quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 20/05/2012 00:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma questa è il risultato di quella "politica", uso e belcostume promosso dalla TV e sopratutto da quella di mediaset..amici, uomini e donne le trasmissioni serali dove i bambini anzicchè fare i bambini sono degli ometti e le ragazzine già a far le zocc...l.e.t.t.e. Esibizionismo in tutto solo e spudorato esibizionismo!! francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 20/05/2012 07:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un po' riduttivo il tuo discorso. La progressiva decadenza dei valori è sì facilitata dal vuoto spinto di tante trasmissioni televisive (non solo Mediaset per par condicio), messaggi che facilitano il trasferimento dei punti di riferimento su altri obiettivi, ai giovani specialmente, ma la colpa principale di quanto possiamo osservare intorno a noi è di questa società malata e drogata da false illusioni, dove l'apparire è diventato sostanza, dove raggiungere veri risultati gratificanti nella vita non è più necessario, poichè costa sacrificio e, spesso, non si sa più cosa sia, tanto lo si evita. Ovviamente il mio discorso è a 360°, in qualsiasi ambito della nostra società dei consumi. E' chiaro che, quando parlo di società malata intendo la collettività, l'insieme degli individui e delle famiglie, quindi non una entità astratta. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 20/05/2012 08:50:24 (> Penso anche io che la TV ha avuto grande parte in questo, Mediaset ad aprire la via e la Rai pedissequamente a seguire visti gli introiti. D' altra parte è ormai per tutti noi (e per i nostri bambini) ormai normalissimo vedere ogni sera a ora di cena due belle ragazze che si dimenano seminude su un tavolo...o no? Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/05/2012 16:33:18 PS: Ti ricordi i mitici quadri di TEOMONDO SCROFALO? >> Ceeeeeeeeeeerto!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 20/05/2012 16:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ed è qui lo sbaglio di una televisione pubblica, rincorrere le commerciali e i soldi della pubblicità. "le persone intelligenti, continuano a leggere buoni libri..e la tv la vedono in orari scomodi, quando la prima categoria descritta e' andata a letto.." Per essere intelligente me tocca sta sveglio di notte? [:D][:D][8D] Concordo con sempre in giro ____________________________________________________ La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.