri solo per buttare la troppa immondizia che mi si era accumulata in casa, lo ammetto ho fatta scorta di alimentari e per quello non ho molti problemi, in casa tv, leggo, molti film e telefilm, musica, resisto...
che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 20:53:15
Domani devo trinciare erba e sterpaglie  su un campo del mio vicino che è incolto da circa 20 anni, laughla distanza tra le persone è più che rispettata io sto sul trattore e gli altri a circa 30 metri non per il coronavirus ma perché il trinciastocchi lancia residui anche grandi a distanza. Il camper non si può usare, non posso lavorare in questo periodo sarei stato in qualche capitale europea con l'autobus, e io cambio giocattolo il trattore. P. S. Il nick name Motore non è un caso wink
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 21:04:51
Finito di dipingere il tetto camera da letto, oggi tagliato prato e potato un po' gli alberi/arbusti. Se riesco ad andare a un ferramenta a prendere il materiale vorrei aggiustare e dipingere pezzo camper e dipingere anche le pareti dentro casa, soggiorno, scale ecc.
Poi ogni tanto passeggiata col cane, per fortuna abbiamo una grande pineta qui vicino dove non si incontra mai nessuno..

Gianluca & C.
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 22:41:13
Visto che ci sono persone più esperte di me ne approfitto per chiedere...
Anche io fermo con le attività professionali mi diverto a mettere mano a zappa, falciatrice e motosega.
Dovrei potare un grosso olivo (fa le olive giganti tipo Cerignola) che non viene toccato da diversi anni (in zona Ravenna).  E' ancora presto per le eventuali gelate o lo posso già pelare?
Grazie per le risposte!

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 22:56:12
In risposta al messaggio di Orsolento del 15/03/2020 alle 22:41:13

Visto che ci sono persone più esperte di me ne approfitto per chiedere... Anche io fermo con le attività professionali mi diverto a mettere mano a zappa, falciatrice e motosega. Dovrei potare un grosso olivo (fa le olive
giganti tipo Cerignola) che non viene toccato da diversi anni (in zona Ravenna).  E' ancora presto per le eventuali gelate o lo posso già pelare? Grazie per le risposte!  
...
Da noi in Umbria potano gli ulivi da circa 2 mesi sbrigati. Quelli che hanno gli oliveti. Io ho finito di potare la vigna stamattina. Potata e legata. Da domani inizio trinciatura erba. Poi siepe del giardino. 
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 23:04:17
Oggi avrei dovuto tosare la siepe, momento peggiore dell'anno. Pioviggine, lasciato stare.
Potessi acquistare vernici, potrei dare una mano alla casa.
Alla fine approfitto di vivere ai piedi dei monti posso fare due passi senza uscire in strada  senza incontrare umani.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 23:14:50
In risposta al messaggio di Motore 71 del 15/03/2020 alle 22:56:12

Da noi in Umbria potano gli ulivi da circa 2 mesi sbrigati. Quelli che hanno gli oliveti. Io ho finito di potare la vigna stamattina. Potata e legata. Da domani inizio trinciatura erba. Poi siepe del giardino. 
Ok grazie, qui e' bel tempo ma la mattina ancora 1 grado, allora da domani piano piano mi ci metto un rametto alla volta e lo pelo!
Lo lascio praticamente nudo con i tre bracci principali.
dentro svuoto e via i rami che scendono in basso giusto?
8
Orsolento
Orsolento
05/11/2017 271
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 23:17:51
In risposta al messaggio di dani1967 del 15/03/2020 alle 23:04:17

Oggi avrei dovuto tosare la siepe, momento peggiore dell'anno. Pioviggine, lasciato stare. Potessi acquistare vernici, potrei dare una mano alla casa. Alla fine approfitto di vivere ai piedi dei monti posso fare due passi senza uscire in strada  senza incontrare umani.
I lavori interni finiti!
Anche già imbiancato, mi mancano alcuni zoccolini, ma possono aspettare, 
Orto quasi a posto, devo preparare una zona per la semina primaverile ma non piove da troppo ed e' come la pietra. Per mettere giù qualche piantina ho sudato 7 camicie .

Modificato da Orsolento il 15/03/2020 alle 23:18:34
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 23:40:51
In risposta al messaggio di Orsolento del 15/03/2020 alle 23:14:50

Ok grazie, qui e' bel tempo ma la mattina ancora 1 grado, allora da domani piano piano mi ci metto un rametto alla volta e lo pelo! Lo lascio praticamente nudo con i tre bracci principali. dentro svuoto e via i rami che scendono in basso giusto?
Ho UN ulivo ma non mi sento di dare consigli, faccio n po' a occhio, taglio quelli che partono su dritti, svuoto il centro, cerco di non farlo diventare troppo alto (con scarsi risultati...)

Gianluca & C.
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2020 alle: 23:48:03
Attività principale: sistemazione di tutte le porte finestre di casa (50%)
Attività secondarie: seguo viaggiatori in giro per il mondo (35%)
Altre attività: forum di COL,musica su vinile,TG,PC,pranzo,cena ecc.
STATE A CASA!!

........................................ mi sento un uomo vero solo quando sono in mare
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 08:25:13
In risposta al messaggio di Orsolento del 15/03/2020 alle 23:14:50

Ok grazie, qui e' bel tempo ma la mattina ancora 1 grado, allora da domani piano piano mi ci metto un rametto alla volta e lo pelo! Lo lascio praticamente nudo con i tre bracci principali. dentro svuoto e via i rami che scendono in basso giusto?
In teoria si è come dici, in pratica non ti so rispondere di preciso perché non ho mai potato gli olivi. 
morodirho
morodirho
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 08:47:46
In risposta al messaggio di Orsolento del 15/03/2020 alle 23:17:51

I lavori interni finiti! Anche già imbiancato, mi mancano alcuni zoccolini, ma possono aspettare,  Orto quasi a posto, devo preparare una zona per la semina primaverile ma non piove da troppo ed e' come la pietra. Per mettere giù qualche piantina ho sudato 7 camicie .
giusto cosi, sono anni che lo faccio sull'ulivo del mio giardino wink
mala tempora currunt, sed peiora parantur

Modificato da morodirho il 16/03/2020 alle 08:48:29
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 08:51:33
Ma siete normali?
Io dovrei potare un paio di ulivi, tagliarne un altro, sistemare l'orticello. Mi ero ripromesso di cambiare l'olio alla macchina, tagliare il prato, tinteggiare un paio di camere piene di muffa. 
E infatti in 5/6 giorni sono rimasto verticale solo il tempo di scendere dal letto e andare a sdraiarmi sul divano.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 11:53:02

E' giusto restare a casa, dobbiamo stare tutti buoni e goderci tutti assieme la propria casa. Io ho scoperto, per esempio, che il detto popolare 'La casa nasconde ma non ruba' è vero! Infatti ho trovato delle robe che non sapevo manco cosa fossero, poi mia moglie mi ha spiegato che si chiamano libri e si possono anche leggere! Vedete, si imparano tante robe, stando a casa. E' vero, provo a leggere ma dopo un'oretta m'addormento, ma niente non è!

Ovviamente quanto sopra non è farina del mio sacco ma me lo ha riportato un amico che l'aveva sentita al suo Tg3 regionale della sua zona, durante i soliti interventi delle persone popolari della regione. M'è sembrata carina e condivisibile, nel mentre si è costretti in casa.

Giovanni
16
robert66
robert66
01/02/2009 876
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 13:31:48
Sebbene io faccia un altro lavoro (l'idraulico) quando ho tempo mi piace anche fare lavori di edilizia. Ecco che sto finendo lavori sul garage iniziati 3 anni fa che per mancanza di tempo mai terminati, poi dovrei sistemare anche il marciapiede, lavare le tegole del tetto, sistemare il magazzino, spostare una fontana, per non parlare di altri piccoli interventi sempre rimandati. Io spero solo che mi tocchi di andare a lavorare prima di finire i lavori altrimenti con tutto quello che ho da fare la vedo dura. 
11
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14063
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 15:38:27
Vado a giocare al garage..

C3520DC1-8844-4287-A16C-A451AC8D73C6.jpegB75A270F-A9E2-4583-8CE3-E12FA84FE5CF.jpeg2DD51ABA-4654-48B7-8BA2-9314D5C6779D.jpeg
Pace, salute, serenità
8
Sergione66
Sergione66
13/01/2017 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 15:41:46
Io ho talmente tante cose da fare a casa o nel box che queste settimane voleranno ... Fino ad ora non mi sono fermato un attimo ... 

Sergio - Genova - Carthago Liner 65LE (Jeegolino)
19
beppe64
beppe64
11/03/2006 2074
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 15:47:01
Sono in convalescenza, ma nonostante questo, cerco di sfuggire alla moglie, che vuole farmi lavorare con un braccio solo.
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 16/03/2020 alle: 16:00:49
Sapere che domani e poi dopodomani e poi ancora e ancora avro sempre tempo, la montagna di panni da rammendare e' sempre uguale se non aumenta... Direi di fare meno del solito... Mi osno messa sistemare le foto, fare le presentazioni. Ne ho arretrati da piu di 10 anni, ho fatto pochcisismo Adesso ho finito Finlandia 2008, il primo viaggio in pensione!
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link