In risposta al messaggio di sinbad del 11/12/2016 alle 12:48:26
Mi offro volontario come portatore....e fotografo, PS Ho il pandino senza sedile posteriore!!
Perfetto, abile ed arruolato......
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/12/2016 alle 12:56:32
Perfetto, abile ed arruolato...... Mandami per posta il tuo numero di cell e ti chimerò. Grazie 100000 Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ciao gianni scusami ma sono appena rientrato in italia ho visto solo adesso la tua email x iban mi diresti l"importo che devo versare x le corone di fiori.scusami grazie
In risposta al messaggio di turbinello del 11/12/2016 alle 15:54:09
Ciao Gianni come ti facevano notare, non hai mai scritto qual'è la cifra minima che ciascuno di quelli che hanno aderito, deve versare per coprire quanto hai speso. poi è chiaro che più si versa e più regali ci saranno per i bambini
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2016 alle 16:48:29
Ragazzi, lo so sono lunghe 11 pag da leggere..cerco di sintetizzare.. sono talmente tanti gli utenti che hanno aderito che alla fine il dividendo dava due tre euro per ognuno...si è quindi proposto ( ed accettato) di donareuna cifra intorno ai venti euro almeno nominalmente quindi è disponibile una somma che inizialmente è stata destinata alla stessa moglie di Armando, che subito informata ha fatto sapere di destinare ecc...andate a leggere che non ho tempo.. ora ho appena informato Silvia di quest'ultima possibilità, idea di Viaaggincamper, di fare un dono in giocattoli ai bambini oncologici del Bambin Gesù di Palidoro, proprio vicino Ladispoli mi farà sapere se anche lei sarà presente alla consegna
OK!! UMMA domani faccio il bonifico su iban comunicatomi da gianni.grazie siete stati veramente molto gentili.
In risposta al messaggio di dog53 del 11/12/2016 alle 17:33:08
Da poco sono tornato ho ricevuto iban Gianni ti ho mandato email per sapere l' importo , Ne approfitto per ringraziare di cuore coloro che hanno fatto possibile questo grande saluto ad Armando Franco Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Leggi il penultimo post di ummagumma e saprai cosa versare e perchè ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2016 alle 16:58:00
Silvia mi ha appena risposto sara' presente anche lei. Ora tocca a te Gianni, come abbiamo concordato ieri.. fai tu, io per questa circostanza mi tengo libero da ogni impegno @Silvio (Sinbad) ho letto della tua disponibilità...quindi a noi basta un semplice squillo
Certamente, hai il mio cell. ora lo mando anche a Gianni fermo restando che molti potrebbero partecipare anzi sarebbe auspicabile una nutrita rappresentanza.
In risposta al messaggio di campersempre del 11/12/2016 alle 18:36:52
Leggi il penultimo post di ummagumma e saprai cosa versare e perchè ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Bene Bruno grazie ciao
In risposta al messaggio di sinbad del 11/12/2016 alle 18:37:16
Certamente, hai il mio cell. ora lo mando anche a Gianni fermo restando che molti potrebbero partecipare anzi sarebbe auspicabile una nutrita rappresentanza. Ciao Silvio
Come no!, l'ultima volta che ti ho chiamato mi hai risposto dopo due mesi ( l'avevi scordato nel camper)
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2016 alle 19:03:54
Come no!, l'ultima volta che ti ho chiamato mi hai risposto dopo due mesi ( l'avevi scordato nel camper)

Succede quando non hai un buon rapporto con la tecnologia, ora ne ho uno che fa tutto da solo, lo ricarico soltanto.