quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/12/2011 21:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sei pronto ad imbracciate un fucile e fare la lotta armata, ingeniarsi per tirare a campare é una cosa da fare subito visto i tempi che corrono, in attesa delle elezioni del 2013
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 10/12/2011 21:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sono pronto io ma credo che qualcuno cominci a farsi strane idee e secondo me questa gente sta scherzando con il fuoco...
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 10/12/2011 21:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sto cominciando a pensare di fare queste piccole economie, come per esempio Sky. Al camper per ora non ci penso, ma è uno dei primi candidati in caso di difficoltà. [:(] Ho venduto un po' di roba su Ebay, ma alla fine sono piccole cifre che non mi cambiano di molto la realtà. Per ora lavoriamo in due in casa, speriamo che duri (la mia azienda ha annunciato 17.000 tagli...).
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 10/12/2011 22:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è vero..ma per vendere bisogna 'svendere'[:(]...io ho cominciato dalle riviste che compravo mensilmente e le colazioni al bar...a fine mese vedo già un bel risparmio e stò meglio 'fisicamente'...altro taglio sicuramente il telefono a casa..che non usiamo se non per 5 max 10 telefonate e spendiamo comunque 80,00€ bi.mestrali...poi vedremo..
Andrea
https://forum.camperonline.it/#...
e sta scivolando in seconda pagina [:(]. Sta tornando una vecchissima usanza. Io lo faccio da un paio di anni. Ho cominciato casualmente e mi sono accorta che è veramente una bella cosa. Gigiolone a Genova c'è tanta gente che scambia [;)] Se ti interessa...id="navy">
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 11/12/2011 11:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 11/12/2011 11:05:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 11/12/2011 11:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perché? Se vendo su Ebay o su Secondamano mica rilscio una fattura o ricevuta per quello che vendo e non mi risulta che sia illegale. Perchè dovrebbe essere diverso per il baratto?