In risposta al messaggio di Ummagamma del 18/04/2020 alle 20:22:32nel tuo caso di certo non ti annoi ,avendo il tuo laboratorio da falegnameria in casa puoi continuare la tua attività passando il tempo come se nulla fosse...ti serve per caso un aiutante? mi offro volontario mi piacciono i mobili in arte povera
Lavoro terminato sfangati altri 3 pomeriggi sotto la base del mobile che ho lasciato grezza ho scritto ” mobile ricostruito da Walter... nell’aprile del 2020 in piena pandemia” sicuramente mi sopravviverà a prescindere
In risposta al messaggio di liveline del 19/04/2020 alle 10:04:23Mi è andata bene tutto sommato
nel tuo caso di certo non ti annoi ,avendo il tuo laboratorio da falegnameria in casa puoi continuare la tua attività passando il tempo come se nulla fosse...ti serve per caso un aiutante? mi offro volontario mi piacciono i mobili in arte povera
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/04/2020 alle 10:08:42scusa la mia ignoranza ma quel mobile credevo fosse in arte povera
Mi è andata bene tutto sommato i mobili in arte povera non vanno più, e comunque ci vuole un contesto idoneo, questo mobile rimarrà a disposizione dei miei figli e discendenti, lo scopo era quello di dargli ulteriore vita e per me lasciare un ulteriore segno posso senz’altro darti qualche consiglio on line
In risposta al messaggio di liveline del 19/04/2020 alle 10:19:42Per hobby,
scusa la mia ignoranza ma quel mobile credevo fosse in arte povera ma lo fai di professione o rimane un tuo hobby?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 19/04/2020 alle 10:42:07Visto che sei bravo, se vuoi lavoro con l'arte povera qui ce n'è:
Per hobby, di quel mobile rimanevano solo le due ante e parte del frontale Arte povera e ‘ una definizione generica che attualmente identifica i mobili in legno massello di questo tipo, ma chi nel 700 commissionava questi manufatti non era certo povero

Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di ezio59 del 19/04/2020 alle 11:15:08Molto belli quegli interni color pastello
Visto che sei bravo, se vuoi lavoro con l'arte povera qui ce n'è:
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/04/2020 alle 08:58:35Ieri mi sono tagliato i capelli, erano già lunghi al momento delle stop e stavo per andare dal barbiere poi...
Chi fa mobili, chi fa lieviti, io sto facendo crescere la barba. E' da un mese che ne curo la crescita passandoci il tempo e ne avrò ancora per raggiungere il livello che vorrei. Giovanni
.jpg)
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 19/04/2020 alle 11:47:14appena riaprono i parrucchieri vado subito a tagliarmi i capelli
Ieri mi sono tagliato i capelli, erano già lunghi al momento delle stop e stavo per andare dal barbiere poi... Adesso sto prendendo le sembianze di quell'attore del Grande Lebownsky.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 19/04/2020 alle 22:37:45Trovato ti ho risposto fammi sapere
@ummagamma ti ho contattato via email diversi giorni fa ... Non hai ricevuto niente ?
In risposta al messaggio di Sergione66 del 20/04/2020 alle 17:03:20
Ok grazie 1000
In risposta al messaggio di morodirho del 21/04/2020 alle 19:51:52Bella sembra nuova, oggi ho sistemato un cassoncino del trattore. Dovrei sistemare una perdita della pompa di iniezione del trattore, servirebbe la consulenza di un pompista.
pomeriggio passato nell'orto, semina di cipolle, prezzemolo, sedano, peperoni rossi e gialli, zucchine ,Nel frattempo ho raccolto la prima insalata , mentre i pomodori si stanno alzando e addirittura qualche fiore spuntasui rametti , mattinata passata a completare la bici recuperata , ma non la posso ancora usare, manca il campanello azzzz, manca anche il fanalino posteriore
In risposta al messaggio di Motore 71 del 21/04/2020 alle 23:00:44che trattore è? , puoi chiedere tranquillamente , meglio se metti le foto
Bella sembra nuova, oggi ho sistemato un cassoncino del trattore. Dovrei sistemare una perdita della pompa di iniezione del trattore, servirebbe la consulenza di un pompista.