https://www.bose.it/IT/it/home-...
In risposta al messaggio di Grinza del 30/10/2015 alle 21:20:15
anche in in prova per 30 giorni, la differenza rispetto alle normali cuffie é come trmbr e stare a guardare, Peró le tue non le conosco La bugia fa a tempo a fare il giro del mondo mentre la veritá si sta ancora allacciando le scarpe
Hai inserito una cuffia over - ear , sport15 chiede di cuffie in - ear
In risposta al messaggio di sport15 del 31/10/2015 alle 18:36:44
Ho già un paio di Bose in ear che sono fantastiche, quella per le cuffie è una fissa che ho da tempo ed è per questo che ne volevo un altro paio. Sennheiser mi ha deluso,tanto che le ho cedute a mio figlio che ha 10anni e le usa con un mp3. A confronto con le Bose o con le Shure, le Sennheiser sembrano le cuffie che trovi nell'uovo di pasqua. Gianluca Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!
Beh non so che Sennheiser hai provato ma di solito non mi deludono , poi ripeto , non adopero molto le in ear se non per uso telefonico o per running e per quello uso cuffie dell'iPhone o delle AKG da 20 euro. Le altre marche che ho citato sono difficili da trovare nei centri commerciali le in ear di solito non si riesce a provarle per ovvi motivi , qualche altra si riesce tipo le Bose come ha detto Grinza. Se ti piace l'ascolto in cuffia ti consiglio di lasciare le in ear e di passare a cuffie di altro tipo , ma è difficile dare consigli bisogna vedere cosa ascolti e con cosa , io sono un po' un affezionato alle Beyerdynamic , sto aspettando che mi arrivino le Custom Street , una cuffia portatile e dal prezzo "fattibile".
http://europe.beyerdynamic.com/...