CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cura DiBella

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
seumas
seumas
-
Inserito il 02/02/2014 alle: 11:46:54
E' notizia di questi giorni che un tribunale di Lecce ha condannato l'ASL a risarcire una signora delle spese sanitarie sostenute per curarsi col metodo DiBella, che , a parere del giudice, confortato da numerosi reperti medici, ha procurato benefici alla signora contrariamente alle cure ufficiali. La Regione Sicilia sta stanziando fondi a favore di coloro che scelgono di curarsi col metodo DiBella. Qualcuno sul forum ha notizie dirette sull'efficacia di tale metodo?

http://www.corriere.it/salute/1...

Modificato da seumas il 02/02/2014 alle 11:51:25
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 02/02/2014 alle: 11:58:36
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014  11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mia sorella affetta da sclerosi multipla da circa 20 anni e' ancora viva grazie al dott. DI BELLA e alla sua favolosa cura .Mi ricordo che la portavo davanti a casa a Modena con il camper assieme a nostra madre .Io tornavo a casa in treno in camper davanti a casa del dottore perche la fila di gente era enorme ,e talvolta per il suo turno doveva aspettare anche 3 giorni. Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
seumas
seumas
-
Inserito il 02/02/2014 alle: 12:03:48
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 02/02/2014  11:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me non ce l'hanno raccontata giusta...sono felice per tua sorella

Modificato da seumas il 02/02/2014 alle 12:04:11
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 02/02/2014 alle: 12:57:02
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014  12:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto la cura di Di Bella praticamente annientava le cure tradizionali [:0] per il fine ....che sappiamo[:(!] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
seumas
seumas
-
Inserito il 02/02/2014 alle: 13:15:48
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 02/02/2014  12:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io so che il figlio di DiBella continua a curare col metodo di suo padre, qui in Emilia molti vanno a Bologna a farsi curare.

Modificato da seumas il 02/02/2014 alle 13:16:07
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 02/02/2014 alle: 15:39:56
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 02/02/2014  13:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>per quanto riguarda Vannoni e Stamina, la magistratura stà indagando, comunque le interviste ed i servizi di "presa Diretta" mi paiono molto eloquenti, sopratutto la testimonianza di una famiglia di Torino a cui fù risposto di mandare la moglie a prostituirsi per procurarsi i soldi per le presunte cure. è la politica del nostro Paese ad essere molto colpevole di vuoti legislativi, fondi irrisori e serietà nel gestire la ricerca scientifica. in questa giungla periodicamente gentaglia senza scrupoli ci prova e fà i suoi danni... elena
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 02/02/2014 alle: 15:55:49
Per quanto ne so io il prof. Di bella , am contrario di Vannoni, non ha mai chiesto soldi. e credo che la cosa non sia irrilevante.. Stefano.
seumas
seumas
-
Inserito il 02/02/2014 alle: 16:21:46
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/02/2014  15:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> n questa giungla periodicamente gentaglia senza scrupoli ci prova e fà i suoi danni.. non è il caso di DiBella... BANZAI !!!!
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 02/02/2014 alle: 16:43:41
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014  16:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Dino, (posso permettermi la confidenza al di fuori delle barricate? [;)]). infatti io mi riferivo a Stamina, su Di Bella non sono aggiornata e non mi pronuncio. il problema della latitanza di norme serie e controllate fà sì che anche le novità scientifiche che meriterebbero attenzione vengano travolte da interessi sul business della salute, mettendo i cittadini in una situazione di incertezza e rischio. elena
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 02/02/2014 alle: 18:12:10
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 02/02/2014  11:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Noi l'abbiamo "vissuta in casa". A maggio 1994 mio zio viene rispedito a casa con la sentenza; "non c'è più niente da fare, a Natale non arriva". Scelsero di andare da Di Bella, letteralmente si impoverirono; viaggi da Torino ad Ascoli dove c'era il medico indicato da Di Bella (lui non reggeva il carico di pazienti), viaggi in Svizzera per il cocktail di farmaci, Spesero 3.500.000 di lire tutti i mesi per anni. Quando parti la sperimentazione del Ministero (Bindi), andai a trovarlo e gli chiesi se la faceva. La risposta fu "scherzi, io voglio vivere". Non capivo, pi mi spiegò che la dose mensile del ministero era pari a quella giornaliera di Di Bella. E' vissuto fino a novembre del 2000: dieci percento dell'esistenza. Buttalo via. Plinio

Modificato da plinio63 il 02/02/2014 alle 18:14:05
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 02/02/2014 alle: 18:43:25
La Di Bella è una cura "palliativa" e ci si arriva solo alla fine [V], abbiamo avuto una persona cara in famiglia affetta da cancro polmonare diagnosticato nel 2001, allora gli diedero al massimo 6-9 mesi di vita, abbiamo tirato avanti per ben 11 anni, tre interventi ai polmoni e terapie varie e viaggi... tanti viaggi... [V] e quando ci dissero che non avevano più niente da fare, la disperazione ci ha fatto volare prima a Cuba per prendere un potentissimo antinfiammatorio estratto da uno scopione e poi da di Bella e non è vero che non costa niente, sono all'incirca 2.500€/mese, un effetto sicuramente ce l'ha: ti garantisce una morte dignitosa, almeno per noi è andata così. Chi ha visto le persone decedute devastate dal cancro sa di cosa parlo, il nostro caro siamo riusciti a non farlo devastare dal male, ha conservato tutte le funzioni vitali fino al giorno prima del decesso, ha mangiato e perfino voluto un bicchiere di vino, il suo peso, il suo volto, il suo colorito, erano quasi normali. Non si guarisce con la Di Bella, ma aiuta a dare speranza e a confidare in qualcosa che la medicina ufficiale non può più dare.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63316
Inserito il 02/02/2014 alle: 20:24:07
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/02/2014  18:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È proprio questa l'incomprensione, tra guarire o vivere quello che ti rimane con dignità ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 02/02/2014 alle: 20:51:24
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/02/2014  20:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devo dire che nel caso del nostro caro, c'è stata anche un pò di "fortuna" nella sfortuna, perchè a dispetto dell'inesorabilità del male e delle nefaste previsioni iniziali, non ha mai sviluppato metastasi, ma si espandeva solo per prossimità e questi gli ha consentito di durare ben 11 anni e in buona forma fino agli ultimi mesi.[:X]
seumas
seumas
-
Inserito il 03/02/2014 alle: 01:09:40
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/02/2014  16:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo è sicuro. Leggo dagli ultimi post che almeno un risultato la cura DiBella l'avrebbe, garantire una morte dignitosa senza la devastazione della chemio, e tutti sappiamo cosa questo significhi perché tutti abbiamo avuto un nostro caro, familiare o amico, colpito dal male. Non è poco... p.s. certo che puoi...fuori dalle barricate...[;)][;)][;)]

Modificato da seumas il 03/02/2014 alle 01:10:02
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link