http://www.corriere.it/salute/1...
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014 11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia sorella affetta da sclerosi multipla da circa 20 anni e' ancora viva grazie al dott. DI BELLA e alla sua favolosa cura .Mi ricordo che la portavo davanti a casa a Modena con il camper assieme a nostra madre .Io tornavo a casa in treno in camper davanti a casa del dottore perche la fila di gente era enorme ,e talvolta per il suo turno doveva aspettare anche 3 giorni. Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 02/02/2014 11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me non ce l'hanno raccontata giusta...sono felice per tua sorella
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014 12:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto la cura di Di Bella praticamente annientava le cure tradizionali [:0] per il fine ....che sappiamo[:(!] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 02/02/2014 12:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io so che il figlio di DiBella continua a curare col metodo di suo padre, qui in Emilia molti vanno a Bologna a farsi curare.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 02/02/2014 13:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per quanto riguarda Vannoni e Stamina, la magistratura stà indagando, comunque le interviste ed i servizi di "presa Diretta" mi paiono molto eloquenti, sopratutto la testimonianza di una famiglia di Torino a cui fù risposto di mandare la moglie a prostituirsi per procurarsi i soldi per le presunte cure. è la politica del nostro Paese ad essere molto colpevole di vuoti legislativi, fondi irrisori e serietà nel gestire la ricerca scientifica. in questa giungla periodicamente gentaglia senza scrupoli ci prova e fà i suoi danni... elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/02/2014 15:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> n questa giungla periodicamente gentaglia senza scrupoli ci prova e fà i suoi danni.. non è il caso di DiBella... BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014 16:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Dino, (posso permettermi la confidenza al di fuori delle barricate? [;)]). infatti io mi riferivo a Stamina, su Di Bella non sono aggiornata e non mi pronuncio. il problema della latitanza di norme serie e controllate fà sì che anche le novità scientifiche che meriterebbero attenzione vengano travolte da interessi sul business della salute, mettendo i cittadini in una situazione di incertezza e rischio. elena
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014 11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Noi l'abbiamo "vissuta in casa". A maggio 1994 mio zio viene rispedito a casa con la sentenza; "non c'è più niente da fare, a Natale non arriva". Scelsero di andare da Di Bella, letteralmente si impoverirono; viaggi da Torino ad Ascoli dove c'era il medico indicato da Di Bella (lui non reggeva il carico di pazienti), viaggi in Svizzera per il cocktail di farmaci, Spesero 3.500.000 di lire tutti i mesi per anni. Quando parti la sperimentazione del Ministero (Bindi), andai a trovarlo e gli chiesi se la faceva. La risposta fu "scherzi, io voglio vivere". Non capivo, pi mi spiegò che la dose mensile del ministero era pari a quella giornaliera di Di Bella. E' vissuto fino a novembre del 2000: dieci percento dell'esistenza. Buttalo via. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/02/2014 18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È proprio questa l'incomprensione, tra guarire o vivere quello che ti rimane con dignità ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2014 20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che nel caso del nostro caro, c'è stata anche un pò di "fortuna" nella sfortuna, perchè a dispetto dell'inesorabilità del male e delle nefaste previsioni iniziali, non ha mai sviluppato metastasi, ma si espandeva solo per prossimità e questi gli ha consentito di durare ben 11 anni e in buona forma fino agli ultimi mesi.[:X]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/02/2014 16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è sicuro. Leggo dagli ultimi post che almeno un risultato la cura DiBella l'avrebbe, garantire una morte dignitosa senza la devastazione della chemio, e tutti sappiamo cosa questo significhi perché tutti abbiamo avuto un nostro caro, familiare o amico, colpito dal male. Non è poco... p.s. certo che puoi...fuori dalle barricate...[;)][;)][;)]