CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Cuscino di fiori per Yuma58 Chi vuole partecipare?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 531
21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 09/12/2016 alle: 13:12:32
Carissimi, 
mi permetto di entrare in punta di piedi in questo 3d per esprimere sommessamente il mio cordoglio.
Mi sono riaffacciato su questo forum dopo anni di disgrazie familiari e conseguente astinenza da camper, perché volevo esprimere la mia gioia del ritorno al plen air, ma devo tacere. 
La sorpresa della scomparsa dell'Armando, persona singolare ed unica, mi ha lasciato basito.
Sorprendente anche la coincidenza: dopo ben 7 anni di assenza, al mio ritorno stavo proprio cercando un suo post.
Se si decide di dare un contributo in beneficenza, e qualora fossi ancora in tempo, vi prego di annoverarmi tra i contributori. Lo so, non sono nessuno, quindi non pretendo mi consideriate.
Grazie a tutti, Grazie ad Armando per aver animato questo forum (e non solo).

Vittorio
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 09/12/2016 alle: 13:26:50
In risposta al messaggio di IlVagabondo del 09/12/2016 alle 13:12:32

Carissimi,  mi permetto di entrare in punta di piedi in questo 3d per esprimere sommessamente il mio cordoglio. Mi sono riaffacciato su questo forum dopo anni di disgrazie familiari e conseguente astinenza da camper, perché
volevo esprimere la mia gioia del ritorno al plen air, ma devo tacere.  La sorpresa della scomparsa dell'Armando, persona singolare ed unica, mi ha lasciato basito. Sorprendente anche la coincidenza: dopo ben 7 anni di assenza, al mio ritorno stavo proprio cercando un suo post. Se si decide di dare un contributo in beneficenza, e qualora fossi ancora in tempo, vi prego di annoverarmi tra i contributori. Lo so, non sono nessuno, quindi non pretendo mi consideriate. Grazie a tutti, Grazie ad Armando per aver animato questo forum (e non solo). Vittorio
...

Carissimo Vittorio
un proverbio narra: L'unione fa la forza. Il detto nasce dal fatto che quando più persone o più cose vogliono la stessa cosa, è più facile ottenerla. Un solo filo si spezza, più fili dello stesso spessore intrecciati insieme tirano una locomotiva.
Ogniuno di noi, senza l'aiuto di questa comunità avrebbe fatto poco, ma insieme abbiamo reso un bell'omaggio ad un caro amico comune. E Lui da lassù starà sorridendo anche a te.
Ti annovero tra i partecipanti...con molta, moltissima stima ed un pensiero: spero tu abbia risolto tutti i tuoi "impegni".
Ben tornato tra noi yes

Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

21
IlVagabondo
IlVagabondo
04/05/2004 1450
Inserito il 09/12/2016 alle: 13:35:34
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/12/2016 alle 13:26:50

Carissimo Vittorio un proverbio narra: L'unione fa la forza. Il detto nasce dal fatto che quando più persone o più cose vogliono la stessa cosa, è più facile ottenerla. Un solo filo si spezza, più fili dello stesso spessore
intrecciati insieme tirano una locomotiva. Ogniuno di noi, senza l'aiuto di questa comunità avrebbe fatto poco, ma insieme abbiamo reso un bell'omaggio ad un caro amico comune. E Lui da lassù starà sorridendo anche a te. Ti annovero tra i partecipanti...con molta, moltissima stima ed un pensiero: spero tu abbia risolto tutti i tuoi impegni. Ben tornato tra noi   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Carissimo Gianni, 

mi emoziona il caldo bentornato che mi porgi. E' una conferma del motivo per cui ho fortemente voluto ritornare.
Puoi contattarmi in privato quando avete definito cosa fare. Io ci sarò.

Grazie ancora, buoni km a tutti

Vittorio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 09/12/2016 alle: 13:36:17
Appena contattata là Signora Silvia, ringrazia tutti infinitamente 
ha suggerito di devolvere la somma ad un camperista che qualche tempo fa aveva descritto la sua condizione di sopraggiunta precarietà e per il quale questa community si era attivata ..
per questa vicenda si era fatto anche un raduno 
appena sentito Grinza mi ha detto il nick Angel 66 o qualcosa di simile
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 09/12/2016 alle: 13:48:32
Un suggerimento su come velocizzare la raccolta dei fondi
chi ha sottoscritto la partecipazione invii una mail a Gianni con il proprio cell
lui invierà con Whatsapp l'iban 
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 09/12/2016 alle: 14:07:06
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/12/2016 alle 13:36:17

Appena contattata là Signora Silvia, ringrazia tutti infinitamente  ha suggerito di devolvere la somma ad un camperista che qualche tempo fa aveva descritto la sua condizione di sopraggiunta precarietà e per il quale questa
community si era attivata .. per questa vicenda si era fatto anche un raduno  appena sentito Grinza mi ha detto il nick Angel 66 o qualcosa di simile
...

Caro Walter Ummagamma
pur volendo un infinito bene ad Angelo "Angel 66" (contribuii anche in quell'occasione a mandare un contributo sulla sua postepay) mi pareva che qualcuno di voi si era prodigato per trovargli un lavoro ed un alloggio per lui e la sua famiglia.
Ora non sò se la sua condizione sia di nuovo peggiorata, cosi come le sue condizioni di salute, auspico che Angel 66 nel leggere queste righe possa rispondere personalmente.
Al momento ritengo ancora più "dolce" la tua proposta di devolvere tutto alla Signora Silvia.
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/12/2016 alle: 14:29:14
Per Angelo (Angel66) ci si mosse attivamente in tanti ed un Carissimo forumista gli trovo' lavoro ed alloggio in Romagna.
Le sue ultime notizie risalgono a quando cercava di organizzare la comunione per i suoi bambini e con l'occasione ci sarebbe stato un nuovo incontro con lui.
Armando ne fu parte molto attiva.

Per ora resto sull' idea del defibrillatore pubblico.
jana
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 14:30:14
Penso anch'io devolvere alla Silvia, lei poi e' libera fare quello che vuole. 
PS Asinello di Armando e' stato adottato dalle figlie, ci penseranno loro. yes
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 14:34:51
In risposta al messaggio di jana del 09/12/2016 alle 14:30:14

Penso anch'io devolvere alla Silvia, lei poi e' libera fare quello che vuole.  PS Asinello di Armando e' stato adottato dalle figlie, ci penseranno loro.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

sarebbe un piccolo segnale per la moglie della nostra considerazione e amicizia per Armando
poi sarebbe Lei a gestire per il meglio 
                             Naz
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 09/12/2016 alle: 14:52:22
Ragazzi, comincio in prima pagina, ad inserire (per trasparenza) tutti i bonifici fin qui ricevuti (NON eseguiti, bensì ricevuti)  Man mano aggiornerò l'elenco.
Grazie di cuore a tutti voi.
Gianni da Latina

18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:12:28
Io credo sia più giusto dare la somma alla Signora Silvia.....sarà Lei poi a destinarla a chi vuole.
nazario1
nazario1
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:17:07
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/12/2016 alle 14:52:22

Ragazzi, comincio in prima pagina, ad inserire (per trasparenza) tutti i bonifici fin qui ricevuti (NON eseguiti, bensì ricevuti)  Man mano aggiornerò l'elenco. Grazie di cuore a tutti voi. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

considerando la massima fiducia e tue dimostrazioni varie io mi sarei accontentato di una  X
su chi ha contribuito 
                                                Ciao Naz
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:29:23
Aoh!!
Ma siete capaci a leggere ..ho appena scritto che è stata contattata Silvia (per il tramite di Gigipm)
la stessa messa al corrente di questa iniziativa e pressappoco della somma da disporre, ha detto di voler devolvere il tutto alla persona di cui ho fatto cenno.

Ripeto..Silvia moglie di Armando, ringrazia di cuore tutti coloro che hanno avuto questo pensiero per Armando, e che VUOLE che questa somma sia devoluta ad Angel66

quindi il passaggio successivo ora sarà di contattare Angel66 ed informarlo di questa iniziativa...se non ne dovesse aver bisogno, si devolverà quanto in discorso ad altro..mi viene in mente la Caritas

un ultima informazione..

Armando riposa nel cimitero di Ladispoli
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:38:12
In risposta al messaggio di Ummagamma del 09/12/2016 alle 15:29:23

Aoh!! Ma siete capaci a leggere ..ho appena scritto che è stata contattata Silvia (per il tramite di Gigipm) la stessa messa al corrente di questa iniziativa e pressappoco della somma da disporre, ha detto di voler devolvere
il tutto alla persona di cui ho fatto cenno. Ripeto..Silvia moglie di Armando, ringrazia di cuore tutti coloro che hanno avuto questo pensiero per Armando, e che VUOLE che questa somma sia devoluta ad Angel66 quindi il passaggio successivo ora sarà di contattare Angel66 ed informarlo di questa iniziativa...se non ne dovesse aver bisogno, si devolverà quanto in discorso ad altro..mi viene in mente la Caritas un ultima informazione.. Armando riposa nel cimitero di Ladispoli
...

Scusami Walter, ma prima non avevo proprio capito.
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:42:06
In risposta al messaggio di nazario1 del 09/12/2016 alle 15:17:07

considerando la massima fiducia e tue dimostrazioni varie io mi sarei accontentato di una  X su chi ha contribuito                                                  Ciao Naz

Ti ringrazio della fiducia Nazario, ma ci conosciamo solo in modo virtuale e pur garantendo sulla mia onestà credo che la vera fiducia devo ancora meritarla.
Senza rappresentarvi le quote ricevute non sareste mai in grado di contraddirmi.....quindi è un ulteriore gesto dovuto nei vostri confronti.

Ringrazio Ummagamma per la preziosa informazione data: Armando riposa nel cimitero di Ladispoli. In molti mi avete scritto avallando l'idea di un raduno primaverile proprio a Ladispoli. Quale miglior occasione?

Un carissimo saluto a tutti...
PS Non l'ho ancora mai scritto, ma Vi Voglio un mondo di bene..... siete fantastici

Gianni da Latina

12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14210
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:46:46
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/12/2016 alle 15:38:12

Scusami Walter, ma prima non avevo proprio capito. Ciao Giulio

Ma figurati Giulio..sono anche io che a volte non sono chiaro
un abbraccio
walter
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:52:08
Altra piccola variazione.
Giustamente, ma era anche un mio pensiero, mi è stato suggerito di non mettere ora l'importo bonificato affianco i vostri nomi. Questo per non condizionare in alcun modo i versamenti altrui.
Ma parlandoci chiaro, non siamo davanti agli esattori delle tasse dove qualcosa è dovuto. Ci troviamo di fronte ad un gesto di cuore, per cui qualunque vostra partecipazione  è davvero condivisa con immensa gratitudine.
Per delicatezza ho tolto gli importi che avevo indicato, ma sarò "costretto" comunque a ripresentarli nel momento in cui devono essere devoluti, per la solita massima trasparenza.
Gianni da Latina

17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/12/2016 alle: 15:55:38
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/12/2016 alle 15:42:06

Ti ringrazio della fiducia Nazario, ma ci conosciamo solo in modo virtuale e pur garantendo sulla mia onestà credo che la vera fiducia devo ancora meritarla. Senza rappresentarvi le quote ricevute non sareste mai in grado
di contraddirmi.....quindi è un ulteriore gesto dovuto nei vostri confronti. Ringrazio Ummagamma per la preziosa informazione data: Armando riposa nel cimitero di Ladispoli. In molti mi avete scritto avallando l'idea di un raduno primaverile proprio a Ladispoli. Quale miglior occasione? Un carissimo saluto a tutti... PS Non l'ho ancora mai scritto, ma Vi Voglio un mondo di bene..... siete fantastici   Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

ciao Gianni
non ho ricevuto la tua mail con iban.
attendo. grazie
jana
jana
-
Inserito il 09/12/2016 alle: 16:02:28
Ritrovo a Ladispoli piu che volentieri, anzi! Le date nostre pero restano quelle... Adesso che controllo il calendario facendo i salti mortali potremmo esserci nei 3 weekend successivi dal 6/7 maggio al 20/21 che gia ci mette in difficolta con il nostro lavoro di essere pronti per la stagione turistica in Sandahouse ma possiamo farcella o arrivando praticamente dritti da Muzla o partendo da Ladispoli x Muzla. DOmenico non lo sa ancora cosa sto tramando, lo imparera quando sara ora, se si combina.  Ideale sarebbe 13/14 maggio ma non oso tanto....
Magari quel grande parcheggio anche videosorvegliato vicino la  stazione, dove ci piazzava Armando quando si veniva a Ladispoli? 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3632
Inserito il 09/12/2016 alle: 17:49:13
In risposta al messaggio di jana del 09/12/2016 alle 16:02:28

Ritrovo a Ladispoli piu che volentieri, anzi! Le date nostre pero restano quelle... Adesso che controllo il calendario facendo i salti mortali potremmo esserci nei 3 weekend successivi dal 6/7 maggio al 20/21 che gia ci mette
in difficolta con il nostro lavoro di essere pronti per la stagione turistica in Sandahouse ma possiamo farcella o arrivando praticamente dritti da Muzla o partendo da Ladispoli x Muzla. DOmenico non lo sa ancora cosa sto tramando, lo imparera quando sara ora, se si combina.  Ideale sarebbe 13/14 maggio ma non oso tanto.... Magari quel grande parcheggio anche videosorvegliato vicino la  stazione, dove ci piazzava Armando quando si veniva a Ladispoli?  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
...

Ciao Jana, per me 13 o 14 maggio, va benissimo yesheart

Penso che sarebbe utile aprire un apposito 3D dedicato a questo incontro. Che ne pensate?
Gianni da Latina

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link