quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 13/01/2012 18:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bel cane!! tra i tanti cani avuti di razze diverse, ne ho avuto uno (rottweiler) x 13 anni, poi l'ho dovuto fare sopprimere...[:(] ma se cane sarà nel futuro (se mai divorzierò, perchè mia moglie non ama x niente i cani), sicuramente rottweiler sarà. il cane, molto meglio dell'uomo, ti da tanto e ti chiede poco. saluti
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012 17:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, Mi potresti p.f. dire in che regione abiti? Grazie e saluti. Luce
http://www.agraria.org/cani/jac...
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012 17:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa mi dici MAIIIIiiiiii!....[xx(]id="red"> ANTO15
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 14/01/2012 21:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>IO ho una Parson Russel Terrier ( Jack Russel a gamba alta) e abbaia solamente quando vede un gatto !Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 13/01/2012 17:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono in arrivo per fine mese,razza purissima[;)] luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 15/01/2012 20:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> saranno visibili vicino a Firenze,questo è il babbo
luca quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/01/2012 14:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oi sei un caso che ti devo dire generalmente sono abbaini e non mi dire di no!
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 15/01/2012 20:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! Abbaiano tanto! Salvo Pa
o casa
Come viene detto su di un noto forum dedicato, è energia allo stato puro....riesce a stressare qualunque altro animale anche di taglia assai più grande.
Buonissima ed abbastanza ubbidiente, non abbaia moltissimo a meno che qualche estraneo non si soffermi vicino alla rete di recinzione dei cavalli.
E' praticamente un bambino che corre e salta tutto il giorno.
In quale zona abiti? Noi siamo nel Chianti.
Gianluca quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/01/2012 13:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sono di Firenze,ma da qualche anno abitiamo nel valdarno,oggi ecografia,ci sono 3 cuccioli![;)][;)] luca
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/01/2012 14:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abito nel comune,non in paese,magari qualche volta facciamo un uscita se avete voglia,con altri amici di Firenze e non siamo su gruppi RSC,così facciamo incontrare le piccole jack[;)][;)] magari facciamo un gruppo!camperisti con il Jack[:)][:p][:p][:p] luca
quote:Risposta al messaggio di simonecocco11 inserito in data 29/01/2012 21:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone,certo che si,però aiutami non mi ricordo chi sei? LUCA
p://i43.tinypic.com/2hg8ieo.jpg ">tp://i43.tinypic.com/2hg8ieo.jpg">
E' vero abbaiano tantissimo...ma come si fa a non volergli bene!!