quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/03/2014 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, Si l'ho notato anch'io, ma è da settembre che ci faccio caso!! C'è molto traffico in meno, io sono di Milano nord, perciò ti parlo di mi-meda e tangenz nord. e le altre tangenziali! Poi ci sono alcuni giorni peggio di altri, non si capisce! Questa crisi è tosta, MANNAGGIA! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/03/2014 18:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai ragione, mi pare che ci sia un pelo di traffico in meno a tutte le ore. Più che altro ho l'impressione di vedere meno automobili nuove, chi ce l'ha e funziona bene, anche se vecchiotta, se la tiene stretta o rimanda l'acquisto. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 27/03/2014 21:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> insomma Ste'.. credo che non e' proprio cosi ; si e' vero che ci sono meno passaggi in officina , noi lo abbiamo accusato dall'inizio di Marzo , ma il traffico almeno dalle mie parti a ROMA non cessa mai.. strade decisamente libere solo il sabato e la domenica. una cosa pero' mi rende felice , che i prezzi dei carburanti non salgono , addirittura qualche giorno fa in un distributore (non di marca.) il gasolio stava a 1.55 EURO/LITRO [:D][:D][:D][:D]stavo pensando di approfittare dell'offerta e riempirmi un po di barrili [;)] quando partiro' ad Agosto ne infilero un paio da 200 l. nel garage dell'elefantino [;)][^][:D] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/03/2014 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio, è tutto un giro, per cosa credi che non salga il prezzo alla pompa, non c'è più domanda e se continua così si scassano raffinerie e gettito: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/benzina-unione-petrolifera-calo-consumi-raffinerie-6118fb65-d16d-4f58-8858-45da793fde3c.html http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2014/01/17/news/crisi-e-famiglie-nel-2013-dimezzati-i-consumi-di-benzina-1.8480309 Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 28/03/2014 10:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...io che utilizzo l'auto come strumento di lavoro, quindi 8-10 ore al giorno non noto tutto questo calo, anzi...mi sparo spesso delle belle code ovunque, trovo parcheggi pieni in parecchi posti, etc... idem Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 28/03/2014 12:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Palermo c'è sempre il solito traffico.id="red"> e come si fa a non darti ragione..[:(] http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ssohRl-rxtU ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 28/03/2014 08:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: Domani sono in Trentino. De novo. La prossima settimana sono in Austria. De novo. Soeo che i mone o i martiri resta qua. Ghe se 25 mila euro de IRPEF de differenxa, e na pension, che de là, dovaria essar "sicura" Ciao, E