In risposta al messaggio di morodirho del 22/04/2020 alle 08:05:41Il trattore è un Fiat 450 del 1970 con pompa CAV perde da una Portella. Dopo se vado al trattore ti mando la foto.
che trattore è? , puoi chiedere tranquillamente , meglio se metti le foto
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/04/2020 alle 16:18:54è una Bosch VA , un antiquariato,,comunque ,dietro c'è un OR a sezione quadrata, non credo che la trovi,però assicurati bene, perchè di solito perde dal leverino acceleratore , si potrebbe ''anche fare senza smontare ( parlo naturalmente se fosse la leva acceleratore) a condizione che trovi i ricambi e un pompista ''antico''.Sullo sportellino non ci sono problemi, puoi smontare e sostituire l'or ,non so se ne trovi , se lo trovi ti consiglio di cambiare le viti a taglio e mettere delle viti esagonali ,mm 6 passo 1 , x 10 .
Perde da quella Portella, cosa c'è una guarnizione o un OR.?
In risposta al messaggio di morodirho del 22/04/2020 alle 16:53:36
è una Bosch VA , un antiquariato,,comunque ,dietro c'è un OR a sezione quadrata, non credo che la trovi,però assicurati bene, perchè di solito perde dal leverino acceleratore , si potrebbe ''anche fare senza smontare( parlo naturalmente se fosse la leva acceleratore) a condizione che trovi i ricambi e un pompista ''antico''.Sullo sportellino non ci sono problemi, puoi smontare e sostituire l'or ,non so se ne trovi , se lo trovi ti consiglio di cambiare le viti a taglio e mettere delle viti esagonali ,mm 6 passo 1 , x 10 .
Il pompista mi ha dato tutto il kit
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/04/2020 alle 17:18:38azzz. un miracolo
Il pompista mi ha dato tutto il kit
In risposta al messaggio di morodirho del 22/04/2020 alle 17:29:2225€ il kit
azzz. un miracolo , spero che te l'abbia regalata, altrimenti che se ne fa, . ps per informazione , quella pompa si può sostituire con una Bosch VE, se si trovasse, perchè sarebbe almeno riparabile ,
In risposta al messaggio di Motore 71 del 22/04/2020 alle 17:42:34il prezzo è quello , ma non l'avrebbe mai venduta ,comunque meno male che hai trovato, togli il coperchietto e cambia l'OR
25€ il kit

https://www.facebook.com/NoAlTC...