Caro Gianni,
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 13/12/2016 alle 19:32:01
Gianni non voglio vederti stressato per questa cosa dei soldi e dei ricevuti, che a tanti di noi ci pare superfluo, poi con quello che stai passando non mi parrebbe proprio il caso, ma se desideri la max trasparenza chesia, vediamo di darti una mano. Questi sono i nomi che in questo momento sono senza il ricevuto. Intanto chi ci legge e vede il suo nickname scritto qui sotto, se ha già fatto il bonifico e non ha scritto nella causale il suo nick... è pregato di indicare a Gianni il suo nome e iniziale cognome qui, o mandi una mail a Gianni, così lui fa i dovuti collegamenti; chi non ha ancora fatto il versamento quando lo farà si ricordi di aggiungere sulla causale il suo nick. Dai profili, dai messaggi e altre info cerco di dargli un nome: ENNIOGREEN non si sa PAOLOF si firma Paolo ERREPI si firma Roberto KINOBI non si sa DOG53 Franco Binac. GIO60 questo lo so si chiama Giovanna F. MAPALIB non si sa BAZYLOTHIS anche lui si firma Paolo (forse è un greco o magari è solo amante della grecia) FOFFO Massimo Mant. FEDERTHAGO si firma Federico LAKI si firma Laki ed è femmina CIAFFO Franco Bot. AZUR54 Rodolfo ALEX70 non si sa LORI C. non si sa HECKTOR2 (non HECTOR2) si firma Ettore Non ho combinato molto, ma speriamo che questi ogni tanto tornino sul forum a leggere ... Gianni sempre in bocca al lupo per il papà e stai tranquillo ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Uno di questi cioè io stoleggendo solo ora perché ero all estero precisamente in inghilterra. del decesso di armando sono stato avvisata da clara e da elio. chiaramente ho voluto partecipare a quanto è stato fatto per lui. però al momento non ho ricevuto alcuna mail delle coordinate bancarie su cui fare il bonifico ne tanto meno la somma da versare. appena mi arriva la mail sarà mia cura fare immediatamente il bonifico.
QUI
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di campersempre del 13/12/2016 alle 20:37:31
Ti ho mandato io un messaggio, così facciamo riposare un po' Gianni. Riguardo l'importo leggi l'intervento di ummagumma del 11/12/2016 : 16:48:29 QUI Buona serata Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
ciao Bruno. ti confermo che al momento non ho ricevuto alcuna mail. a tal proposito ti ho scritto una mail io e ho inserito il mio numero telefonico almeno così mi puoi contattare per inviarmeki direttamente
In risposta al messaggio di sinbad del 13/12/2016 alle 21:41:26
Grazie Gianni per quello che fai.
ciao Silvio ti mando un grosso abbraccio. speriamo di vederci presto
In risposta al messaggio di foffo del 13/12/2016 alle 22:02:55
ciao Silvio ti mando un grosso abbraccio. speriamo di vederci presto chi non ha paura di morire muore una volta sola. Massimo
In risposta al messaggio di campersempre del 13/12/2016 alle 19:32:01
Gianni non voglio vederti stressato per questa cosa dei soldi e dei ricevuti, che a tanti di noi ci pare superfluo, poi con quello che stai passando non mi parrebbe proprio il caso, ma se desideri la max trasparenza chesia, vediamo di darti una mano. Questi sono i nomi che in questo momento sono senza il ricevuto. Intanto chi ci legge e vede il suo nickname scritto qui sotto, se ha già fatto il bonifico e non ha scritto nella causale il suo nick... è pregato di indicare a Gianni il suo nome e iniziale cognome qui, o mandi una mail a Gianni, così lui fa i dovuti collegamenti; chi non ha ancora fatto il versamento quando lo farà si ricordi di aggiungere sulla causale il suo nick. Dai profili, dai messaggi e altre info cerco di dargli un nome: ENNIOGREEN non si sa PAOLOF si firma Paolo ERREPI si firma Roberto KINOBI non si sa DOG53 Franco Binac. GIO60 questo lo so si chiama Giovanna F. MAPALIB non si sa BAZYLOTHIS anche lui si firma Paolo (forse è un greco o magari è solo amante della grecia) FOFFO Massimo Mant. FEDERTHAGO si firma Federico LAKI si firma Laki ed è femmina CIAFFO Franco Bot. AZUR54 Rodolfo ALEX70 non si sa LORI C. non si sa HECKTOR2 (non HECTOR2) si firma Ettore Non ho combinato molto, ma speriamo che questi ogni tanto tornino sul forum a leggere ... Gianni sempre in bocca al lupo per il papà e stai tranquillo ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
LAKI si firma Laki ed è femmina

In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/12/2016 alle 22:57:07
LAKI si firma Laki ed è femmina scusa ma come fai a capire da un bonifico se e' maschio o femmina ? scusa non ho resistito ... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente:uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Magari a Gianni gli è arrivato un bonifico con il nome di una donna, magari è l'unica ... forse può collegarla a questa Laki ... è un'ipotesi, sempre che la Laki non si faccia viva e dica a Gianni che si chiama Giuseppe Lakioma

_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di azur54 del 14/12/2016 alle 00:52:21
mi chiamo rodolfo e non ho ancora ricevuto mail saluti a tutti Se hai intenzione di pensare qualcosa, pensa in ogni caso in grande. Trump
Ti ho mandato un messaggio pvt ...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di dog53 del 13/12/2016 alle 20:09:18
Mi sono accorto subito di non aver messo il mio Nik Ho mandato subito cioe' domenica sera email a Gianni ma ad ora non mi ha risposto .Nell'email specificavo appunto anche il mio nome e Nik Franco Binacchi dog 53 Quando posso parto...... io vagabondo che non sono altro ..destinazione Germania.
Ciao Franco