quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 30/01/2012 21:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2012 00:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alla tv (svizzera) hanno mostrato parecchie volte che quest'incidente non ha fatto minimamente diminuire la gente che acquista le vacanze in nave.
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 31/01/2012 00:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alvaro, ma è questo che non capisco.. La nave per tutte le conseguenze drammatiche che comporta, in caso di "incidente," è come una bomba devastante e micidiale.. E' come se la Compagnia l'avesse data in mano al comandante senza aver controllato che la "sicurezza" della bomba sia ben chiusa.. Metaforando con l'oggetto bomba, la vedo cosi' e per questo mi riesce incomprensibile pensare che sapevano a quale rischio andavano incontro: roba da "imbecilli criminali"di cui -ripeto- mi riesce impossibile comprendere che una Compagnia rischi tanto! Un salutoneid="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/01/2012 06:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho scritto "qui" giorni fa, ho parlato con una mia carissima amica , "addetta" ai lavori e mi ha confermato che le prenotazioni sono incremetate. Ciao id="maroon">id="size2">id="Comic Sans MS"> "Ama e fa cio'che vuoi"( Sant'Agostino)
Il mare comincia a prendere possesso del relitto,
con il mare mosso mi pare si siano sfasciate alcune sovrastrutture.
Le operazioni di recupero del carburante sono state interrotte. quote:Risposta al messaggio di team963 inserito in data 01/02/2012 17:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pare siamo arrivati a 17 morti, con la conferma che la nave si è mossa di circa 7 cm grazie alla forza del mare e cio ha sospeso (forse definitivamente) la ricerca dei 15 dispersi rimanenti a margine mi verrebbe da segnalare che alcuni giornali esteri se la prendono con noi italiani, criticando, senza tenere ad esempio conto che pochi giorni fa una autista/camionista tedesco ha ucciso un collega (magari involontariamente) italiano forse l'incapacità non sta da una parte sola
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 01/02/2012 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che si parli poco ora sui giornali della nave. la vicenda completa del camionista morto non la so ma da quel che ho capito se l'è cercata anche un po' lui: con la nebbia ha tentato di fermare un camion che viaggiava in autostrada. [B)]
quote:Risposta al messaggio di last inserito in data 29/01/2012 10:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti cara Tiziana, è quello che ho sempre sostenuto... A capitani invertiti la Concordia strebbe ancora a navigare... Una bravata fatta al cospetto della moldava che lo ama tantissimo...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 01/02/2012 23:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche loro sbagliano... BAD REICHENALL cade il tetto del palaghiaccio sotto il peso della neve... Oltre 30 morti[:(], l'architetto non era italiano ma, tedesco...[;)] Colonia cade un palazzo per le vibtrazioni dovute allo scavo per la metro... 3 MORTI...[:(] Solo che cè una sostanziale differenza... La nostra di tragedia è stata per colpa di una bravata, le loro, per negligenze tecniche...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://firenze.repubblica.it/cr...
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 02/02/2012 13:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La moglie dirà che non è vero, gli indumenti ce li hanno messi i sommozzatori...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2012 13:50:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2012 18:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
www.regoleo.altervista.org
http://la1.rsi.ch/falo/welcome....
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 03/02/2012 14:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un cammeo della vita quotidiana in molte città, bisogna aver la fortuna e le capacita' di stare dalla parte "giusta" poi si e visto che si può passare in breve dalle stelle alle stalle...
Oggi mare calmo e sembra che ferva l'attività al relitto,
speriamo si possa almeno procedere col travaso del carburante
senza intoppi ed al più presto.