quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012 08:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio solo notare che sei tu che insulti chi non pensa o vive come te...Io invece penso che ognuno può vivere e decidere come meglio crede soprattutto se non compromette o invade la mia libertà! Sarei tentata di affrontare il tema dell'omosessualità del quale parli in un altro post che ti hanno chiuso...ma lo trovo abbastanza inutile, quindi educatamente saluto.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/08/2012 09:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ripeto per me vedere 2 uomini per mano o in gesti affettuosi non è normale cè poco da discutere ma ripeto per me! però ti assicuro che non sono l'unico a pensarla così anche qui sul form cè qualcuno che la pensa come me! con questo non è che li prendo ingiro ansi mi dispiace per loro perchè le donne sono tanto belle e poter aver un figlio da una donna è una cosa enegualiabile! questo è il motivo per cui mi dispiacerebbe che mio figlio diventasse gay!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012 10:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece trovo un pò immaturo voler cercare il consenso degli altri perennemente per portaare avanti le proprie idee...Tu la pensi così?se sei convinto quale è il problema? Io invece se avessi un figlio gay sarei dspiaciuta solo per tutte le angherità che gli intolleranti gli farebbero subire...Il resto appartiene alle sue scelte di vita .... C'è un sacco di gente omosessuale che finge, crea una famiglia di copertura e combina disastri coinvolgendo gli altri figli compresi...ecco questo è criticabile, ma nemmeno tanto perchè in certe situazioni bisogna comunque trovarcisi.
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/08/2012 10:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o non riesco a far passare tutto per normale pultroppo non riesco, ti faccio i miei complimenti riuscire a dire che non ti dispiacerebbe se tuo figlio diventasse gay è un affermazione coraggiosa, forse io non sono così
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012 10:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello che mi farebbe piacere farti comprendere è che comunque nessun dei 2 ha torto o ragione, sono solo due sfaccettature diverse che ognuno decide di applicare all proprie scelte di vita.Io non sono migliore di te ne tu lo sei di me, siamo solo diversi e la pensiamo diversamente. Tu non acquisterai mai un cane da portarti in camper per i motivi già noti attraverso altre discussioni, a me chi ha il cane in camper non toglie nulla sopratutto se raccoglie i suoi bisognini...L'errore è dire: che orrore portarsi il cane in camper, sai che puzza, etc etc...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/08/2012 10:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari ci potresti illuminare dicendoci cosa è la normalità in assoluto... io non l'ho ancora capito ma forse è colpa della mia età
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 02/08/2012 10:58:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>LA NORMALITà NON ESISTE pensala pure così per me la normalità è amare una donna e fare dei figli quando possibile o adottarli! due uomini si possono pure sposare a me non interessa però fargli allevare un figlio non sò ho un pò di dubbi perchè la mamma non la si sostituisce...
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 02/08/2012 12:20:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti è qua che paravo[:D] per me la normalità è come il famoso detto: manicomio è scritto di fuori [;)]
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 02/08/2012 12:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehhehehehehe t'avevo capita al volo[;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/08/2012 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/08/2012 14:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me hai interpretato male, penso che fosse riferito a quelli di carnevale, io non ne uso più in quanto ho una certa età, ma i miei figli l'ultimo febbraio erano vestiti uno da pirata e l'altro da Spiderman. Per quanto riguarda la società invece penso tu abbia centrato in pieno l'obbiettivo. Ciao
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/08/2012 14:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si .. voi ridete ridete.. intanto le carote finisconono n*** del povero ortolano [;)] . CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Non ci sono più i 3D di una volta![:(][:D][:D]. Ciao Raffaella.
c="http://i47.tinypic.com/30xfsxx.jpg">
e quello che scriveid="size4"> id="blue"> ....
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/08/2012 21:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio, [:D][:D][;)] 1 salutone
Per chi non conoscesse l'inglese, fear=paura, ignorance=ignoranza, hate=odio.
Odio potrebbe essere facilmente sostituito con intolleranza.
Purtroppo su certi temi (troppi, e l'omosessualità è uno di questi), c'è sempre qualcuno che vuole alzare la fiammella, spesso per scaldare la propria ampolla.
ehhh...nun c'è più er Gargiulo de 'na vorta...