In risposta al messaggio di IlVagabondo del 09/12/2016 alle 13:12:32
Carissimi, mi permetto di entrare in punta di piedi in questo 3d per esprimere sommessamente il mio cordoglio. Mi sono riaffacciato su questo forum dopo anni di disgrazie familiari e conseguente astinenza da camper, perchévolevo esprimere la mia gioia del ritorno al plen air, ma devo tacere. La sorpresa della scomparsa dell'Armando, persona singolare ed unica, mi ha lasciato basito. Sorprendente anche la coincidenza: dopo ben 7 anni di assenza, al mio ritorno stavo proprio cercando un suo post. Se si decide di dare un contributo in beneficenza, e qualora fossi ancora in tempo, vi prego di annoverarmi tra i contributori. Lo so, non sono nessuno, quindi non pretendo mi consideriate. Grazie a tutti, Grazie ad Armando per aver animato questo forum (e non solo). Vittorio
Carissimo Vittorio
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/12/2016 alle 13:26:50
Carissimo Vittorio un proverbio narra: L'unione fa la forza. Il detto nasce dal fatto che quando più persone o più cose vogliono la stessa cosa, è più facile ottenerla. Un solo filo si spezza, più fili dello stesso spessoreintrecciati insieme tirano una locomotiva. Ogniuno di noi, senza l'aiuto di questa comunità avrebbe fatto poco, ma insieme abbiamo reso un bell'omaggio ad un caro amico comune. E Lui da lassù starà sorridendo anche a te. Ti annovero tra i partecipanti...con molta, moltissima stima ed un pensiero: spero tu abbia risolto tutti i tuoi impegni. Ben tornato tra noi Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Carissimo Gianni,
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/12/2016 alle 13:36:17
Appena contattata là Signora Silvia, ringrazia tutti infinitamente ha suggerito di devolvere la somma ad un camperista che qualche tempo fa aveva descritto la sua condizione di sopraggiunta precarietà e per il quale questacommunity si era attivata .. per questa vicenda si era fatto anche un raduno appena sentito Grinza mi ha detto il nick Angel 66 o qualcosa di simile
Caro Walter Ummagamma
In risposta al messaggio di jana del 09/12/2016 alle 14:30:14
Penso anch'io devolvere alla Silvia, lei poi e' libera fare quello che vuole. PS Asinello di Armando e' stato adottato dalle figlie, ci penseranno loro. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sarebbe un piccolo segnale per la moglie della nostra considerazione e amicizia per Armando
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/12/2016 alle 14:52:22
Ragazzi, comincio in prima pagina, ad inserire (per trasparenza) tutti i bonifici fin qui ricevuti (NON eseguiti, bensì ricevuti) Man mano aggiornerò l'elenco. Grazie di cuore a tutti voi. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
considerando la massima fiducia e tue dimostrazioni varie io mi sarei accontentato di una X
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/12/2016 alle 15:29:23
Aoh!! Ma siete capaci a leggere ..ho appena scritto che è stata contattata Silvia (per il tramite di Gigipm) la stessa messa al corrente di questa iniziativa e pressappoco della somma da disporre, ha detto di voler devolvereil tutto alla persona di cui ho fatto cenno. Ripeto..Silvia moglie di Armando, ringrazia di cuore tutti coloro che hanno avuto questo pensiero per Armando, e che VUOLE che questa somma sia devoluta ad Angel66 quindi il passaggio successivo ora sarà di contattare Angel66 ed informarlo di questa iniziativa...se non ne dovesse aver bisogno, si devolverà quanto in discorso ad altro..mi viene in mente la Caritas un ultima informazione.. Armando riposa nel cimitero di Ladispoli
Scusami Walter, ma prima non avevo proprio capito.
In risposta al messaggio di nazario1 del 09/12/2016 alle 15:17:07
considerando la massima fiducia e tue dimostrazioni varie io mi sarei accontentato di una X su chi ha contribuito Ciao Naz
Ti ringrazio della fiducia Nazario, ma ci conosciamo solo in modo virtuale e pur garantendo sulla mia onestà credo che la vera fiducia devo ancora meritarla.
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/12/2016 alle 15:38:12
Scusami Walter, ma prima non avevo proprio capito. Ciao Giulio
Ma figurati Giulio..sono anche io che a volte non sono chiaro
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/12/2016 alle 15:42:06
Ti ringrazio della fiducia Nazario, ma ci conosciamo solo in modo virtuale e pur garantendo sulla mia onestà credo che la vera fiducia devo ancora meritarla. Senza rappresentarvi le quote ricevute non sareste mai in gradodi contraddirmi.....quindi è un ulteriore gesto dovuto nei vostri confronti. Ringrazio Ummagamma per la preziosa informazione data: Armando riposa nel cimitero di Ladispoli. In molti mi avete scritto avallando l'idea di un raduno primaverile proprio a Ladispoli. Quale miglior occasione? Un carissimo saluto a tutti... PS Non l'ho ancora mai scritto, ma Vi Voglio un mondo di bene..... siete fantastici Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
ciao Gianni
In risposta al messaggio di jana del 09/12/2016 alle 16:02:28
Ritrovo a Ladispoli piu che volentieri, anzi! Le date nostre pero restano quelle... Adesso che controllo il calendario facendo i salti mortali potremmo esserci nei 3 weekend successivi dal 6/7 maggio al 20/21 che gia ci mettein difficolta con il nostro lavoro di essere pronti per la stagione turistica in Sandahouse ma possiamo farcella o arrivando praticamente dritti da Muzla o partendo da Ladispoli x Muzla. DOmenico non lo sa ancora cosa sto tramando, lo imparera quando sara ora, se si combina. Ideale sarebbe 13/14 maggio ma non oso tanto.... Magari quel grande parcheggio anche videosorvegliato vicino la stazione, dove ci piazzava Armando quando si veniva a Ladispoli? Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Ciao Jana, per me 13 o 14 maggio, va benissimo