CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cronista TG2 attorniata da imbecilli! tristezza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 20/05/2012 alle: 00:56:14
Inutile dire che la notizia dell'attentato, a causa del quale una giovane ragazza ha perso la vita, mi ha scosso profondamente. Ho appreso la triste notizia accendendo la tivù in occasione del "tg2" serale. Sinceramente, oltre alla drammaticità della tragedia, sono rimasto sbigottito nel vedere, a fianco della cronista, due ragazzine (probabilmente di età sotto i 18) che nei pochi minuti della cronaca in questione non hanno fatto altro che ridere e giocare con l'ultima generazione di telefonino! Guardo attentamente le altre persone dietro la cronista nella speranza che qualcuno possa intervenire e farle smettere...invece: "sgomento parte due" ....Altro lato della cronista...altri "fenomeni" (questa volta over 35) belli impettiti davanti alle telecamere...con un bel sorriso e col pensiero di essere "belli in video". Signori, ho 47 anni, ero un ragazzino è nata la spettacolarizzarione della tragedia altrui (Vermicino, il povero Alfredino). Ora, capisco che quel danno non ha mai avuto fine, ora alla gente, interessa di più essere immortalata su un TG nazionale A PRESCINDERE DAL MOTIVO C h e s c h i f o !
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2560
Inserito il 20/05/2012 alle: 07:41:09
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/05/2012  00:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....ma questa è il risultato di quella "politica", uso e belcostume promosso dalla TV e sopratutto da quella di mediaset..amici, uomini e donne le trasmissioni serali dove i bambini anzicchè fare i bambini sono degli ometti e le ragazzine già a far le zocc...l.e.t.t.e. Esibizionismo in tutto solo e spudorato esibizionismo!! francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
Carapace
Carapace
-
Inserito il 20/05/2012 alle: 08:50:24
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/05/2012  07:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra un po' riduttivo il tuo discorso. La progressiva decadenza dei valori è sì facilitata dal vuoto spinto di tante trasmissioni televisive (non solo Mediaset per par condicio), messaggi che facilitano il trasferimento dei punti di riferimento su altri obiettivi, ai giovani specialmente, ma la colpa principale di quanto possiamo osservare intorno a noi è di questa società malata e drogata da false illusioni, dove l'apparire è diventato sostanza, dove raggiungere veri risultati gratificanti nella vita non è più necessario, poichè costa sacrificio e, spesso, non si sa più cosa sia, tanto lo si evita. Ovviamente il mio discorso è a 360°, in qualsiasi ambito della nostra società dei consumi. E' chiaro che, quando parlo di società malata intendo la collettività, l'insieme degli individui e delle famiglie, quindi non una entità astratta. Giuseppe.
navarre
navarre
-
Inserito il 20/05/2012 alle: 12:08:54
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 20/05/2012  08:50:24 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Penso anche io che la TV ha avuto grande parte in questo, Mediaset ad aprire la via e la Rai pedissequamente a seguire visti gli introiti. D' altra parte è ormai per tutti noi (e per i nostri bambini) ormai normalissimo vedere ogni sera a ora di cena due belle ragazze che si dimenano seminude su un tavolo...o no? Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

17
Clint
Clint
01/09/2008 12635
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:12:48
La stupidità umana non ha limiti!
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:27:21
Non può essere solamente stupidita umana?? Anch'io alle medie guardavo trasmissioni come Drive-In e poi le commentavo a scuola con i compagni, ancora oggi scherzando si parla dei Due Roberti così e altre battute del genere... Eppure non mi sognerei mai di affiancare una cronista per farmi inquadrare e avere i due minuti di celebrità...
17
Clint
Clint
01/09/2008 12635
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:33:18
Sono due cose completamente diverse...Drive IN e il farsi vedere in televisione. Il primo era goliardico a livello di ANIMAL HOUSE... Il secondo non è altro che il rincitrullimento di CERTA televisione! PS: Ti ricordi i mitici quadri di TEOMONDO SCROFALO?
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:50:54
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/05/2012  16:33:18 PS: Ti ricordi i mitici quadri di TEOMONDO SCROFALO? >
> Ceeeeeeeeeeerto!![:D][:D][:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 20/05/2012 alle: 16:53:00
Le tv commerciali hanno proposto programmi poco intelligenti perche' il grosso del business, sta' li'.. la tv di stato gli e' andata appresso.. le persone intelligenti, continuano a leggere buoni libri..e la tv la vedono in orari scomodi, quando la prima categoria descritta e' andata a letto..
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1398
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:17:00
E' stato così grande il fastidio che ho cambiato canale immediatamente, ho pensato che finchè proviene da adolescenti può essere pura stupidagine ma dagli adulti oltre che deficienza è pura cattiveria[V][V][V]. Ciao, Paolo.
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 20/05/2012 alle: 19:49:00
Una sana dose di scarpate nel sedere! ecco cosa serve a questi imbecilli irrispettosi, sono paragonabili agli sciacalli! Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 20/05/2012 alle: 23:45:08
Purtroppo solo questo sappiamo fare lamentarci, invece di dare la colpa sempre agli altri, vedi televisioni private, chiediamoci noi come abbiamo educato i nostri figli facciamoci un esame di coscienza e ci renderemo conto che forse la colpa è solo nostra
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 22/05/2012 alle: 09:50:05
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/05/2012  16:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Ed è qui lo sbaglio di una televisione pubblica, rincorrere le commerciali e i soldi della pubblicità. "le persone intelligenti, continuano a leggere buoni libri..e la tv la vedono in orari scomodi, quando la prima categoria descritta e' andata a letto.." Per essere intelligente me tocca sta sveglio di notte? [:D][:D][8D] Concordo con sempre in giro ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
20
Roby63
Roby63
04/04/2006 114
Inserito il 22/05/2012 alle: 12:11:58
Ieri sera sono per caso capitato sul canale rai che trasmetteva la trasmissione radio londra di Ferrara, programma che non mi piace condotto da un personaggio che personalmente piace ancora meno, tuttavia questa volta non sono corso a prendere il telecomando dal momento che la trasmissione si è aperta con le immagini del funerale di Melissa che ho guardato con grande tristezza. quello che mi ha dato fastidio è stato il fatto che non era ancora terminata la sigla finale del programma ed è apparsa tra musichette e risate la trasmissione dove si aprono i pacchi e tutti a ridere a saltare per andare a baciare il concorrente estratto per partecipare al quiz. Allora sì che ho cambiato subito canale...mi ha dato così fastidio, mi è sembrato così di cattivo gusto vedere subito dopo le immagini del funerale quella stupida e falsa allegria...Melissa il terremoto in Emilia, è stato un week end terribile e tragico per il nostro Paese, ma in certi momenti una TV che si dice di servizio pubblico, tanto da obbligarti a pagare il canone non potrebbe sospendere certi programmi così deficienti??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Frigo 12v non FRIGA!!
Ciao a tutti, il mio frigo Dometic rm 7405l 90 litri su laika 595xr del 2009, quando vado ...
camperdavide
26 minuti fa
Meccanica
Ammortizzatori per Fiat Ducato x244
ciao a tutti… ho cercato e spulciato ma non trovo nulla di preciso… voglio cambiare ammort...
camperinosol...
Oggi alle 18:08
Accessori
Dove trovo ricambi Remifront?
Buonasera, durante il tragitto di ritorno da Amsterdam a gennaio mi si è rotto un pezzo d...
camperistadoc
Oggi alle 17:27
Accessori
Problemi Eberspacher Airtonic D2 - Mini Controller
Ciao a tutti, Sono nuovo sul forum, volevo chiedere se a qualcuno fosse già successo il mi...
LuCaffa
Oggi alle 15:21
Cellula abitativa
Problema con 220V, salta interruttore diferenziale
Salve a tutti Sto riscontrando un problema random, si manifesta senza nessuna causa appare...
Motociclista77
Oggi alle 12:20
Accessori
Frigorifero portatile, consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
Oggi alle 09:07
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link