Ciao Bruno
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/12/2016 alle 21:16:16
Ciao Bruno grazie per il chiarimento che hai suggerito: mettete sempre il vostro nickname sulla causale del bonifico. Mi aiuterete ed anche molto. Ringrazio poi per l'ultima parte del tuo intervento, che mi lusinga, ma comeho gia avuto modo di scrivere, credo che la piena fiducia devo ancora conquistarla. E quindi sarà tutto fatto all'insegna della massima trasparenza. Buona serata a tutti Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
infatti appena te lo faro' ti scrivero' sulla causale .: Elefantin , contributo per i fiori di Armando
In risposta al messaggio di Ummagamma del 11/12/2016 alle 22:28:58
Scusa Gianni ma il mio l'hai ricevuto? ti ho inviato per Whatsapp la ricevuta e pure il CRO
Assolutamente SI, Ricevuto. Scusami ero stato colpito dalle foto successive, davvero belle.
http://www.ospedalebambinogesu....
http://www.donaora.it/ricerca-s...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/12/2016 alle 21:16:16
Ciao Bruno grazie per il chiarimento che hai suggerito: mettete sempre il vostro nickname sulla causale del bonifico. Mi aiuterete ed anche molto. Ringrazio poi per l'ultima parte del tuo intervento, che mi lusinga, ma comeho gia avuto modo di scrivere, credo che la piena fiducia devo ancora conquistarla. E quindi sarà tutto fatto all'insegna della massima trasparenza. Buona serata a tutti Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
mettete sempre il vostro nickname sulla causale del bonifico ok, letto solo ora...io comunque sono Gianluca Romeo (Navarre era il mio cane!).
In risposta al messaggio di navarre del 12/12/2016 alle 11:14:38
mettete sempre il vostro nickname sulla causale del bonificook, letto solo ora...io comunque sono Gianluca Romeo (Navarre era il mio cane!). Gianluca & C.
Grazie Gianluca....
In risposta al messaggio di turbinello del 12/12/2016 alle 14:22:17
Ciao Gianni. Io ho fatto oggi.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 11/12/2016 alle 22:55:56
Ragazzi, proprio in questo momento ho terminato di mandare l'ultima mail.... Ho solo dei dubbi su FEDERTHAGO, DUMITO CIAFFO E AZUR54 (la posta di COL ieri faceva qualche capriccio) Se qualcuno non l'avessa ricevuta me lodica e la reinvierò. Man mano che riceverò i bonifici aggiornerò la prima pagina di questo 3D. Anche qui, dovessi non aggiornare in maniera corretta, fatemelo sapere, probabilmente sarà una mia mancanza, ma tra tante cose da gestire un piccolo errore, dai, concedetemelo. Domani contatterò il Direttore Sanitario dell'ospedale Bambin Gesù per la donazione dei giocattoli e vi farò sapere. Buona notte a tutti Guardando le stelle lassù, che un bacio possa arrivare a Te, Armando. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Ciao gianni il mio bonifico è stato inviato stamattina dalla mia banca.ps se ci sono problemi fammi sapere.grazie