questa mattina. Se ci sono problemi fammi sapere. 
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/12/2016 alle 11:01:44
Ragazzi, scusate se qualche volta mi assento, ma.....non voglio suscitare compassione, ma ho papà che sta facendo una marea di accertamenti per un presunto tumore ad un polmone, 10 anni fa gliene hanno gia tolto uno perlo stesso motivo, capirete che sono un pò preso dall'ansia e dalla paura. E devo anche impegnarmi sul lavoro , altrimenti il mio capo (che sono sempre io) sarà costretto a licenziarmi..... Vado ad aggiornare l'elenco in prima pagina.... Ciao Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Vai tranquillo Gianni, figurati se qui qualcuno sta col fucile puntato...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/12/2016 alle 11:01:44
Ragazzi, scusate se qualche volta mi assento, ma.....non voglio suscitare compassione, ma ho papà che sta facendo una marea di accertamenti per un presunto tumore ad un polmone, 10 anni fa gliene hanno gia tolto uno perlo stesso motivo, capirete che sono un pò preso dall'ansia e dalla paura. E devo anche impegnarmi sul lavoro , altrimenti il mio capo (che sono sempre io) sarà costretto a licenziarmi..... Vado ad aggiornare l'elenco in prima pagina.... Ciao Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Auguri per tuo padre, ti auguro che non sia niente di irreparabile.
In risposta al messaggio di dani1967 del 13/12/2016 alle 11:08:30
Io credo che si possa fare una mozione affinché nessuno si offenda se non dai riscontro di continuo. Continui a temere che qualcuno sospetti, mentre tutti abbiamo pienissima fiducia in te. Anche se per tutta la giornatanon ti fai vivo, tranquillo, nessuno pensa male. Spero davvero che questa cosa non ti porti un enorme stress, visto cosa stai affrontando. Un abbraccio da parte mia e credo da parte di tutti. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Ciao Dani,
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/12/2016 alle 15:49:38
Qualcuno mi ha scritto una mail, facilitandomi il compito, però ho ancora bisogno di un aiuto da parte di....:Paolo e Barbara Franco Massimiliano, Kati e Giuseppina Loredana e Mauro GiulioA chi deve ancora effettuare: Perfavore, mettete sempre il vostro nickname sulla causale, altrimenti faccio fatica ad associarvi Grazie a tutti Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
da parte mia dopo averti soppesato
mi sentirei di dirti che io mi accontenterei In risposta al messaggio di nazario1 del 13/12/2016 alle 16:08:23
da parte mia dopo averti soppesato mi sentirei di dirti che io mi accontenterei del TOTALE ,senza ulteriori accenni, naturalmente questo vale per me se fossimo ad una riunione condominiale si potrebbe fare per alzata di mano ma qui è un po piu complicato ciao, Naz
Si potrebbe alzare il PC anzichè la mano.....ma chi ha il PC fisso anziche quello portatile sarebbe un pò impacciato !!!!